“Non è mai successo in più di dieci anni di messa in onda”: con queste parole Silvia Toffanin poco fa ha introdotto la tredicesima edizione del Grande Fratello che inizia proprio nel suo salotto. Con Alessia Marcuzzi al telefono, ecco partire la nuova edizione del reality più famoso al mondo. “Questo GF sarà più social e interattivo di sempre abbiamo deciso di cominciare con te una serie di indizi che può aiutare il pubblico a casa a scegliere il preferito in questa sorta di primarie attraverso il sito della trasmissione e sui social network dedicati”. Tramite i social il pubblico potrà scegliere uno degli inquilini della casa e i 4 tra cui scegliere vengono presentati proprio a Verissimo. Si tratta del serioso Lorenzo Guiggiani, la bella e formosa Eithel di Tondo, il simpatico Enzo Capasso e la mora Diletta Di Tanno. Per votare i ragazzi basta iscriversi al sito, non si spenderanno dei soldi, almeno non in queste primarie. Nel corso di altre trasmissioni Mediaset (sicuramente Pomeriggio Cinque) saranno svelati vari indizi sui concorrenti che ci permetteranno di conoscerli poco a poco. Il più votato entrerà nella casa il 3 Marzo, data della messa in onda della prima puntata di questa nuova edizione. Ecco il video.
Pronti? La tredicesima edizione del Grande Fratello scatterà, ovviamente su Canale 5, lunedì 3 marzo 2014. Mancano ormai pochi giorni, 9 per lesattezza, prima che la fatidica porta rossa si apra innanzi ai concorrenti. Gli affezionati del programma non stanno più nella mente e sulla pagina ufficiale del reality, al post che ricorda a tutti come ormai sia questione di poco, scrivono: Non vedo lora che cominci mentre in tanti chiedono se verrà trasmesso da qualche parte 24 ore su 24; non mancano comunque i commenti critici: Ma chi se ne frega.
La rottura tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sembra ormai ufficiale e proprio i due protagonisti nella tarda ora di ieri, hanno confermato la notizia che correva già sul web. Dopo le dichiarazioni della bella napoletana, anche l’ex gieffino Emanuele Pagano è arrivato sulla sua pagina Facebook ufficiale per confermare tutto. Nessuno avrebbe mai puntato sulla coppia ma dopo tre anni d’amore è chiaro che dispiaccia sempre. Alla conferma di Rosa è seguita quella dello stesso “Lele” che sulla sua pagina ufficiale ha scritto: Buonasera a tutti, con molta amarezza e grande dispiacere vi comunico che la mia storia d’amore durata 3 anni con ROSA é arrivata alla fine. Per una serie di motivi che non sto a spiegarvi, che non sto a spiegarvi perché non ho lo spirito e la voglia di farlo. Capite il momento e capitemi!!!!! Lele.
Colpo di scena per gli amanti di Grande Fratello e degli storici protagonisti del reality più famoso e seguito al mondo. Nelle scorse ore una delle storiche coppie nate all’interno della casa è arrivata alla rottura, una rottura che sembra definitiva. Stiamo parlando di Rosa Baiano e Emanuele Pagano. I due, poco tempo fa, avevano hanno annunciato il loro imminente matrimonio ma a quanto pare non sarà così. Dopo un susseguirsi di pettegolezzi, la stessa amministratrice della pagina di Rosa Baiano scriveva: “Buonasera a tutti quanti. Ho appena parlato con Rosa al cellulare, in quanto, come mi è stato fatto notare, ci sono persone che lasciano commenti ambigui in pagina. Il commento che mi è stato riportato adesso è quello del parrucchiere di mia sorella, al quale lei stesso ha dato il consenso, in quanto, non c’è nulla di male in ciò che è stato scritto. Per qualsiasi altro problema o informazione basta chiedere ai diretti interessati! La relazione è di ROSA ed EMANUELE quindi quello che riguarda loro, è cosa strettamente loro, a prescindere dalle voci di corridoio. Se vi preme sapere qualcosa chiedete ai diretti interessati, ripeto ancora una volta, o altrimenti aspettate che uno dei due faccia di dominio pubblico l’eventuale risposta alle vostre domande. Buona serata, Luigi” La stessa Rosa ha preso parola su Facebook per confermare la notizia scrivendo: Con grande dispiacere e immenso rammarico..purtroppo confermo!! Vi voglio bene, Rosellina.
Nella puntata di “Aspettando Grande Fratello” andata in onda ieri su La5, sono state mostrate le immagini salienti della decima edizione del reality, iniziata il 26 ottobre 2009. Per la quinta volta consecutiva la conduzione è affidata a Alessia Marcuzzi e nella Casa viene reintrodotto il tugurio. Al vincitore andrà invece un premio di 250.000 euro. I primi concorrenti a entrare nella casa sono Tullio Tomasino (23 anni), rappresentante catanese, e Camila Sant’Ana (28 anni), fotomodella brasiliana. Il Grande Fratello annuncia che il terzo concorrente sarà uno tra Marco Mosca (18 anni), parrucchiere torinese, Luca Magnani (25 anni), barista romano e Davide Vallicelli (29 anni), steward ferrarese. Il prescelto è il giovane Marco, mentre Luca e Davide vanno subito al ballottaggio: sarà il pubblico a casa a decidere chi entrerà. La quarta concorrente è Carmen Andolina (20 anni) cameriera di Bagheria (provincia di Palermo), seguita da George Leonard (27 anni) personal trainer di Terni e da Sabrina Passante (22 anni), brindisina, laureanda in Economia Aziendale. Per decidere quale sarà il concorrente successivo ad entrare nella casa del Grande Fratello è necessario una prova di tiro alla fune tra l’esile Maicol Berti, 22enne ferrarese e il palestrato Massimo Scattarella, bodyguard 24enne di Bari. La sfida impari viene vinta dal concorrente barese ma Alessia Marcuzzi rivela che si trattava di un simpatico scherzo del Grande Fratello e consente di entrare nella casa anche a Maicol. Gli altri concorrenti sono Cristina Pignataro, insegnante 26enne milanese, Alberto Baiocco, albergatore 26enne molisano, Giorgio Ronchini, 26enne rappresentante veneziano, Daniela Caneo, imprenditrice 32enne sarda, Mara Adriani, impiegata romana 22enne, Diletta Franceschetti, 29enne studentessa romana, Carmela Gualtieri, 32 enne impiegata catanese. L’ultimo concorrente ad entrare nella casa è Davide Vallicelli che ha vinto il ballottaggio con Luca. L’ottavo giorno entrano nella casa altri tre ragazzi: Mauro Marin, 29enne salumiere veneto, Veronica Ciardi, 24enne cubista romana e Gabriele Dario Belli, 38enne magazziniere romano. Gabriele rivela la sua storia agli altri concorrenti: nata donna, ha cambiato sesso sottoponendosi ad alcune operazioni chirurgiche. Mauro Marin si scontra spesso con i suoi coinquilini, in particolare con Massimo, George e Marco. Il trentaduesimo giorno tra Mauro e Massimo nasce una lite molto accesa, col contatto fisico evitato per un pelo dall’intervento degli altri concorrenti. Causa del litigio le parole di Veronica che ha accusato Mauro di aver tentato di stuprarla. Intanto nella casa nascono i primi fugaci flirt, in una situazione ancora non ben definita. Per la prima volta nella storia del programma due concorrenti, George e Maicol, vengono trasportati (all’insaputa degli altri concorrenti) in gita in un’altra città, a Parigi, dove trascorrono una giornata.