Nella prossima puntata di Centovetrine Diana torna a Torino dopo aver ricevuto un messaggio da Jacopo: come reagirà la Ferri quando scoprirà che suo marito sta con un’altra donna? Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella soap. Brando (Aron Marzetti) affronta in maniera piuttosto violenta Adam (Jacopo Venturiero) in quanto convinto che ci possa essere una relazione in corso con sua moglie Viola (Barbara Clara). Tra laltro la rabbia di Brando diventa sempre maggiore, in ragione del fatto che Adam con il suo modo di fare e di sfuggire alla domanda su cosa stia accadendo, avvalora ancora di più la sua teoria. Brando non riuscendo ad accettare tale comportamento da parte di Adam soprattutto quando gli dice di non poterlo mettere al corrente qualora lui fosse lamante di Viola, per un momento si lascia andare anche in un sfogo di natura fisica, alzando le mani su Adam. Alla scena assiste da spettatrice interessata Sveva (Elena Cucci), che intuendo come ci possano essere dei problemi tra Brando e Viola, decide di cogliere immediatamente loccasione al volo presentandosi al cospetto delluomo di cui è innamorata. Sveva infatti, prendendo a pretesto una consegna che sarebbe dovuta essere stata eseguita, cerca di capire a che punto sia la possibile rottura con la moglie. Brando si mostra piuttosto seccato da quello che sta succedendo e racconta allex compagna come con Viola non ci sia molto dialogo. Nel frattempo Sebastian (Michele DAnca), dopo loperazione al pancreas a cui è stato sottoposto, racconta a Ettore (Roberto Alpi) della sua innocenza senza tuttavia voler entrare nei particolari. Gli parla del fatto che Leo (Francesco Roman) e Carol (Marianna De Micheli) abbiano cospirato alle sue spalle per screditarlo e mettergli contro anche la propria famiglia. Tuttavia, Sebastian è contento che i propri figli e anche sua moglie Laura (Elisabetta Coraini), nonostante diverse macchinazioni, siano ancora al proprio fianco dandogli la loro totale fiducia. Ettore vorrebbe avere molto più elementi anche perché nonostante lui gli creda, avere più notizie potrebbe consentirgli di dargli una mano nella sua battaglia. Sebastian, però, fa presente come questa sia una battaglia che vuole portare avanti in prima persona e inoltre gli chiede di prendersi cura della sua famiglia. Mentre i due discutono, probabilmente anche per lagitazione, Sebastian perde conoscenza con il dottore che lo ha in cura che corre immediatamente nel tentativo di salvargli la vita.
Nel frattempo tra Carol (Marianna De Micheli) e Leo è scoppiato lamore. Ormai è chiaro come tra i due ci sia non solo sinergia di intenti ma anche di affetto. Viola va da Brando per chiedere spiegazioni sul perché abbia messo le mani addosso ad Adam, tuttavia trovando un marito piuttosto arrabbiato per il suo comportamento. Brando le spiega che Adam gli abbia fatto credere che tra di loro ci sia una relazione, tesi immediatamente smentita dalla donna. Brando vuole sapere cosa gli stia nascondendo e perché stia interloquendo con una certa costanza con Adam. Viola non sapendo bene cosa dire, incomincia a parlare delle difficoltà che ci sono allinterno della Holding con gli attacchi diretti alla sua famiglia e di come lei lo abbia voluto tener fuori da tutto questo, ben sapendo i rischi a cui sarebbe potuto andare incontro. Per quanto concerne Adam, lei ammette di avergli chiesto aiuto in questa fase in quanto lunico a potergliene dare. Viola fa presente a Brando come questa sia la verità e come lei non potrebbe mai tradirlo.
Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) dà le chiavi di casa a Fiamma (Caterina Misasi), dicendole come sia diventata anche la sua. Jacopo inoltre, manda un messaggio a Diana invitandola a tornare a Torino giacché ha una notizia da darle. Viola è andata da Adam per metterla al corrente di non poter più sopportare questa situazione e nello specifico di voler raccontare tutto a Brando. Adam per impedirle di fare questo, le fa pervenire un messaggio da parte del ricattatore con il quale la minaccia di non mettere al corrente nessuno di quello che sta accadendo la sua storia di assassina verrà immediatamente racconta agli organi di stampa. La donna sembra terrorizzata all’idea che tutto questo possa diventare realtà e non sembra più convinta di voler metter a conoscenza Brando della vicenda. Intanto, Sebastian si riprende e prima di salutare Ettore, gli chiede espressamente di prendersi cura della propria famiglia e inoltre lo mette al corrente di come per un bel po’ di tempo non si vedranno.
Trama puntata 20 febbraio 2014 – Jacopo riceve un messaggio da Diana e Fiamma va su tutte le furie. La donna arriva a Torino e Ettore la informa che Jacopo ha conosciuto un’altra donna. Viola dopo le ennesime minacce corre da Adam che finge di essere stato aggredito dall’uomo che la ricatta. Ettore mantiene la promessa fatta a Sebastian e pur con dolore, dice a Laura che smetterà di cercare l’amico e la invita a fare lo stesso. Ma Laura non vuole desistere.