C’È POSTA PER TE/ Video: Luciana Littizzetto e la sorpresa a Maria De Filippi. Puntata 1 febbraio 2014

- La Redazione

Ieri sera Luciana Littizzetto è stata protagonista a C’è posta per te con una sorpresa per Maria De Filippi. Il video di quello che è successo in studio durante la puntata

maria-de-filippi-posta-2014
foto: Infophoto
Pubblicità

C’è posta per te, puntata 1 febbraio 2014 Luciana Littizzetto questa sera farà il suo intervento a Che tempo che fa, in questi giorni è anche protagonista negli spot del Festival di Sanremo e ieri è stata ospite a C’è posta per te. Nel programma di Maria De Filippi è comparsa subito dopo la sigla, con un intervento in cui, ergendosi a conduttrice della trasmissione al posto dell’amica Maria, si è scatenata in una serie di battute. “Fai più programmi di una lavatrice”, ha detto alla De Filippi. Ha preso in giro anche il pubblico e poi ha annunciato una sorpresa per Maria. L’ha fatta quindi accomodare sul divanetto davanti alla busta e l’ha presentata come una delle protagoniste delle storie che normalmente la trasmissione tratta. Dall’altra parte dello studio è entrato poi Giuseppe, quindi Gianluca, Nicola e infine Antonino: nessuno di loro certamente affascinante…E l’inizio di un divertente siparietto. Clicca qui per il video della prima parte e qui per la seconda.

Pubblicità

C’è posta per te, puntata1 febbraio 2014: La quarta puntata di “C’è posta per te” inizia con la Littizzetto che subito interrompe Maria, proponendosi come nuova conduttrice: “Vai a fare l’abbacchio a Maurizio, disegna i capelli a Rudy Zerbi col pennarello in testa”. Da brava presentatrice Luciana fa gli onori di casa e rivela a Maria che ci sono per lei ben quattro sorprese, quattro uomini che vorrebbero incontrarla. La De Filippi ammette di non amare le sorprese, ma ecco che arriva il primo, vestito in maniera decisamente eccentrica. Si chiama Giuseppe. Dopo aver aperto la busta Maria li lascia parlare tutti, e Giuseppe inizia ad attaccare Al Pacino, definito senza talento, mentre lui sa sia ballare che cantare. Ne da una prova ballando sulle note di Gangnam Style. Ecco il commento della Littizzetto: “Vai a ballare ad Arcore, adesso c’è meno ressa”. Lui però vorrebbe diventare un giudice internazionale ad Amici, richiesta per la quale Maria chiede un po’ di tempo per pensarci. Anche Gianluca dice d’avere talento, ballando su una base latina, mentre si passa all’aspirante concorrente di Amici. Prova a cantare “24 mila baci”, ma il risultato è pietoso, soprattutto perché questi non fa altro che ripetere “Voglio partecipare ad Amici”. Il quarto è un suo corteggiatore, che le ha portato una borsa e scritto una poesia. Ecco alcuni estratti: “Per me il mondo potrebbe finire adesso e sarebbe come avessi fatto sesso. Maria mia adorata fatti dare una palpata”. Per la conduttrice però le sorprese non sono ancora terminate, e così al di là della busta compare Giorgio Rocca, un istruttore di sci che Maria conosce. “Guarda che lui è molto bravo” dice Maria, “E anche molto figo” aggiunge Luciana. A questo punto la Littizzetto va via dallo studio, salutando tutto così: “Voglio partecipare ad Amici”.
La prima vera storia della serata è quella di Domenico, che ormai da anni non vede più i suoi due figli. Li ebbe con una donna inglese, Judith, di cui si innamorò e che sposò. Trasferitosi con lei in Inghilterra, sentiva la mancanza dell’Italia. Tornò così qui e soltanto una volta è riuscito a portare con sé i piccoli, sperando che la moglie facesse lo stesso. Lei però non l’ha mai fatto, minacciandolo di farlo arrestare se solo avesse provato ad avere ancora un contatto con i piccoli. Oggi lui ha una nuova famiglia, con altri due figli, ma non ha mai dimenticato i primi due, di cui ora vorrebbe avere notizie. Il postino vola fino a Bristol, dove la lettera viene consegnata a Carlo. Ce n’è una anche per Danilo, ma di lui non vediamo immagini. A sorpresa in studio Carlo non si presenta, mentre Danilo ha deciso di volare in Italia. E’ evidentemente commosso, e queste sono le prime parole di suo padre: “Sono passati quarant’anni, e io sono tuo padre”. Domenico spiega d’aver tanto amato sua madre, ma che in Inghilterra stava davvero male. In Italia aveva tutto e sua madre poi lo aveva minacciato di spedirlo in galera. Questa però non è la storia che Danilo conosce, e si mostra molto duro con Domenico. Quando Maria gli chiede se gli sia mancato un padre, lui risponde così: “Non ti può mancare una cosa che non hai avuto mai”. Oggi lui è sposato e ha due figli. Infine la busta viene tolta, ma resta l’imbarazzo di non conoscersi affatto.
Decisamente curiosa la storia di Antonio che, dopo aver divorziato dalla moglie, soprattutto a causa dell’invadenza dei genitori di lui, è da un mese divenuto l’amante della sua ex compagna. Si vedono di nascosto dalle rispettive madri, che si detestano, e mentre lui vorrebbe riprovarci, lei non si dice disposta, perché sarebbe impossibile far convivere le famiglie. Lui ha invitato Jessica, la sua ex, e i due suoceri. Il padre di lei non accetta, ma arrivano Jessica e sua madre. “Amore mio, se stasera sono qua è per mostrarti il mio amore. I miei genitori non lo sanno. Mi manchi, mi mancano le nostre giornate belle, il tuo profumo, manca tutto. Mi manca la tua presenza a casa”. Il suo discorso è sincero e commosso, ma quando chiede all’ex moglie di mettere da parte le famiglie, che finora hanno solo creato dissidi, le due donne restano allibite. Maria cerca di capire perché sia colpa sua e dice d’aver altri due figli e che questi problemi non ci sono mai stati. Jessica allora interviene e dice: “Immaginavo fosse lui ma non che dicesse queste cose false”. Antonio allora interviene: “Gliel’hai detto a tua madre che abbiamo fatto l’amore?”, ma Jessica nega, scatenando l’ira dell’uomo che abbandona lo studio. Dopo qualche minuto però rientra e allude anche alla possibilità di un’altro figlio, mentre Jessica, dopo aver scoperto che la De Filippi ha letto i loro messaggi (in cui si fa riferimento ai rapporti degli ultimi mesi), sostiene di non aver mai negato d’averlo visto. La situazione dunque non pare potersi risolvere.

Pubblicità

In studio entra Marco Bocci, regalo di un tenero ragazzo a sua madre, rimasta vedova anni fa e che da allora ha dovuto fargli anche da padre. Lui dice di capire ora quanto lei abbia sofferto e che questo è un regalo per farla sorridere ancora. Madre e figlio sono legatissimi e le lacrime arrivano subito. Ecco una lettera del giovane: “Voglio essere io a proteggerti il cuore, voglio prendermi cura di te perché solo col tempo ho capito la tragedia. Sei sempre stata sole e luna insieme, una mamma, mille mamme, questo è quello che sei e quello che voglio dirti. Spero che qualcuno ti riconosca e ti dica che sei la mamma migliore del mondo”. Bocci poi fa un regalo a entrambi, offrendogli un London Pass per una bella vacanza.
Un’altra storia di famiglie spezzate, con Stefania che, accompagnata da sua figlia Sara, non vede da anni sua figlia Claudia. Stefania si era gravemente ammalata e durante le lunghe cure suo marito la lasciò, tenendo con sé Claudia, che al tempo stava per sposarsi. Lentamente i rapporti si logorano, con la figlia che tende a non farsi sentire, non invitando la madre al battesimo di sua nipote. Entrambe oggi vorrebbero un chiarimento. In studio arrivano Claudia e suo marito Andrea. Claudia attacca la madre, dicendo che lei non ha mai accetto suo marito e la sua famiglia. Dice d’essere stata male e che non può aprire la busta perché questo le comporterebbe altro dolore. Madre e figlia vengono anche accusate d’aver chiesto soldi all’ex marito di Stefania, ma Maria specifica che loro vivono grazie alla Caritas e che dunque un pensiero ai soldi a volte è ovvio. Claudia però non ne vuole più sapere e, fingendosi vittima, rifiuta nuovamente sua madre.

C’è posta per te, puntata1 febbraio 2014: il video promo Mancano ormai poche ore alla messa in onda di una nuova puntata di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi. Questa sera il programma avrà una marcia in più: sono infatti attesi due ospiti amatissimi e di primissimo livello. Di chi si tratta? Di Luciana Littizzetto e di Marco Bocci. La Littizzetto e la sua travolgente verve smorzeranno i toni non sempre felici, mentre la bellezza di Marco Bocci – protagonista nei panni di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia – allieterà la serata del nutrito pubblico femminile, per il quale è un vero e proprio sex simbolo. Clicca qui per il promo dell’appuntamento odierno. 

C’è posta per te, puntata1 febbraio 2014: il cane Saki conquista tutti È un English Staffordshire Bull Terriers ed è entrato nel cuore dei telespettatori di Canale 5 e soprattutto di C’è Posta per te dove è apparso in queste ultime puntate e lo farà anche nella puntata di domenica 2 Febbraio. Ad annunciarlo è la stessa pagina ufficiale del programma che mette una foto dello splendido cane scrivendo: “Saki Legio’s in camerino: si sta facendo bello per l’appuntamento di domani con C’è Posta Per Te! Che ve ne pare? I commenti sono tutti belli e commossi e c’è già chi lo ama alla follia come un vero e proprio divo della tv: “Si è messo anche in posa x farsi fotografare, e proprio vero agli animali manca solo la parola. Sei troppo bello complimenti bau bau!!!”, “Troppo forte Saki, quando la Maria De Filippi lo prende in braccio, peserà davvero tanto. …e un torello! Ma c’è anche chi prova un po’ di invidia e scrive: “Allora io vorrei essere sto cane per stare con Maria” e “Vorrei essere questo cane cosi domani starei con Marco Bocciiiiii”.

Saki-Facebook

C’è posta per te, puntata 1 Febbraio 2014: ospiti e anticipazioni Questa sera, sabato 1 febbraio, alle 21.10 su Canale 5, dal Teatro 4 degli studi Titanus Elios, va in onda la quarta puntata con la nuova stagione di “C’è posta per te”, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi. La scorsa settimana sono stati 6 milioni gli italiani sintonizzati su Canale 5. Vedremo se anche questa volta saranno altrettanti, considerando che su Rai Uno andrà in onda la prima puntata di Ti lascio una canzone. Di certo gli ingredienti giusti per fare buoni ascolti ci sono, considerando chi sono i tre ospiti d’eccezione di questa sera.

La prima sarà l’irresistibile attrice e conduttrice comica Luciana Littizzetto, che farà una sorpresa molto speciale al pubblico. Già in passato è stata ospite di Maria De Filippi, anche in altre trasmissioni, e tra le due c’è un buon rapporto di amicizia. Può darsi che la Littizzetto dia vita a qualche siparietto comico imperdibile. In studio arriverà poi l’affascinante attore Marco Bocci, protagonista della fiction “Squadra Antimafia” nei panni di Domenico Calcaterra. Negli ultimi giorni l’attore umbro è finito su molte riviste di gossip per la sua relazione con Laura Chiatti. Sicuramente ci saranno molte fan che vorranno vederlo in tv. Infine, arriverà il grande campione mondiale di sci Giorgio Rocca, che vanta un palmarès di 3 medaglie ai Mondiali e di 22 podi nella coppa del Mondo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori