Cosa c’è di più romantico per due piccioncini in pieno innamoramento di festeggiare un San Valentino? Niente. Ed eccoci accontentati. La favola romantica è servita. Poi se i protagonisti di questa storia sono Anna Munafò e il suo Emanuele Trimarchi, tutto è amplificato. I due hanno conquistato il cuore dei fan fin da subito e adesso che fanno coppia fissa e sono quasi inseparabili, ecco che condividono con chi l’ha amati i momenti importanti della loro coppia. Nelle scorse ore i due sono stati molto “prolifici” in questo senso ed Emanuele ci ha mostrato prima la frase del suo bacio Perugina (“Amare è scegliere, baciare è il sigillo della scelta!”) e poi le 15 rose che ha regalato ad Anna per i loro quindici giorni d’amore. L’ultima foto, in ordine di tempo, è di una cena romantica a base di pizza a forma di cuore che i due hanno condiviso con i fan scrivendo: “Buon San Valentino a tutti..Per noi oggi è davvero un giorno unico. Lele e Anna”. Meglio di così!
Primo San Valentino anche per Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. A quasi un anno dalla scelta i due rimangono sulla cresta dell’onda e il loro amore ha conquistato proprio tutti. La loro storia travagliata sotto i riflettori di Uomini e Donne ci ha colpito sin da subito e nonostante le polemiche i due si sono amati e si sono scelti e vivono serenamente il loro amore che presto darà il suo primo frutto, il piccolo Brando. Innamorati come non mai i due hanno festeggiato qualche ora fa il loro primo San Valentino insieme in un locale e hanno condiviso con i fan alcune foto della serata romantica.A fine serata, Eugenio posta un’ultima foto con una dedica davvero emozionante: “Farti ridere per me é gioia..la tua felicitá é la MIA..”.
E’ stato ufficialmente presentato Luca Viganò, il nuovo tronista di Uomini e Donne che prenderà il posto di Anna Munafò, la quale ha lasciato la trasmissione per vivere la sua storia insieme a Emanuele Trimarchi. La new entry della trasmissione si accomoderà quindi insieme ai “soliti” Aldo Palmeri e Tommaso Scala, oltre a Marco Fantini che è stato “promosso” da corteggiatore a tronista. Nella giornata di ieri è andata in scena la registrazione di una nuova puntata del trono classico e Luca, di cui Witty Tv ha pubblicato un breve video di presentazione (che riportiamo di seguito) ha fatto il proprio ingresso in studio: trentenne, vive da solo da un anno e la cosa che gli riesce meglio in casa, almeno da quanto si legge sul sito ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, è dormire! Del suo lavoro sappiamo che fa il rappresentante ed è contitolare di un bar. Inoltre, si legge che “c’è sempre un dettaglio in una ragazza che lo colpisce, crede nell’amore e le sue armi sono il sorriso e la simpatia”. Una volta entrato in studio, Maria lo ha subito messo in guardia dalla temibile opinionista Tina Cipollari, che infatti non ha perso l’occasione per dire che fisicamente non le piace così tanto. Voi cosa ne pensate? Clicca qui per vedere il video di presentazione di Luca Viganò