E’ andata in scena oggi la sfilata delle dame del trono over di Uomini e Donne sul tema “Le grandi seduttrici”. Tra le varie performance in passerella, abbiamo visto quella di Silvia che ha deciso di sfilare nei panni di una bionda come lei, Sharon Stone, scelta anche per accoppiare, dice, intelligenza e bellezza. La dama si affida ad Anahi e al suo staff che fanno un ottimo lavoro e poco dopo eccola sfilare con un abito bianco identico a quello del film “Basic instinct”, ottenendo voti altissimi. Alla fine è tempo della classifica e Silvia si piazza al primo posto staccando Irene e Colomba.
Nel corso della puntata odierna del Trono over di Uomini e donne è andata in scena la tradizionale sfilata che vede impegnate le dame e i cavalieri sulla passerella al centro dello studio. Il tema della sfilata di quest’oggi è “Le grandi seduttrici”. Il novero delle grandi e affascinanti attrici del cinema da “scomodare” è quanto mai ricco: se Bruna vuole andare in controtendenza impersonando Cleopatra, Colomba si trasforma in Audrey Hepburn e Isabella in Brigitte Bardot. Gemma, coraggiosa, non chiede l’ausilio della stylist e fa da sola, interpretando la grande Marlene Dietricht. In studio – dopo l’esibizione di Elisabetta nei panni di Coco Chanel, di Irene in quelli di Jessica Rabbit e di Silvia nel ruolo di Sharon Stone – Gemma non raccoglie troppi consensi; lo stesso sulla pagina Facebook ufficiale di U&D, dove si leva alto il coro di coloro che chiedono che la dama se ne vada dalla trasmissione: “è lagnosa e noiosa” l’accusa principe nei suoi confronti.
Nella puntata di oggi, venerdì 14 febbraio 2014, dedicata al trono over di Uomini e Donne, ne vedremo di tutti i colori. Si inizia da Giuliano che a sorpresa, dopo la rottura tra Graziano a Rossella, chiede il numero di lei, la chiama, la va a trovare nella sua città e la porta a cena fuori! Rossella, una volta in studio, parlerà della serata. Rodolfo intanto rinuncia a conoscere una nuova signora venuta per lui e sceglie di andare a cena con Alessandra, mentre Colomba e Carlo Alberto si sono incontrati a Viterbo e a casa di lei hanno visto insieme la replica della puntata (il che scatenerà la reazione di Tina). Si parla anche di Antonio, un rvm riassume i precedenti di lui ed Elisabetta e relativo arrivo di Claudia che lui terrà. Dopo numerosi altri battibecchi, inizia la sfilata il cui tema è “Le grandi seduttrici”. Bruna vuole essere Cleopatra, mentre Colomba si trasforma in Audrey Hepburn. Gemma fa da sola e decide di essere Marlene Dietrecht, mentre Isabella vuole “interpretare” Brigitte Bardot e chiede l’aiuto di Anahi. Dopo Elisabetta nei panni di Coco Chanel, Irene in quelli di Jessica Rabbit e Silvia nel ruolo di Sharon Stone, arriva il momento della classifica…
Menù di San Valentino atipico per la nostra Rossella Bova. La ex dama di Uomini e Donne non è ancora tornata in trasmissione ma ha ammesso che ci sono degli alti e bassi nella conoscenza con il suo Cristian. Oggi sembra essere una di quelle giornate no, o almeno sembra. Per questa sera la dama romana non sta progettando una fuga d’amore o una cena romantica a due ma una capatina al Mc Donald’s, sintomo che qualcosa non va o che magari nè lei nè lui preferiscono un bel ristorante romantico (su questo abbiamo seri dubbi però!!). E’ stata la stessa Rossella che questa mattina sulla sua pagina Facebook ha dato il buongiorno a tutti annunciando: “Menù di San Valentino: Mc Drive e croccantini a go go……ditemi voi se questo non è AMORE!!”.
Si parla poi di Graziano e Isabella che avevano in programma un weekend insieme. Il cavaliere racconta dei momenti passati insieme, ma aggiunge che lei gli è apparsa molto più “presa”: “Le ho detto di andare piano onde evitare altre batoste per lei…”, dice il cavaliere. Isabella conferma che il weekend è stato bello ma rivela che le appaiono un po’ strane queste considerazioni di Graziano: “Ha detto che mi adora”. Ma Maria rivela che Graziano ha detto alla redazione di essere intenzionato a ricontattare Maria Giovanna, la ragazza tenuta in stand by la puntata scorsa. Graziano però rivela che la dama gli ha detto “mi sto innamorando di te”. “Ho detto: di un uomo così potrei innamorarmi”, corregge la dama. Elisabetta interviene a favore di Isabella: “Siete tutti dei codardi! Scappate dopo il primo incontro!”. Ma Tina la pensa diversamente: “Si vede che non riuscite a farvi desiderare… o se no valutate meglio”. Si scopre però che Graziano ha mandato dei messaggi a Samanta, ma la giovane dama rivela che in studio lui neanche la saluta: “Secondo me lui vuole crearsi il suo harem”, dice Samantha. Nonostante il polverone che si è alzato in studio, Graziano vuole mantenere fede al suo proposito di chiarire la situazione con Isabella, uscendo a cena, e decide di non incontrare né Maria Giovanna, convocata dalla redazione, né tre altre signore venute per conoscerlo. E così Graziano balla con Isabella. Clicca qui per vedere il video
È nata una nuova coppia. Dopo una frequentazione neanche troppo lunga (circa un mese), Vanessa e Nicola hanno deciso di lasciare lo studio di Uomini e donne per vivere la propria storia nella quotidianità. La dama, oberata da impegni familiari e lavorativi, aveva maturato la scelta di uscire dalla trasmissione possibilmente in compagnia del cavaliere. Incalzato dall’invito della donna, Nicola lì per lì tentenna ma sembra comunque intenzionato a dirle di sì. Maria De Filippi ripercorre dunque le tappe della decisione e dando parola all’uomo che racconta come la decisione non sia certo facile, anche se si dice intenzionato e voglioso di conoscere Vanessa lontano dalla telecamere: “È un passo importante, ma lei è una donna che vale, anche se non rientra esattamente nei canoni di cui parlavo”. Vanessa allora lo incalza: “Allora che fai, esci con me?” e Nicola senza esitare: “Ci provo! Sono pronto”. Vanessa allora si alza di scatto e lo abbraccia felice. I due prima di salutare, ballano per l’ultima volta al centro dello studio. Ecco il video che li vede protagonisti tratto dall’ultima puntata di Uomini e donne.