A Tempesta damore continuano ad andare avanti le vicende riguardanti Pauline, Leonard e Patrizia. Prima di leggere le anticipazioni, ecco il riassunto di quanto successo ieri. Barbara fa presente a Patrizia (Nadine Warmuth) di aver commesso una leggerezza nellaver messo a conoscenza Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tziscirner) di aver messo delle pasticche allinterno del drink di lui al fine di drogarlo e indurlo a flirtare con lei. Patrizia è delusa di quello che sta succedendo in quanto si ritrova a doversi recare in commissariato per rispondere ad una denuncia ben precisa nei suoi confronti. Barbara per non lasciarla da sola decide di andare con lei. Michael (Erich Altenkopf) e Andrè (Joachim Latsch) sono alle prese con la loro voglia di avventura con lescursione allinterno di un bellissimo paesaggio naturalistico. Riescono a orientarsi grazie al gps portato da Michael che naturalmente fa notare come qualora avessero seguito le indicazioni date dallo stesso Andrè autodefinitosi molto abile nellinterpretazioni delle carte geografiche, probabilmente si sarebbero persi ormai da tempo. Tuttavia Michael canta vittoria troppo presto in quanto la batteria del gps si scarica e loro si ritrovano in una zona completamente sconosciuta non avendo la ben che minima idea di come tornare allalbergo. Naturalmente Andrè si arrabbia tantissimo con il suo compagno di avventura che gli ha impedito di portare molte più cose evidenziando come ogni uomo possa portare nello zaino al massimo un peso di 10 kg.
Barbara prima di accompagnare Patrizia alla polizia, si reca presso lufficio di Werner (Dirk Galuba) facendogli presente come non solo non creda che lui abbia bruciato effettivamente il milione di euro che lei le ha dato e che inoltre il solo fatto che lui labbia preso significa chiaramente che seppure non lha perdonata per quello che ha fatto in passato, quanto meno ha accettato le sue scuse. Don Martin (David Paryla) parlando con Pauline di quello che sta facendo Patrizia, prende a pretesto la scusa di aver bisogno di una mano per montare le tende che serviranno per ospitare i tanti bambini che arriveranno, per fare in modo a loro insaputa, di offrire un momento per il possibile chiarimento tra Pauline e lo stesso Leonard. Infatti, i due si ritrovano da soli a lavorare fianco a fianco e in effetti riescono a ritrovare una certa sintonia tantè che Pauline accetta linvito a cena di Leonard. Tuttavia, la magia che si stava ricreando tra i due viene immediatamente spezzata quando, una volta tornati allalbergo, Leonard viene avvertito da Friedrich (Adam Dietricht) che clamorosamente Patrizia messa dinnanzi alla proprie responsabilità, abbia denunciato Leonard per violenza sessuale.
Pauline, sentendo ciò, rimarca come sia lei che la stessa Coco (Mirjam Heineman) testimonieranno contro Patrizia. Friedrich intanto, sentendo una discussione tra Barbara e Patrizia, viene a sapere i piani delle due sorelle e incontra Barbara in privato per chiedere la sua testimonianza affinché venga scagionato il figlio. Tuttavia, lei non può e non vuole fare una cosa del genere alla sorella. Friedrich racconta la cosa a Charlotte (Mona Seefried) che intuendo come voglia che sia lei a chiedere questo piacere alla sua vecchia nemica, si arrabbia tantissimo evidenziando come non potrà mai farlo.
Leonard nel frattempo decide di affrontare in prima persona Patrizia che tuttavia non fa altro se non ribadire di essere pronta a tutto pur di avere il suo amore, cosa che Leonard sottolinea non succederà mai, Infine, Nils (Florian Stadler) rimane piuttosto colpito dalla denuncia ai danni di Leonard, e siccome ha vissuto sulla propria pelle quanto subito da Elena, non sembra voler escludere che Patrizia possa dire la verità.
Trama puntata 22 febbraio 2014 Tra Leonard e Pauline c’è un bacio e tra i due potrebbe quindi esserci un riavvicinamento. Patrizia, intanto, chiude Barbara in una baita durante una passeggiata.