AMICI 13/ Puntata 1 febbraio 2014, anticipazioni e notizie: Garrison non è pronto per la puntata… (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Amici 13, anticipazioni e notizie. C’è grande attesa per l’appuntamento odierno con il pomeridiano di Amici: chi abbandonerà la scuola di Maria De Filippi. Oggi, 1 febbraio 2014

classe-amici2013
La classe di Amici 13
Pubblicità

Manca poco alla diretta di Amici ma a quanto pare non tutto, o meglio non tutti sono pronti per andare in video. Il più indeciso sul da farsi sembra essere Garrison che a pochi minuti dalla diretta sta ancora scegliendo cosa indossare e sembra ancora in alto mare. Sulla pagina Facebook è stata pubblicata una sua foto con un volto poco soddisfatto con il messaggio: Garrison non sembra molto convinto del suo look… Farà in tempo a cambiarsi per la diretta? #amici13 #backstage I fan si sono subito mobilitati per dare dei consigli al famoso coreografo da anni al “servizio” di Amici e se qualcuno gli fa i complimenti (“Garrison stai benissimo fidati” o “Garrison sei un mito!”) altri, pochi in realtà, commentano con un mi piace. Clicca qui per leggere il post

Pubblicità

Dopo una settimana passata su Real Time oggi ci tocca traslocare su Canale 5 per il nuovo live di Amici 13. I ragazzi saranno in diretta da Cinecittà dopo essersi salvati dall’espulsione a causa del provvedimento disciplinare che i professori avrebbero potuto prendere. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14 e 10 circa insieme a Maria De Filippi che in studio condurrà il talent sperando di riuscire ad esaurire le prove nel tempo a disposizione. I ragazzi con la maglia nera rischiano grosso oggi e tra loro ci sono la ballerina Greta Giampietro, il cantante Giacomo Paci (scelto dal pubblico per la maglia nera sabato scorso), Nick (ancora una volta preso di mira da Rudy) e Danny accusato di essere poco originale. Anche le coreografie e le canzoni preparate per oggi saranno tante, riusciremo a vedere tutto? Quello che è certo è che vedremo Valerio Scanu che sarà ospite in trasmissione in occasione del lancio del suo nuovo lavoro, il suo nuovo disco “Lasciami entrare”.

Pubblicità

Buongiorno a tutti SempreVeri! Ascolto i provini e gioco con Matilda, non so voi, ma a me fa troppo sballare #comeunabomba #matilda lanovitá #ascoltobrani. Così il rapper Moreno Donadoni, vincitore dellultima edizione di Amici, presenta sul proprio profilo Instagram e Facebook il simpatico video in cui gioca e si diverte con la propria gatta, protagonista indiscussa del breve filmato. Il giovane, classe 89, è seguitissimo: su Facebook i fan sono oltre 500mila e commentano divertiti:”Ma è meravigliosa, che dolce! Poi la tua faccia alla fine del video ahah! e Che Bella Proprio come il suo padrone, il ladro del mio cuore“. Moreno si è da poco affacciato sulla scena musicale rap italiana, ma vanta già prestigiose collaborazioni con J-Ax e Fabri Fibra, anticamere di un futuro che potrebbe regalargli grandi successi e soddisfazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori