Uomini e donne/ Trono over, news e anticipazioni: Barbara De Santi e Franco Garna ancora ospiti (Oggi, 11 Febbraio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. L’ex dama Barbara De Santi e Franco Garna hanno preso parte alla registrazione di una nuova puntata. Oggi, 11 febbraio 2014

marialuisa-trono-over
Uomini e donne
Pubblicità

Macché crisi. Barbara De Santi e Franco Garna sono affiatati più che mai. La coppia, uscita da circa due mesi dallo studio di Uomini e donne, sta vivendo la propria relazione lontana dall’occhio delle telecamere, ma continua a mantenere vivo il rapporto con la trasmissione di Maria De Filippi. Barbara e Franco hanno infatti preso parte, nella giornata di lunedì, alla nuova registrazione del Trono over di cui sono stati lungamente protagonisti. Ecco cosa si legge sulla loro pagina congiunta di Facebook: “Ieri si è registrata una nuova puntata e Franco e Barbara erano presenti in studio. Ecco a voi una foto”. I due, nei camerini di Cinecittà, sono abbracciati e sorridenti. E se c’è chi commenta positivamente (“Belliiiiiiiiiiiiii!”), c’è anche chi storce il naso nel vederli ancora in studio: “Io non ho niente contro, non capisco la continua presenza in trasmissione. Sicuramente vogliono gli scontri per niente piacevoli”. 

Barbara De Santi e Franco Garna

Pubblicità

Il Just Cavalli di Milano è stato location della festa di IsaeChia.it e a questa non potevano non partecipare alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne. Alla festa non hanno partecipato solo i giovani (vedi Marco Fantini e Camillo Agnello) ma anche degli over. Due di questi erano appunto Barbara De Santi e Franco Garna. La coppia, sempre unita dentro e fuori lo studio di Cinecittà dove sono spesso ospiti, sono apparsi sorridente e in splendida forma nonostante le continue dichiarazioni di lei sul non-amore che la lega al suo cavaliere. Se son rose fioriranno dicevano e speriamo tanto che per loro ci possa essere un lieto fine. Intanto, continuiamo a seguirli tra ospitate, feste e le foto che condividono con i fan su Facebook e su Instagram.

Pubblicità

Sulla pagina Facebook ufficiale di Barbara De Santi è comparsa una nuova foto in cui l’ex dama del trono over di Uomini e Donne è stata immortalata insieme a due volti noti del piccolo schermo. Si tratta di Linda Collini e Jgor Barbazza, conosciuti in Italia soprattutto per i ruoli rispettivamente di Cecilia Castelli e del vicecommissario di polizia Damiano Bauer nella soap opera CentoVetrine. I fan di Barbara, oltre a mettere numerosi “mi piace” all’immagine, si sono sbizzarriti nei commenti ipotizzando ciò che potrà accadere in trasmissione: “Adesso diranno in studio che li stai torturando di telefonate per fare qualche parte nel film”, scrive una ragazza, mentre un’altra si dice sicura del fatto che “Gemma attaccherà più di prima” oppure che “si starà strappando i capelli dall’ invidia”. “In studio straparlano perché l’invidia è una brutta bestia”, si legge ancora tra i commenti del social network. 

Facebook

L’intervista di Isaechia.it ha già fatto il giro del web e per chi ancora non l’avesse vista o letta ecco che ci pensa la diretta interessata a incuriosire i suoi amici e fan su Facebook. La bella Rossella Bova, dopo essersi sfogata in questa lunga intervista su passato, presente e futuro, ha condiviso il link con gli amici lanciando una provocazione bella e buona al grido di “purché se ne parli”. La ex dama di Uomini e donne ha scritto: Chi si nasconderà dietro i commenti più duri??? Ahahahah” Si riferiva a qualche ex collega?Per tutti quelli che la amano, però, ha pubblicato anche una sua nuova foto, in diretta dal suo ufficio, per esorcizzare le nuvole di oggi scrivendo: “Per esorcizzare queste nuvole… sorridiamo AMICI MIEI Felice giornata!!!“. Ci riuscirà? 

Una delle donne più amate di Uomini e Donne è senza dubbio Maria Luisa Attasio. La bella signora romana che si mantiene davvero in splendida forma nonostante la veneranda età è ancora alla ricerca di un uomo. La cosa sembra un po’ strana, in effetti. Perchéuna donna così bella, così amata, gentile e di classe, come spesso la e si definisce, è ancora sola? Forse pretende troppo o forse non è proprio così come la si vede. Il dubbio per alcuni resta ma altri la amano e la seguono numerosi non solo in tv ma anche sulla sua pagina Facebook ufficiale dove lei è molto presente. Giusto qualche ora fa ha pubblicato una sua nuova foto, sempre elegante, in un bel ristorante lussuoso, ma si è lamentata del fatto che qualcuno le ha dato della vecchia. Si può essere così cafoni difronte a cotanta grazia

In questi giorni abbiamo parlato spesso dell’umore altalenante di Rossella Bova soprattutto in base ai pensieri che condivide con amici e fan su Facebook. La conferma di quello che abbiamo sempre parlato è arrivata ieri con la pubblicazione di un’intervista della ex dama romana di Uomini e Donne a Isaechia.it. La Bova ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne ma anche del suo nuovo amore, o tentativo di innamorarsi, il famoso Cristian. Di lui abbiamo visto solo le mani finora ma a quanto pare le cose tra lui e Rossella non vanno sempre magnificamente. I due si stanno conoscendo e secondo le dichiarazioni dell’ex dama ci sono davvero molti alti e bassi che non fanno sperare al meglio. Nonostante tutto lei non si rammarica per aver lasciato la trasmissione, convinta di averlo dovuto fare perché la sua presenza nel programma non era compatibile con la conoscenza al di fuori. periamo che le cose per lei vadano bene così come lei lo spera per sua due ex colleghe, ovvero Barbara De Santi, che vede davvero bene vicino a Frano Garna, e per Elga Profili che è della “stessa pasta” del suo Samuel (sarà una cosa positiva? Non mi sembra). Dell’esperienza a Uomini e Donne si porta dietro tanti momenti positivi e una grande amica, Gemma Galgani che in questi giorni ha perso un po’ di vista proprio a causa della sua turbolente conoscenza con Cristian.

Le sfilate vanno in scena nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne e ancora una volta sono le donne a salire sulla passerella. Le sfide iniziano con Gemma e Bruna che si sfidano a suon di “Il peccato”. La dama torinese è alla ricerca della sua sensualità e così si veste da Eva ma viene bocciata da Anahi e dai cavalieri che le preferiscono Bruna che ha chiesto aiuto ad Anahi. Colomba sfida Irene sul tema “Una passeggiata a cavallo” e viene promossa da Anahi ma non dagli uomini in studio che preferiscono Irene in versione cowgirl. Gabriella sfida Isabella sul tema “la macchina del tempo” e mentre la prima diventa una figlia dei fiori, la seconda pensa a ballare sui cubi come negli anni novanta e si aggiudica la sfida. La sfilata è sul tema “La mia arma segreta” con Silvia, che raccoglie voti altissimi, Alessandra, che fa da sola come Bruna i Isabella e, infine, Irene si affida ad Anahi.

La registrazione del trono over avviene sempre in sordina rispetto a quello classico. Proprio ieri a Cinecittà, come vi abbiamo annunciato, si è tenuta la registrazione di una nuova maxi puntata tra incontri, baci, litigi e sfilate. La puntata è aperta da Colomba che ha scritto una lettera per Tina ma senza ottenere le reazioni sperate. Al centro siedono Antonio e Irene che si frequentano ormai da un mesetto, ma il romano frequenta anche Alessandra ma a quanto pare non va. Gianni accusa le donne di usare Antonio per mettersi al centro dell’attenzione e il riferimento è chiaro a Colomba. Si passa poi a Giuliano a tutte le sue storie fallite anche quella con Delia con la quale si è sentito ma che non trova il suo tipo a differenza di Nadia che, senza esclusiva, continuerà a vedere e conoscere. Ancora una volta in studio ci sono Barbara De Santi e Franco Garna e le discussioni con Gemma non mancano. Le due riprendono il loro litigio tra sms, prove e rivelazioni importanti che vogliono mettere in mezzo anche Antonio Jorio, sempre dalla parte della torinese. Dopo la discussione, Maria mostra un rvm con la delusione di Gemma dopo la puntata ma per lei c’è un nuovo spasimante, Adelchi. L’uomo sembra avere molte cose in comune con Gemma ma quest’ultima, stanca delle litigate e delusa, scoppia in lacrime. I due ballano. Graziano chiude con Sara perché ha scoperto che lei aveva tradito il compagno con un amico di famiglia ma ha mandato dei messaggi  Samanta e ha rivisto Isabella. Come se non bastasse, per il bel napoletano ci sono due nuove ragazze. Si chiude con la frequentazione positiva di Sergio e Rossella e quella negativa tra Luca e Gabriella che chiudono a causa di incomprensioni caratteriali. 

Una nuova serata tra ex (più o meno comparse) del trono Over. A quanto pare dame e cavalieri che si sono alternate nel programma di Maria De Filippi non demordono e continuano ad organizzare serate per incontrarsi. Proprio a una di queste sembra essere scattata l’ultima foto di Remo Proietti immortalato, manco a dirlo, con un’altra donna. A condividere la foto con il suo profilo ufficiale è una delle sue fan, forse conoscente, che scrive: “Il mio immenso e la mia dolce pupetta”. Al momento l’ex cavaliere di Uomini e Donne non ha ancora risposto, ringraziato o precisato come fa di solito e così in attesa di un suo cenno non possiamo far altro che rimanere con il dubbio: avrà trovato un nuovo amore fuori dallo studio o è ancora lo “scapolo d’oro” che abbiamo conosciuti nel programma?

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori