BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate 21 e 22 Febbraio 2014: Thomas e Liam ai ferri corti…

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda venerdì 21 febbraio 2014 su Canale 5, Brooke sviene a casa di Bill e Katie e in ospedale scopre di aver perso il bambino

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Il destino è stata benigno, in un certo senso, con la nostra Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Nell’ultima puntata della soap, infatti, la nostra bionda cacciatrice di uomini ha tentato di rivelare alla sorella la verità ma è finita in ospedale dopo essere svenuta e dopo un aborto spontaneo. Il loro segreto è al sicuro. I giovani, intanto, continuano con il loro triangolo d’amore e mentre Hope (Kimberly Matula) fa visita a sua zia, Steffy (Jaqueline McInnes Woods) deve affrontare sua madre. Riuscirà al giovane a dire la verità oppure ha bisogno di altro tempo? Nel finale del promo Liam (Scott Clifton) e Thomas (Adam Gregory) sembrano ai ferri corti, cosa sarà successo tra loro?

Brooke è a casa della sorella per raccontare del grande tradimento e del frutto del peccato ma non ci riesce. Prima di farlo cade a terra svenuta e finisce in ospedale dove scopre di aver perso il bambino. Katie deve tornare a casa da Will e così Bill chiede a Brooke di tacere su quello che è successo tra di loro, lei lo rincuora dicendogli che adesso non lo saprà nessuno. Taylor ha un confronto con Liam ma Steffy sta pensando seriamente al futuro del marito… Nell’ultima puntata, Eric (John McCook) rifiuta ancora una volta Brooke (Katherine Kelly Lang) e le consiglia di dire la verità a sua sorella e al padre del suo bambino. Mentre lo stilista torna da Taylor (Hunter Tylo), ignara di tutto, la bella Logan si presenta a casa della sorella entrando dal retro. Quello che vede è una famiglia felice e il solo pensiero che sarà lei a distruggere tutto la fa sentire ancora più male. Katie (Hather Tom) di accorge che qualcosa non va e continua a chiedere alla sorella se si sente bene. Brooke balbetta e a fatica dice ai due che è lì per parlare con loro. Bill la guarda terrorizzato. Rick (Jacob Young) difende la madre a spada tratta dalle accuse di Taylor e suo figlio anche se non capisce bene il suo comportamento. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online

A Beautiful Brooke sviene a casa di Bill e Katie mentre sta per dire che è incinta di Spencer: la donna perderà il bambino. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Eric(John McCook) sta continuando la sua discussione con Brooke (Katherine Kelly Lang), le dice infatti che non può fingere di essere il padre del bambino che lei sta aspettando, che tutto ciò non sarebbe giusto né per lui, né per la stessa Brooke, né per la sua relazione con Taylor (Hunter Tylo) e né tanto meno per Bill (Don Diamont). Le dice perciò di correre immediatamente da Bill e dirgli che aspetta un figlio da lui. Thomas (Adam Gregory) e Taylor sono alla Forrester in ufficio, parlano del rapporto che la dottoressa ha con Eric di quanto si senta soddisfatta e felice con lui, lo ritiene infatti adorabile, affascinante, fedele e che inoltre sa che è tutto suo, poi parlano di Brooke e che non è da ritenere più un pericolo per la sua relazione. Brooke chiede a Eric di passare la notte con lei, ma il Forrester le dice di non insistere, che non vuole assolutamente andare a letto con lei, che non ha alcuna intenzione di crescere un figlio non suo. La Logan gli dice che quando il figlio nascerà e lo terrà tra le sue braccia cambierà idea e lo amerà come se fosse suo. Thomas avverte sua madre del fatto che in un modo o nellaltro Brooke crea sempre problemi, quando entra Rick (Jacob Young) che cerca di giustificare sua madre. Katie dice a Bill che il piccolo Will è crollato di sonno, i due sposini di coccolano un po, parlano del bambino, del loro rapporto e di quanto abbiano lottato per stare insieme, ma Bill cerca di tranquillizzarla dicendole che ora le cose possono solo andare meglio e che ora sono una famiglia unita. Brooke dice a Eric che quello che ha in grembo potrebbe essere il loro bambino, ma Eric insiste con il dirle che non può farlo, che deve dirlo a Bill, la Logan però riflette sul fatto che non può dirlo a sua sorella che soffrirebbe troppo per questo tradimento. Eric le dice che deve accettare questa cosa e che lui la aiuterà e che le starà vicino in ogni momento anche se non crescerà il figlio di Bill.

Thomas dice a Rick che non riesce a capire il dietro front di sua madre, del perché prima ha provato con tutti i mezzi a sua disposizione di riportare alla luce la sua linea di langerie, la Brookes Bedroom e ora allimprovviso si tira indietro, Taylor infatti fa capire a entrambi che probabilmente cè dietro qualche motivazione più seria. Poi Thomas dice di come Brooke abbia usato il suo ascendente su Eric per convincerlo, ma Rick fa notare che i suoi genitori sono sempre stati uniti, ma Taylor gli dice che è convinta che il suo compagno non concederà più favoritismi a Brooke e alla sua linea.Bill e Katie parlano di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) e dei problemi che anche loro stanno attraversando, poi Bill la sorprende con un regalo. Eric cerca ancora di far ragionare Brooke dicendole che è stata con Bill solo dopo che Katie si era tolta gli anelli e aveva definitivamente lasciato suo marito e di questo Katie non può non tenerne conto, ma la Logan si dice preoccupata della reazione che potrebbe avere sua sorella dopo una rivelazione del genere. Poi Brooke ritornata finalmente alla realtà si scusa con Eric per averlo coinvolto in un piano così irrealistico, gli chiede se potrà mai perdonarla. Eric le dice che lha già perdonata e che lei non può tirarsi più indietro, lei acconsenta e gli dice che quella sera stessa Bill saprà la verità, abbraccia Eric e poi va via. Taylor e Thomas continuano ad accusare Brooke di avere un atteggiamento poco chiaro in questo momento e che mentre tutti si stanno impegnando per la promozione della linea che lei ha voluto a tutti i costi riportare in vita, lei non sta facendo lo stesso. Taylor poi rimasta sola sta rassettando l’ufficio quando entra Eric che le dice di essere contento di vederla, poi le chiede di rimanere per sempre con lui e infine si giurano amore eterno.

Bill regala a sua moglie delle lezioni di ballo che naturalmente lui prenderà con lei, la Logan ne è felicissima anche perché il magnate aveva giurato di non volerlo mai fare, incominciano a ipotizzare quali balli possano imparare, poi Bill propone il tango e i due cominciano a ballare. All’improvviso alle loro spalle compare Brooke visibilmente provata e giù di morale, Katie le chiede della sua visita, la sorella dapprima svia il discorso dicendo che gli mancava suo nipote Will, poi mentre sta per dire loro qualcosa, Katie nota che la sorella non si sente bene, allora prende dell’acqua e le fa bere, Brooke sta per rivelare qualcosa ma Bill cerca di bloccarla.

Trama puntata 21 febbraio 2014 – Brooke sviene a casa di Bill e Katie, mentre cerca di raccontare loro di essere incinta, e viene portata in ospedale. Viene visitata dalla dottoressa Caspary che dà a Brooke la triste notizia che purtroppo ha perso il bambino. Mentre Taylor cerca di far capire a Liam che deve risolvere prima di tutto i sentimenti contrastanti che lo affliggono, Steffy pensa al futuro che Liam potrebbe avere. Katie è preoccupata e vorrebbe anche sapere che cosa sua sorella voleva dirle prima di svenire, ma deve tornare a casa perché Will ha la febbre. Rimasti da soli Bill ribadisce a Brooke che non devono raccontare nulla a Katie. Lei lo rassicura: ormai il loro segreto è al sicuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori