Uomini e Donne/ Trono over, news e anticipazioni: la citazione di Rossella Bova (Oggi, 15 febbraio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie trono over. Nel corso del pomeriggio, l’ex dama Rossella Bova ha condiviso su Facebook un’enigmatica citazione. Oggi 15 febbraio 2014

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Torniamo ad occuparci di Uomini e Donne e, in particolare, di dame e cavalieri che all’inizio della prossima settimana torneranno a registrare. La grande assente di questa seconda parte di anno è sicuramente Rossella Bova. Era la dama romana una delle protagoniste indiscusse del programma sia al centro studio, che in passerella che sugli spalti. In attesa di capire se tornerà oppure no, non possiamo far altro che continuare a seguirla su Facebook dove è molto attiva. Qualche ora fa, Rossella è tornata sulla sua pagina ufficiale per un saluto ad amici e fan. In particolare, l’ex dama ha scritto una frase che sembra essere dedicata a qualcuno in particolare (sarà Cristian?), ecco cosa ha scritto: “Chi rimane seduto, in attesa che sia il tempo a cambiare gli eventi, non desidera il cambiamento. (cit.) Felice Sabato AMICI”.

Cosa hanno fatto cavalieri e dame di Uomini e Donne la sera di San Valentino? Se Franco Garna ha mostrato vino e aragosta per una cena afrodisiaca, Elisabetta Fantini, pur non essendo in coppia, ci ha mostrato un bel mazzo di rose bianche. Una composizione bella, elegante e delicata sicuramente arrivata da una persona che la ama molto, magari proprio i suoi figli che lei in trasmissione ha tanto nominato. La bella dama di Uomini e Donne ha postato su Facebook la foto delle rose e ha spiegato qual è il senso di San Valentino per lei nella discussione che ne è nata dopo, scrivendo: “Che un sorriso pieno di amore vi accolga,un abbraccio caldo vi avvolga,due occhi estasiati vi adorino…questo e’ l’ unico San Valentino che concepisco”. Speriamo tanto che trovi presto un uomo giusto per lei, che riesca a cogliere la sua sensibilità e il senso delle sue “poesie”.

Rose bianche - Elisabetta Fantini

Vino e Aragosta. Sembra che sia stata questa la cena romantica organizzata da Franco Garna per la sua dama Barbara De Santi. In barba a tutti i pettegolezzi che ogni giorno circolano sulla coppia più discussa di Uomini e Donne over, i due (o almeno si spera) hanno passato il loro primo San Valentino insieme per una cena romantica. Anche se poco prima su Facebook Franco etichettava San Valentino come una festa commerciale e scriveva: “San Valentino è una festa commerciale…metto amore ogni giorno. Domani metterò sono un po’ di colore rosso in più”; un attimo dopo pubblicava su Instagram la foto che mostrava gli ingredienti della sua cena afrodisiaca. Nei giorni scorsi si è parlato di un presunto tradimento di Franco ai danni di Barbara ma a quanto pare i due vanno ancora d’amore e d’accordo e la prossima settimana potrebbe partecipare nuovamente alla registrazione del trono over di Uomini e donne. Vi piacciono come ospiti? E vi è piaciuta la loro cena di San Valentino?

Nell’ultima puntata di ieri Uomini e Donne è andata in scena la passerella degli over e, in particolare, delle dame del programma che hanno sfilato al grido di “donne simbolo di seduzione”. La più commentata è stata Bruna Fierro (manco a dirlo!). La dama ha scelto di essere Cleopatra, simbolo di seduzione e potere per lei, ma questo non è piaciuto al pubblico votante e agli opinionisti. In effetti non era davvero bellissima ma Bruna ci ha tenuto, tramite Facebook, a chiarire la situazione e le sue intenzioni commentando:  “La mia performance su Cleopatra è stata un successo strepitoso ahahahahhahahhhhh. Ho superato me stessa! Me ne stanno dicendo di tutti i colori, ma a me viene da ridere che ci posso fa? Io ogni tanto amo giocare su questi argomenti, e non mi spaventa l’idea di apparire brutta; sono talmente serena con me stessa che il mio senso di autoironia mi permette anche questo …tutto qua”. Contenti della sua spiegazione? Date ragione a lei o a Gianni Sperti?

Serata triste e malinconica per alcune dame e alcuni cavalieri del trono over di Uomini e donne e specie per Maria Luisa Attasio e Gaetano Asteriti. I due commentavano insieme, la sera di San Valentino, il link di una canzone e pensano ai tempi andati e ai loro consorti. In particolare, è la nostra dama ad iniziare un botta e risposta in cui si legge: “Gaetano 1 amore grande come è stato il mio con mio marito e il tuo con tua mogliee andove lo trovi piuuuuuuuuuuuuuuuuù” mentre Gaetano risponde “. Gaetano scrive: “Credo in nessun posto,forse una fotocopia” Maria Luisa risponde: “Ma dove almeno noi lo abbiamo vissuto e siamo qui a raccontarlo…e non è pocooo vero amico mio caroooo????????????” Un’allusione ai suoi colleghi di trono? A chi in particolare?

E’ andata in scena ieri la nuova sfilata del trono over di Uomini e Donne dedicata alle “grandi seduttrici”. Inizia Bruna, che va da Anahi dicendo di voler vestire i panni della regina Cleopatra, ma il suo passaggio in passerella viene bersagliato dalle battute ironiche di Tina e dalle risate di Guido e Rodolfo. Tocca a Colomba che tenta di trasformarsi in Audrey Hepburn e, dopo la sfilata, ottiene voti altissimi tranne il 5 di Domenico. Gemma ha invece pensato di impersonare la mitica Marlene Dietrich, presentandosi in abito da uomo e uno sguardo sensuale che le fanno arrivare voti molto alti. Isabella diventa per l’occasione Brigitte Bardot e va da Anahi per un aiuto: eccola allora sfilare in perfetto stile vintage anni Sessanta con maglia a righe orizzontali e fascia nei capelli. E’ la volta di Elisabetta che vuole ispirarsi a Cocò Chanel, ma Anahi la critica duramente: anche la sua sfilata ottiene voti nella media. Irene stupisce tutti nei panni della sensualissima Jessica Rabbit e, come testimonia il video che proponiamo, sfila con un abito identico a quello del film, rosso luccicante. Alla fine, la dama “rossa” del trono over arriverà seconda alle spalle di Silvia nei panni di Sharon Stone. Clicca qui per vedere il video della sfilata di Irene



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori