VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti puntata 1 marzo 2014: Ron si racconta!

- La Redazione

Sabato 1 marzo 2014 alle 16.00 su Canale 5, va in onda un nuovo appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Vediamo chi saranno i suoi ospiti

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Negli studi di Verissimo fa la sua comparsa Ron. il cantautore italiano fresco di partecipazione al Festival di Sanremo 2014, come i suoi colleghi, sta facendo il giro delle varie trasmissione televisive per lanciare il suo nuovo singolo. Oggi si racconterà a tutti gli spettatori del programma della Toffanin.

Mediaset sa bene come lanciare un programma e Alessia Marcuzzi in questi giorni è stata davvero ovunque per presentare la tredicesima stagione di Grande Fratello. Il reality torna dopo quasi due anni di stop e tutti i storici fan del programma non vedono l’ora di assistere alla rivoluzione. Più social, nuovi opinionisti, voti via social network o sito internet e nuovi opinionisti. Questo ci aspetta da lunedì 3 Marzo con la nuova edizione del Grande Fratello. Se siete curiosi di sapere di più sulla casa che ospiterà i concorrenti, ricostruita dopo l’incendio, e sugli stessi partecipanti l’appuntamento è per oggi pomeriggio. Sulla pagina ufficiale di Verissimo si legge: Sabato, in compagnia di Alessia Marcuzzi, andremo a spiare la casa del Grande Fratello e vi mostreremo i provini di due concorrenti che vi entreranno ufficialmente lunedì! Intanto, proseguono le Primarie del GF13! Pronti alle novità? Clicca qui per leggere il post

Durante i giri di valzer della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato pomeriggio, verrà rivelato il nome di una solida coppia del mondo dello spettacolo che è appena scoppiata. E questo lannuncio che si legge sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione condotta da Silvia Toffanin che ha scatenato la curiosità generale. Sul social network, infatti, cè chi avanza delle ipotesi e quasi tutti sembrano già sapere di chi si sta parlando: Gigi Buffon e Alena Seredova. Della coppia si è parlato molto nelle ultime settimane, dopo che è iniziata a circolare la voce che tra i due fosse ormai definitivamente finita. Tuttora non si sa bene in che rapporti siano i coniugi, ma forse ci penserà Verissimo a chiarire la situazione. La Seredova è stata comunque vista sorridente e in gran forma insieme alle amiche durante la settimana della moda milanese, mentre qualche ora prima del derby Juventus-Torino avveva annunciato di stare andando allo stadio:  Now running to the stadium #JuveToro – #ForzaJuve. Non resta altro che aspettare la puntata di sabato per scoprire di chi si sta parlando.

Sabato 1 marzo, alle 16.00 su Canale 5 va in onda il nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco sull’attualità e il mondo dello spettacolo condotto da Silvia Toffanin. In studio ci sarà a Laetitia Casta. Dopo essere stata ospite del Festival di Sanremo e di Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica scorsa, la bella attrice francese si racconterà e parlerà senza dubbio del film uscito questa settimana al cinema Una donna per amica, che la vede al fianco di Fabio De Luigi. Spazio poi a un’altra bellissima donna, come Dalila Di Lazzaro. Il 1 marzo del 2012 scompariva Lucio Dalla: a due anni di distanza Verissimo rende omaggio al cantante bolognese attraverso un suo grande amico, che ha cantato anche a Sanremo una sua canzone. Si tratta di Ron, che farà anche una rivelazione importante su Marco Alemanno. E sempre dal mondo della musica arriva un altro ospite di Verissimo: Pier Davide Carone. Inoltre, Alvin ha incontrato Max Pezzali nel backstage del suo ultimo tour. Spazio poi a Paolo Bonolis, uno dei conduttori di punta di Canale 5, che recentemente è stato anche ospite di C’è posta per te di Maria De Filippi. Ultimamente si è sentito dire che dovrà lasciare la conduzione di Avanti un altro a Gerry Scotti.

Domenica 2 marzo si svolgerà la serata di premiazione degli Oscar: in esclusiva, a Verissimo, sentiremo la voce dei protagonisti de “La grande bellezza”. In compagnia di Alessia Marcuzzi, la Toffanin mostrerà la casa del Grande Fratello e i provini di due concorrenti che vi entreranno ufficialmente lunedì. Questa settimana Jonathan ci porterà a scoprire come si vive la notte a New York è la città che non dorme mai. Infine nei giri di valzer verrà rivelato il nome di una solida coppia del mondo dello spettacolo che è appena scoppiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori