BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: Steffy lascia Liam e parte per Parigi. Puntata 24 febbraio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 24 febbraio 2014, Steffy va da Liam e gli comunica la decisione di lasciarlo e di partire per sempre per Parigi

Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful

Hope non crede che Steffy debba prendere una decisione così importante in questo stato, è ancora sotto shock per quello che è successo a lei e al suo bambino ma senza successo, la giovane rivale sembra ormai pronta a salutare tutti per sempre. Liam è molto dispiaciuto per la moglie e non vorrebbe vedere Steffy soffrire ancora per il bambino che hanno perso. Nell’ultima puntata, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) fa uno strano discorso alla madre alla quale però non racconta le ultime novità: non potrà avere figli. Steffy continua a ringraziarla e a dirle che vorrebbe essere come lei un giorno poi va via e raggiunge Hope (Kimberly Matula) alla quale racconta di aver deciso di lasciare il Paese per sempre e per questo le cede Liam (Scott Clifton), solo lei potrà dargli quello che vuole. Thomas (Adam Gregory) fa una visitina a suo cognato per assicurarsi che non approfitterà di questo momento per tornare nuovamente da Hope ma le cose non finiscono bene tra i due. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipzioni presenti in questyo articolo a clicca qui per vedere l’ultimo episodio online

A Beautiful Steffy ha deciso di lasciare Liam e partire per Parigi: come ultimo gesto d’amore affida il giovane Spencere a Hope. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri. Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), disperata, continua a pensare alla terribile notizia: la dottoressa Casper le ha rivelato che non potrà più avere bambini e la ragazza vede svanire le residue possibilità di restare con suo marito Liam Spencer (Scott Clifton). Steffy riceve una chiamata al telefono: Liam (all’oscuro di tutto), ha saputo del malore e vuole conoscere le sue reali condizioni. Katie Logan (Heather Tom) non riesce a capire le cause del malessere di sua sorella, Brooke (Katherine Kelly Lang), che in realtà aspetta un bambino da suo marito, Bill Spencer (Don Diamont). Hope (Kimberly Matula) le rivela di aver visto Liam e di aver saputo del desiderio di Steffy di avere un altro bambino. Katie, che conosce tutta la verità, non rivela a Hope che il desiderio di Steffy è diventato irrealizzabile e chiede alla ragazza di non interferire nella loro decisione. Hope ribadisce il suo dispiacere per ciò che è successo a Steffy ma crede che la decisione della ragazza di avere un altro figlio sia dettata unicamente dalla volontà di tenere Liam legato a se. La perdita del bambino permetterà a Liam di poter scegliere liberamente la donna con cui vorrà trascorrere il resto della sua vita. Anche Taylor Hayes (Hunter Tylo) è preoccupata dalle condizioni psico-fisiche di sua figlia Steffy. La psicologa, per l’ennesima volta, invita sua figlia a mettersi alle spalle ciò che è successo, smettendola di colpevolizzarsi per un incidente imprevedibile (si riferisce alla caduta in moto che ha provocato la perdita del bambino). I due ragazzi hanno davanti una splendida vita e potranno riprovare ad avere un bambino. Steffy non è d’accordo: qualcosa è cambiato. Thomas Forrester (Adam Gregory) esprime a Liam il suo disappunto per le mancate attenzioni nei confronti di sua sorella che sta passando un momento terribile e lo invita a mantenere i suoi impegni coniugali. Di fronte alla perplessità di Liam, Thomas ipotizza un coinvolgimento di Hope. Liam nega tutte le accuse e ribadisce di amare Steffy. Taylor dice a sua figlia di capire cosa sta provando e le assicura che il dolore causato dall’aborto può essere superato, ma Steffy è disperata e inconsolabile. Liam è stupito dal comportamento di Steffy ed è convinto che sua moglie gli stia nascondendo qualcosa.

Hope, nel suo ufficio, sta guardando una vecchia foto che la ritrae con Liam, risalente al periodo in cui i due stavano per sposarsi. Nell’ufficio irrompe Steffy. Hope è convinta che la ragazza le chieda per l’ennesima volta di stare lontano da Liam ma Steffy ha altro da comunicarle. Ma la giovane Forrester ha deciso di lasciare Liam e di trasferirsi all’estero e la sua decisione è irrevocabile.

Trama puntata 24 febbraio 2014 – Steffy, sconvolta perché non può avere figli, va da Hope e le chiede di restare accanto a Liam per il resto della vita. Hope non capisce il perché e cerca di consolarla. Intanto Maya costretta a fare un servizio fotografico vestita da galeotta, e’ sempre più a disagio e va da Bill  per dirgli che non accetterà i suoi ricatti. Steffy va da Liam e gli comunica, fra pianti e disperazione, la decisione di lasciarlo e di partire per sempre per Parigi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori