Uomini e donne/ Trono Classico, news e anticipazioni: Ramona Amodeo a Milano (Oggi, 21 Febbraio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie trono classico. La bella napoletana Ramona Amodeo ha portato con sé il sole da Napoli e lo ha fatto splendere anche a Milano. Oggi, 21 febbraio 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

I milanesi oggi saranno lieti di sapere che è spuntato un timido sole grazie all’arrivo in città di una bella ex tronista di Uomini e Donne o almeno è così che lei se lo spiega. Stiamo parlando della bella napoletana Ramona Amodeo che ha portato con sé il sole da Napoli e lo ha fatto splendere anche a Milano in questa settimana un po’ caotica per la moda e tutti coloro che la amano. Sappiamo bene che la bionda ex tronista ha sempre amato la moda tanto da farne anche una professione e chissà che non sia a Milano proprio per qualche importante appuntamento di lavoro. In attesa di scoprirlo non possiamo far altro che continuare a seguirla su Instagram dove Ramona ha condiviso la sua foto da Milano scrivendo: “Buongiorno a tutti!!! porto il sole dove il solo non c’è #milan #milano #milanofashionweek #Job #work #smile #instagram #bestoftheday #picoftheday #chimiamamisegue #fashion #style #duomo”

In attesa di girare le prossime registrazioni del Trono classico di Uomini e donne e, soprattutto, di capire con chi uscirà dallo studio, Aldo Palmeri continua la vita di tutti i giorni nella sua città natale, Catania. Questa mattina, lo staff del tronista siciliano, ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto che lo ritrae con due amici, in una classica serata in compagnia. Moltissimi, ovviamente, i commenti delle fan che scrivono: “L’ho visto ieri sera: di presenza sembra molto più piccolo, la tv lo invecchia”, “Beh che dire ma i catanesi sono tutti così belli?! complimenti anche agli amici di Aldo…”, “Ma si è tagliati i capelli?? Comunque sempre bello lui” e il nuovo taglio di capelli colpisce molto il pubblico femminile: “Aldo, dove sono i tuoi capelli?”. Tutti, o quasi, fanno il tifo per Alessia Cammarota. Sarà lei la scelta di Aldo?

Facebook

Nuove foto da Instagram della bella Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne e grande amica di Gianni Sperti, ormai è sempre a Milano dove vive insieme alla figlia dopo la rottura con il padre di quest’ultima, Salvatore Angelucci, ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Le ultime foto postate dalla bella biondina senza peli sulla lingua sono molto diverse tra loro e se nella prima appare rilassata e scrive: “Vorrei due ali d’aliante per volare sempre più distante…” mentre nella seconda foto è già nel pieno della vita caotica di una città come Milano soprattutto in questa settimana ancora più affollata del solito. Karina posta la sua foto mentre si trova in auto e mostra a tutti la sua borsa scrivendo: “Milano… traffico… Settimana della moda… quale borsa più adatta?” Dove sta andando la bella Karina?

Da buon ragazzo del Sud sappiamo bene quanto Gianni Sperti ci tenga ai valori, all’educazione e alla famiglia. Nonostante le polemiche degli ultimi giorni sul famoso lancio del cartellino ai danni di Alessia Cammarota, il suo pubblico non ha mai smesso di credere in lui, da sempre esempio di onestà e integrità. L’ex ballerino fa la spola tra Roma, Milano (dove spesso incontra l’amica Karina Cascella) e la sua terra d’origine per incontrare amici e familiari come se il successo non lo avesse mai cambiato e allontanato. Proprio in onore ai suoi genitori, pochi minuti fa su Instagram, Gianni ha condiviso una loro vecchia foto che li ritrae insieme giovani e felici il giorno del loro matrimonio. La foto è accompagnata dal messaggio e dagli hastag che vi riportiamo in seguito: “Il mio papà e la mia mamma il giorno del loro matrimonio #giannisperti #family #fam #mom #dad #TagsForLikes #bro #sis #siblings #love #instagood#father #mother #related #fun #photooftheday #life #happy #familytime #cute #smile #fun”.

Il bel tronista Tommaso Scala, in pausa dalla registrazioni del trono classico, si allena con gli amici in palestra e non perde occasione di farsi un bel selfie davanti allo specchio per mettere in mostra i suoi muscoli e fare impazzire le fan. Ma il bel napoletano è tornato anche su Facebook per lasciare un messaggio ai suoi fan: “Dolce notte, a chi sta per andare, a chi è già sotto le coperte, a chi una coperta non c’è l’ha, a chi sta male, a chi sta in compagnia, e sopratutto a chi è solo, sogni d’oro, un abbraccio di luce, un bacio e una carezza sul cuore, a domani. Con affetto Tom”. Ogni post è un’occasione per i suoi fan di esprimere la loro preferenza in fatto di scelta: “Hai voluto Flavia dal primo momento che ha sceso le scale essendo la prima ragazza a scendere l’hai sempre guardata e ascoltata come fosse una dea l’hai scrutata l’hai messa alla prova l’hai fatta piangere stare male l’hai anche resa insicura rispetta alla bellissima persona che e non parlo solo di aspetto fisico ovviamente l’hai cacciata e ripresa e ora che ti ha dato il suo cuore che fai ti baci la fidanzata di Frodo Baggins e Carmen fino alla fine…. mah chi ti capisce e bravo”.

Una foto a torso nudo per aver superato i 20mila followers su Instagram. È questo il “premio” di Andrea Offredi a tutti i suoi fan, facendo felice soprattutto il pubblico femminile, che rappresenta senza dubbio la stragrande maggioranza dei suoi seguaci. La foto risale a martedì, giorno in cui l’ex tronista e compagno di Claudia D’Agostino ha appunto sfondato il tetto dei 20mila. Il ragazzo bergamasco scrive: “20k (20.000 kisses) Grazie! Good #andreahoffre” e manda dunque un bacio a tutte. È arrivata, prevedibile ed inevitabile, la pioggia di like e di commenti delle sue ammiratrici che si lasciano andare a commenti piuttosto arditi.

Il tronista Aldo Palmeri è pronto a fare la sua scelta? È bastata una foto insieme a Jack Vanore e a due amici presso il White Gallery, un negozio di abbigliamento romano. Come mai? Il negozio è lo stesso in cui Eugenio Colombo ha scelto l’abito da indossare nel giorno della sua scelta. La prossima registrazione si terrà, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, martedì 25 febbraio. Aldo farà la sua scelta? Intanto sulla pagina Facebook “Salvate il soldato Palmeri” è stato annunciato un cambio di look del tronista: “Avvistato soldato sperduto in un locale in quel di Catania, ieri sera entro la mezzanotte, con due amici. Taglio netto ai capelli. Sarà per sconfiggere gli ultimi bollori?”. 

Facebook

Teresanna torna su Instagram con una nuova foto che la riguarda molto da vicino e che ha mandato in tilt i suoi numerosi fan che adesso aspettano un “segno” per capire cosa è successo in realtà. La bella ex corteggiatrice e tronista napoletana, infatti, nella foto appare alle prese con quello che sembra un nuovo tatuaggio insieme al suo tatuatore di fiducia. Le cose, però, potrebbero non essere così. Se alcuni si aspettano, infatti, un nuovo tatuaggio, altri insinuano che la bella Teresanna si stia facendo modificare quello che aveva già e che fece all’epoca della sua storia con Antonio, ovvero due ali e una A, la A di amore. La sua potrebbe diventare un angelo o almeno è questo quello che possiamo evincere dagli hastag usati dalla stessa napoletana per pubblicare la foto e che noi vi riportiamo di seguito: “#artis #instatatoo #luilosafare #style #dolore #passion #angel #fede #freedom #saddasapefa”.

Il tronista Tommaso Scala continua ad allietarci con le sue foto inedite grazie al suo profilo ufficiale Instagram. Nei giorni scorsi lo abbiamo visto con la madre, con il fratello o in una posa pensierosa. Questa volta, però, Tommy ha usato il suo profilo per pubblicare un divertente video in cui suo fratello Michele, in versione messicano con sombrero e chitarra, canta e balla. In molti lo hanno scambiato per Tommaso e hanno fatto commenti sulla sua bellezza ma molti altri si sono accorti che l’unico momento in cui il bel tronista si vede e quando passa davanti all’obiettivo con la maglietta scura. Una famiglia allegra, quindi, in cui Flavia Fiadone o Germana Meli entreranno prossimamente. Voi chi delle due vedete meglio in questa atmosfera goliardica?

A detta di Tina Cipollari non è molto bello ma il pubblico non la pensa così. Stiamo parlando del nuovo tronista di questa affollata stagione di Uomini e Donne in cui il trono classico a tre, dopo la scelta di Anna Munafò, è diventato un trono maschile a 4.  Non abbiamo ancora visto la registrazione ma sappiamo già che insieme ad Aldo Palmeri e Tommaso Scala, nella prossima puntata di Uomini e Donne, troveremo anche Marco Fantini e Luca Viganò, i due nuovi tronisti che ci accompagneranno fino alla fine dell’anno. Luca, 30 anni di Varese, fa il rappresentante e gestisce un bar insieme ad un amico. Da un anno vive da solo e sulla sua pagina facebook ufficiale ci sono anche le sue prime foto. Che ve ne pare?

Facebook

Dopo essere stato scelto dalla tronista Anna Munafò, dopo essere entrato con la sua ragazza a far parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo – Aicos Management Group – Emanuele Trimarchi ha realizzato il suo primo servizio fotografico. Le foto sono state pubblicate sulla sua pagina Facebook ufficiale, facendo letteralmente impazzire le fan dell’ex corteggiatore romano. “Si potrebbero avere strani sintomi dopo aver visto queste foto, Trimarchi quanto bello sei ? Gli fai un baffo a corteggiatori tronisti e tutto Uomini e donne”, scrive una ragazza. “Posso morire felice stamattina” e “Certo che accendere il tablet alle 8 e 40 del mattino, e vedere te, non potrà essere che una magnifica giornata, sei stupendo:-)”, scrivono altre due altre fan contente di inziare così la giornata. “Ma quanto sei bellooo Ema…. Anna è fortunatissima…Beata lei…  buongiorno”, scrivono ancora. Anna sarà gelosa di tutte queste attenzione verso il suo ragazzo?

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori