AMICI 13/ 22 febbraio 2014, Anticipazioni e notizie: Vincenzo accede al serale (news e aggiornamenti)

- La Redazione

Amici 13, anticipazioni e notizie. Il ballerino Vincenzo, dopo la sfida cn Vincenzo, ha ricevuto l’ok dalla commissione: il ragazzo è al serale. Oggi, 22 febbraio 2014

classe-amici2013
La classe di Amici 13

Fuori Francesco e dentro Vincenzo. È questo il verdetto del doppio semaforo che oggi hanno dovuto affrontare i ballerini di latino americano. Grande novità di quest’anno, solo uno di loro arriverà al serale e dopo un breve esame il verdetto arriva preciso e netto: al serale andrà solo Vincenzo. È la Celentano a presentare la prima prova che i ragazzi hanno in comune e che faranno separatamente usando un oggetto per ogni musica senza sosta. Inizia l’esame Francesco che si esibisce su un Paso Doble, una samba e un cha cha. Vincenzo in più avrà un foulard e una rumba che fa magnificamente. I due si esibiscono su una coreografia di Nancy, la loro maestra di ballo. I professori escono e poi entrano per il verdetto. Il primo semaforo è per Francesco, il ballerino ha un rosso e deve lasciare subito la scuola. Verde per Vincenzo e la sua dama che arrivano dritti dritti al serale. 

Vincenzo-Amici

Maxi esame per Deborah che diventa la seconda allieva di canto ad entrare ufficialmente al serale. Questo è il primo verdetto della puntata in diretta di Amici che sarà molto “affollata” di esami proprio in vista del serale e della formazione delle squadre che saranno decise il prossimo 15 Marzo, almeno stando a quanto detto da Maria De Filippi in trasmissione. I professori di canto hanno chiesto un pezzo a testa (di cui uno a cappella,  Grazia Di Michele) e uno di questi lo ha dedicato al suo amore “scolastico”, ovvero Di Francesco. Il pubblico si alza in piedi per applaudire la cantante siciliana che riesce a conquistare tutti con la sua magnifica voce. I professori escono e dopo qualche minuto, ecco la Di Michele rientrare per risolvere “due problemi in sospeso” ovvero il famoso “supercalifragili” e poi un esercizio sul fiato su una canzone di Baglioni. La Di Michele esce e quando i professori rientrano danno il loro verdetto: Verde per Deborah. 

Pierdavide Carone presto papà? Sembra proprio di no. Solo qualche ora fa sul web campeggiava il grande annuncio: Pierdavide Carone e Grazia Striano presto genitori. In poco tempo la notizia ha fatto il giro dei social network ma si trattava solo di una bufala, in un certo senso. Il gossip è nato da una foto di Grazia che mostrava un pancino sospetto. La ballerina ha condiviso la foto sul proprio profilo Instagram scrivendo “mah…. mmmmm” e questo è bastato per fare tutto il resto, ovvero accreditare la paternità a Pierdavide e di conseguenza fare gli auguri ai due “Amici”. Poche ore dopo, però, è lo stesso cantautore a chiarire le cose sulla sua pagina Facebook ufficiale negando tutto e annunciando di essere al lavoro sul suo quarto disco: “Ciao a tutti, non so perché si cerca di fare gossip anche laddove non c’è, illudendo i lettori. Comunque non sono né fidanzato né tantomeno padre, quindi ringrazio chi è stato così carino da farmi gli auguri, ma mi tocca deludere smentendo categoricamente. E dopo questa digressione, torno in studio a dar luce al mio quarto “figlio”! 

Dopo la foto con Alessia Bernabei dei Dear Jack, Sara Mattei ha pubblicato uno fato in compagnia del rapper Denny Lahome, sempre con il dito nel naso. “Ma Danny sempre con quel cavolo di dito nel naso!! Ma che schifo…” e “Ma… una foto senza infilarsi le dita nel naso… no?”, chiedono dei fan non capendo questa scelta di posare sempre con il dito nel naso. Tanti hanno apprezzato la foto dei due ragazzi, anche se qualcuno preferisce la scotto che qualche tempo Denny aveva pubblicato insieme a Giada Agasucci. Ma invece la bella Sara avrà una preferenza per Denny o per Alessio? Non sono pochi i fan che sperano di vedere nascere una bella storia d’amore tra i banchi della scuola di Amici…

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori