AMICI 13/ 3 febbraio 2014 anticipazioni e notizie: il ballerino Paolo supera l’esame (aggiornamenti)

- La Redazione

Amici 13, anticipazioni e notizie. Ecco cosa è successo nella puntata del daytime: Paolo supera l’esame di Kledi, mentre Paolo M. rischia grosso. Oggi, 3 febbraio 2014

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

Ricomincia una nuova settimana in compagnia di Amici e nel primo pomeridiano della settimana in onda su Real Time alle 13.50 circa abbiamo finalmente visto i ragazzi a lavoro ma non nelle aule della scuola più famosa d’Italia ma al residence dove devono “ripagare” i danni fatti pulendo. I ragazzi si svegliano prestissimo per pulire e lavare il parcheggio e la hall dell’albergo e poi arrivano a scuola dove iniziano le loro lezioni e i loro esami. I ragazzi chiedono scusa a tutti e il direttore dell’albergo sembra lasciarci convincere. Si inizia con i professori di danza intenti a esaminare Paolo che ha un’ottima prestanza fisica ma che, secondo Kledi, “dorme in piedi”. Il ballerino si cimenta in un tango con un passo a due e poi con un assolo. L’esame non va bene e se ne accorgono tutti sia in sala che nella sala relax, la Celentano gli chiede il suo assolo. Paolo sembra rassegnato ma quando torna in studio Kledi gli chiede un’altra coreografia, questa volta corale ed è proprio il maestro che lo ha messo in discussione che lo salva. La sua corsa continua. Tocca poi al canto con Paolo M. che, chiamato in studio da Di Francesco, deve eseguire “Se non avessi più te” ma finisce per essere accusato di essere artefatto, pomposo, eccessivo. Molto costruito e forse andrebbe bene per i musical vista la sua teatralità. Intanto, in sala pranzo, i ragazzi in punizione dovranno pulire e risistemare e in studio i cantanti si dedicano ad un nuovo workshop con Peparini che chiede loro ri scambiarsi regali “rispondendo” solo con dei rumori e poi devono affrontare un esercizio sull’equilibrio.

Il ballerino Stefano De Martino famoso per la sua relazione con Belen Rodriguez, che ha sposato lo scorso settembre, è tornato in tv. Dopo la partecipazione alla puntata di domenica 19 gennaio di “Quelli che il calcio” nelle vesti di ospite, Stefano De Martino è entrato far parte del cast della trasmissione condotta da Nicola Savino. Domenica 2 febbraio il marito di Belen si è esibito per la prima volta nello studio. Ogni domenica il ballerino proporrà delle coreografie aiutato dal suo assistente Mommo. “Il ballo entra ufficialmente a Quelli che il calcio con un nostro storico coreografo e ballerino Raimondo Sacchetta, in arte Mommo, e poi un ballerino d’eccezione, fortemente voluto dal sottoscritto, che ormai fa parte del cast di questo programma. E’ una star nella vita e sul palcoscenico. Tttui gli sguardi oggi sono puntata i di lui, ma oggi non è qui per fasti vedere ma per farvi ballare Stefano De Martino!”, così Nicola Savino ha presento la prima esibizione della coppia di ballerini.

La cantante Alessandra Amoroso è stata ospite di The flight, il 30 gennaio su Rtl 102.5. “E’ andata benissimo. Ho iniziato a lavorare con persone che avevano un metodo di lavoro diverso dal mio. Ho scoperto che ho tanta pazienza, che so ascoltare e che sono bravina. Ho iniziato ad apprendere un nuovo metodo di lavoro: all’inizio è stato difficile, poi ho iniziato a capire“, ha detto sulla collaborazione con Tiziano Ferro e il produttore Michele Canova. Poi ha parlato del suo ultimo album “Amore puro”: “L’intento di Amore puro era quello di far vedere la mia crescita. Sono cresciuta: avevo 22 anni quando ho fatto Amici e volevo far vedere un nuovo lato di me, volevo far ascoltare quello che è cambiato in me, anche con l’approccio alla musica“. E alla fine ha parlato delle nuove tappe del suo tour: “Ho intenzione di cambiare qualcosa rispetto alle date precedenti. Faccio un appello: ‘Venitemi a trovare in tanti’. Le sorprese mi piacciono tanto e semmai dovessi sapere che dovesse venire Tiziano o Biagio Antonacci lo urlerei subito ai fan…“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori