La puntata di oggi di Uomini e Donne ha avuto uno strascico, come sempre accade, anche sui social network dove persone più o meno note al pubblico della trasmissione hanno detto la loro sulla lite Gemma-Barbara che ci ha lasciato davvero senza parole. La combattiva Gemma continuava a rispondere a tono a Barbara anche quando questa si limita a commentare la sfilata. La prima ad aver commentato la puntata è la ex dama Odette Piola che sul suo profilo Facebook parla di Gemma (chiamandola “mummia”) e scrive: “La mummia piemontese è un’istigatrice all’omicidio! Ti fa venire una voglia incontrollabile di metterle le mani addosso. Se fossi un uomo piuttosto che andare con una cosa mi farei evirare! Arrogante, snob, antipatica, indisponente, presuntuosa, irritante e pure orrenda!”. Ma Odette non si è fermata qui e continua a scrivere parole velenose su Gemma: “Possibile che la mummia non abbia amici o parenti stretti che la consiglino di andarsene a casa, che le facciano capire si è resa ridicola a tutta Italia con quel suo ostinarsi a rimanere incollata a quella seggiolina. A 70 anni dovrebbe avere quel pizzico di dignità per capire quando è il momento di mettere fine alle sue pagliacciate. Meno male che non ha figli da coinvolgere nella sua ridicolaggine. Oggi ha toccato il fondo!”. Ci sono molti fan del programma che la pensano come lei, altri, invece, hanno preso le parti della dama torinese che finalmente ha deciso di smascherare, o almeno questo pensano, la bella Barbara.
Al centro della puntata di oggi del trono over ci sono state le dame alle prese con una sexy passerella ma anche Gemma Galgani e Barbara De Santi in quella che possiamo chiamare la gara del “non andare oltre altrimenti…”. La maestrina ed ex dama di Uomini e Donne è tornata in trasmissione per chiarirsi con Gemma ma finisce seduta come opinionista sulle sfilate e non solo. Gemma però ha il dente avvelenato e non molla la presa sulla sua rivale, ogni sua parola è un modo per tornare a fare polemiche e anche “minacce”, o quelle che Maria ha chiamato velate minacce. Gemma ha fatto la puntata dicendo “non continuare Barbara altrimenti…”, “lascia stare Barbara altrimenti poi io vado avanti”… quello a cui la torinese allude sembrano essere feste vivaci, allegre e piccanti cui la maestrina ha preso parte. Barbara continua a negare mentre Maria fa presente che le accuse di Gemma sono davvero pesanti, cosa nasconde la dama torinese? Clicca qui per vedere il video
Il risultato della sfilata è una nuova occasione per Gemma e Barbara di litigare. La dama torinese arriva ottava e Barbara esulta per aver indovinato. “Sarò prima nella vita!”, dice Gemma, ma il pubblico è sempre con Barbara. Così la dama torna ad accusare Barbara su certe sue “frequentazioni nel mondo dello spettacolo, con serate vivaci, frizzanti e piccanti”. Maria De Filippi richiama Gemma, in quanto sta facendo accuse pesanti verso la ex dama, ma la torinese rincara la dose dicendo a Barbara di non fare la santa. Barbara dice di essere libera di frequentare chi vuole e poi fa riferimento al lavoro di Gemma in teatro. E così la dama torinese perde il controllo: “Non toccare il mio lavoro che ti faccio nera!”, insistendo sul fatto che lei lavora seriamente e non passa il tempo con gli attori. Clicca qui per vedere l’arringa di Gemma
La puntata odierna di Uomini e Donne di apre con l’entrata in studio di Barbara de Santi e il video della sua ultima lite con Gemma Galgani. Quest’ultima ha accusato Barbara di aver assillato un suo amico famoso tanto che la moglie si è molto infastidita da queste telefonate. Barbara è tornata in studio per replicare annunciando che ha chiamato questa persona che ha smentito tutto. Al momento, però, l’uomo è in riunione e quindi non può dire la sua, Maria promette che ci proveranno fino a che non lo troveranno per chiarire la situazione. Gemma non si tira indietro e continua ad accusare la sua ex collega di aver fatto sempre di tutto per amore dello spettacolo e che poi viene in studio per massacrare tutti dicendo la sua su ogni persona che ha frequentato e non. Il pubblico presente continua a prendere le parti di Barbara che sembra non essere più nemmeno in grado di rispondere a quelle che ritiene accuse infondante. Come finirà? Lo scopriremo nella prossima puntata visto che oggi è andata in scena la sfilata delle donne e non c’è stato molto spazio per altro. Clicca qui per vedere il video
Uomini e donne ci regala sorprese dentro e fuori dallo studio di Cinecittà. Sappiamo bene, ormai, che spesso i “migliori” litigi hanno inizio o continuano proprio sui social network e i più indaffarati sembrano essere Giuliano Giuliani e Franco Garna. I due continuano a litigare in trasmissione, accusandosi a vicenda di mettere zizzania, fingere un amore per interesse o cercare di mettere in cattiva luce e provocare. Le cose non vanno male solo in studio, dove proprio oggi Franco e Barbara De Santi sono ospiti per nuovi litigi, ma anche su Facebook. Come lo stesso Franco però ha annunciato poco fa sembra che la “musica stia cambiando” e che adesso Giuliano usi una nuova tattica per brillare di luce altrui. Franco ha pubblicato uno stralcio di conversazione che Giuliano ha avuto con una donna che lui accusa di aver usato la malattia per “mettere in cattiva luce le persone“. Giuliano ha scritto “poi se Franco ti querela fa bene, sei una povera di mente e poi hai cancellato tutti i messaggi inviati a me ma io ho pubblicato il tuo e ci sei dentro cara, sono testimone del tuo comportamento e mi metto a disposizione di Franco e Barbara“. L’ex cavaliere, però, oltre a rendere noto il messaggio sembra non essere rimasto molto colpito dalle parole del suo ex collega di trono e così scrive: “Eh già oggi è un’altra musica, strumentalizzare le persone non va bene però...”.
Tra poco andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Anche questa volta vedremo protagoniste Gemma Galgani e la ex dama Barbara De Santi, questa volta senza Franco. Le due sedute al centro dello studio di chiarirsi, ma riprendono a discutere in maniera animata, tanto che Gemma si alza e sembra decisa ad uscire dallo studio. Nella conversazione viene chiamato in causa anche Antonio Jorio che invita Barbara a stare zitta. Ricordiamo però che oggi vedremo anche Guido Soldati lasciare lo studio insieme a Francesca. Clicca qui per vedere le anticipazioni.
Ricco scambio di battute tra un ex di Uomini e Donne e una dama ancora nel programma. Stiamo parlando di Remo Proietti, che ha lasciato il programma dopo essere stato messo alle strette da Tina Cipollari e dalla stessa conduttrice, e di Elisabetta Fantini che, a quanto pare, non dimentica gli amici. È stata proprio quest’ultima a mandare un saluto all’ex cavaliere del programma – “Remo… stai bene? Un abbraccio forte” – e a ottenere subito risposta con tanto di frecciatina al programma e alle polemiche – “Ciao Elisabetta… che sorpresa, si sto benissimo, anche tu vero? Sei la mia ballerina preferita, un bacetto, mai dire bacio è pericoloso…”. La Fantini fa presente di avere un desiderio: imparare a ballare. Remo prende subito la palla al balzo e si pronuncia: “Ma tu sai già ballare molto bene, io parlo del liscio, poi se ti interessa ballare tango argentino, latino e salsa, serva la scuola di ballo… Ci sono poi i balli di gruppo…” ed Elisabetta lo incorona suo ballerino e gli da appuntamento a un generico “quando capiterò dalle tue parti”. Meglio di così… non hanno trovato ancora l’amore ma l’amicizia sembra di sì! ()
“In questa casa non esiste lo spirito di squadra! Una splendida giornata a tutti voi amici miei”. Così Rossella Bova saluta tutti i suoi fan che la seguono assiduamente su Facebook. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato una nuova foto che ritrae i suoi due animali domestici, un cane e gatto che già in passato abbiamo avuto modo di conoscere. Soprattutto il cagnolino è stato immortalato innumerevoli volte in tante circostanze, durante il pisolino, la pappa e persino in barca. Il suo nome è Mr. Toby Nelson Cook Paolantoni e gli è stato riservato persino un profilo Facebook tutto suo che ha già raccolto una quarantina di “mi piace”. Il gatto è stato fotografato di meno negli ultimi mesi, ma ha comunque già conquistato l’affetto di tutti i beniamini di Rossella: “Mamma mia anche il gattino che amore sono adorabili. Giorno Rossella un bacio”, scrive una ragazza. “Che amori – scrive un’altra commentando la foto che riportiamo di seguito – Il gatto rosso deve essere il boss vero? Ha uno sguardo furbetto!”.
L’ex cavaliere Franco Garna dà lezioni di morale. Non è la prima volta che l’ex cavaliere di Uomini e Donne lancia una provocazione tramite social network e Instagram e anche qualche ora fa ha fatto lo stesso. Il cavaliere che ha conquistato il cuore di Barbara De Santi, o almeno così sembra, torna a condividere su Instagram una foto di lui in maschera intento a bere con quella che possiamo definire la massima del giorno. Franco condivide una foto in cui si legge: “Un diplomatico è una persona che sa mandarti a quel paese in modo che tu non veda l’ora di partire (Caskie Stinnett)”. La foto è accompagnata da un messaggio ambiguo e strano: “Diplomazia… Complemento oggetto, complemento di tempo”. Ce l’avrà ancora con Giuliano Giuliani o con altri? Speriamo di scoprirlo presto perché a fare congetture non ci vuole molto.
Da un po’ di tempo non abbiamo notizie di Elga Profili e Samuel Baiocchi, che sono usciti ormai da un paio di mesi da Uomini e Donne. La ex dama è molto impegnata con il suo corso di Public speaking, ma qualche giorno fa ha pubblicato su YouTube un video in cui parla dei suoi problemi legati a una causa contro uino stalker. Il video è stato molto visto dai fan di Elga che commentano: “Purtroppo hai perfettamente ragione… queste situazioni esistono e persistono, e la tutela è solo apparente… continua a testa alta come stai facendo, con forza e determinazione… un abbraccio” e “Che dire… tanta stima per te! Appoggio in pieno la tua causa e ti do pienamente ragione… purtroppo siamo fintamente tutelati e i risultati si vedono… un grande abbraccio Elga“. Così dopo aver letto tutti i messaggi dei suoi fan Elga ha scritto: “Buon inizio settimana a tutti!!!!… grazie a Dio la grande maggioranza degli uomini sono esseri speciali… e qualcuno lo è anche di piu’… BACI…”. E’ un riferimento al suo Samuel? Molto probabilmente sì, ecco il messaggio apparso sulla fan page dedicata alla coppia: “Samuelghini i loro stati di oggi per noi sono stato meglio di una foto perché si è capito che tra di LORO va benissimo anzi sono sempre più uniti e innamorati e che il principe è sempre vicino alla sua principessa anche nei momenti più difficili per lei… Quindi basta con i dubbi sulla possibile fine della loro storia… Se questo non è amore non so cosa sia“.