Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie trono classico: Tommaso e Flavia a Torre del Greco, video (Oggi, 3 febbraio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Tommaso ha invitato Flavia a Torre del Greco, il suo paese, per farle scoprire la sua quotidianità. Oggi, 3 febbraio 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

I fan della coppia Tommaso Scala-Flavia Fiadone saranno contenti della bella esterna che Tommaso ha organizzato per Flavia (anche se poi il tronista napoletano ha baciato anche Germana). Tommaso invita Flavia a Torre del Greco, il suo paese, per farle scoprire la sua quotidianità. Il tronista dice che si è fatta troppo bella, e Flavia risponde che lo fa quando si arrabbia. Prima tappa una pizzeria, dove Tommaso mangia tutti i giorni: la gente chiede al ragazzo se ha già scelto, in tanti applaudono la coppia e chiedono ai due di scambiarsi un bacio! “Se tutti vogliono che scegli me, fatti delle domande…”, dice Flavia, ma Tommaso ha la risposta pronta: “Perché ancora non hanno visto Germana”. Poi in spiaggia tra le barche in riva al mare, Flavia gli chiede di spiegarle le sue paure. “Di mio sono una persona diffidente. Ho voglia di innamorarmi. E siccome è da tempo che non sono innamorato di qualcuno… ho paura. Ho paura anche perché in passato sono stato male. Di mio sono chiuso… non mi apro con nessuno. Posso sembrare forte, ma ho paura di essere ferito quando mi affezione”, confessa Tommaso. Flavia gli chiede se potrebbe limitarsi a baciare le altre, e lui non nega di essere attratto da Germana. I due poi si baciano con passione. Clicca qui per vedere l’esterna di Flavia e Tommaso

Venerdì 31 gennaio mentre andava in onda una puntata del trono classico, in studio Anna Munafò sceglieva Emanuele Trimarchi. Oggi su Canale 5 si ripete l’appuntamento con i tronisti e questa volta Anna sta guardando la puntata in compagnia del suo Emanuele: “Anna ed Emanuele stanno guardando la puntata”, è il post che accompagna una foto della coppia sul divano davanti alla tv. “Chissà quante risate si stanno facendo ahahahah. Sono una bellissima coppia… ogni volta che guardo una loro esterna mi emoziono sempre… sono troppo contenta per loro! Sono meravigliosi”, scrive una ragazza. “Che belli che sono! Io dal primo momento che li ho visti insieme ho capito che erano fatti l’uno per l’altra”, aggiunge un’altra.

Facebook

Mercoledì 5 febbraio è in programma una nuova registrazione del trono classico con Aldo Palmeri e Tommaso Scala, ora che Anna Munafò ha già fatto la sua scelta. Ieri sera la corteggiatrice del tronista siciliano, Alessia Cammarota è andata al cinema e finalmente abbiamo avuto qualche sua notizia, dopo il silenzio iniziato lo scorso 17 gennaio. Ecco Alessia che sorride in una nuova foto apparsa su Facebook. Le fan hanno subito notato che la corteggiatrice indossa il cappello che aveva in una delle prime esterne con Aldo Palmeri: “Sto capellino non mi é nuovo”, scrive una fan. “Quel sorriso nasconde la bellezza di una donna con i controco***oni. Nel bene e nel male. In qualsiasi caso. Amarla è farlo sempre. Questo facciamo. Siamo troppo politicamente scorrette? Ce ne faremo una ragione”, aggiunge una della amministratrici della pagina. 

Facebook

Dopo la scelta del 31 gennaio, Anna ed Emanuele hanno passato qualche giorno a Roma, poi sono volati in Sicilia. Dopo essere stati avvistati all’aeroporto di Fiumicino, la coppia non è passata inosservata nemmeno all’aeroporto di Catania “Erano all’aeroporto di Catania, ad un certo punto hanno visto tante telecamere (quelle di Uomini e Donne) e pensavano ci fosse Aldo, ma non era lui. Si sono rese conto che erano Anna ed Emanuele. Hanno detto che sono una coppia normale. Sono simpaticissimi e bellissimi, ma soprattutto disponibili. Hanno fatto la foto insieme a loro e poi Anna ed Emanuele sono saliti sul furgoncino della redazione di Uomini e Donne e hanno iniziato a registrare. Si tenevano per mano e si vedeva che sono felicissimi. Anna nostra era un po’ stanca!”, è il racconto pubblicato sulla fan page della tronista. Di solito dopo la scelta vanno in onda delle puntate dedicate proprio ai primi giorni insieme dei neo fidanzatini. Quando li rivedremo in studio?

Facebook

Il tronista Tommaso Scala sa bene come “rubare” i riflettori alla neo coppia di Uomini e Donne. Mentre sul web non si parla altro che di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, ecco che Tommaso Scala attira l’attenzione dei fan di Uomini e Donne pubblicando una sua nuova foto su Instagram. Il bel tronista appare sempre in splendida forma e non sembra aver perso il sorriso nonostante il fatto che il tempo passi senza vedere Flavia e le altre sue corteggiatrici. Mancano ormai un paio di giorni per la nuova registrazione del trono Misto, o meglio del trono Uomini, e presto sapremo cosa è successo in questi giorni tra lui e la bella Flavia, quando sceglierà? La decisione di Anna avrà colpito anche lui?

Come sempre a Uomini e Donne quando c’è la scelta, un corteggiatore esce vincitore e uno torna a casa con la coda tra le gambe. E questa volta il mesto ritorno è toccato a Marco Fantini. Dopo la scelta, il bel cameriere di Carpi si è consolato insieme ai suoi amici. Ieri sera Marco era ad assistere a una partita di pallavolo: “Marco è a Modena con dei suoi amici. Vi manda un bacio e vi ringrazia di nuovo per l’affetto”, è il messaggio apparso sulla bacheca della sua fan page di Facebook. Marco ha già ritrovato il sorriso?

Facebook

Dopo la scelta, ufficializzata durante la puntata di Uomini e Donne registrata il 31 gennaio scorso e che andrà in onda questa settimana, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si godono i loro primi giorni insieme fuori dallo studio. I due sono stati casualmente intercettati da una fan all’aeroporto di Roma, come si legge sulla pagina Facebook ufficiale della bella tronista siciliana. Ecco cosa scrive la beniamina del programma: “Ad un certo punto mi sono girata…e ho visto loro.. con discrezione senza che nessuno si accorgesse.. ho chiedo ad Anna se potevo fare una foto con loro, sono stanti gentilissimi e disponibili.. ed io gli ho semplicemente detto che sono bellissimi insieme, Anna è davvero molto,molto gentile!”. In un’altra foto pubblicata nei giorni scorsi, Anna ed Emanuele appaiono felici e sorridenti: “Abbiamo superato le 24 ore!”, scrive ironica l’ormai ex tronista.

Facebook

Dalla registrazione del 17 gennaio non abbiamo più avuto notizie della bella corteggiatrice Alessia Cammarota. Dopo una serie di messaggi polemici sulla sua bacheca Facebook, tra fan e la sorella Melania, Alessia ha deciso di entrare in silenzio stampa. Alla registrazione del 31 gennaio, in cui Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi, Alessia non si è presentata, vero anche che nessuna corteggiatrice dei due tronisti ha fatto il suo ingresso in studio. Ieri sera la corteggiatrice di Aldo Palmeri è stata avvistata al cinema, in fila alla biglietteria per assistere al film “Tutta colpa di Freud”.  “Avvistata Pulciara al Cinema col team! Tutta colpa di Freud e del maltempo! Il film riuscirà a scorrere lieto, o sarà interrotto da interferenze? Ai posteri l’ardua sentenza”, si legge sulla fan page “Salvate il soldato Palmeri”. Anche una ragazza de Il vicolo delle news, ha avvistato Alessia ed ecco il suo resoconto: “Ragazze ero al Warner e indovinate chi ho visto? La nostra Ale… Era al cinema con una amica… sempre bellissima ma con un velo di tristezza negli occhi. Non ho avuto il coraggio di avvicinarmi per parlarle ma le ho fatte alcune foto per condividerle con voi che so che l’amate tanto e la sostenete”.

Facebook

Venerdì 31 gennaio 2014 la tronista Anna Munafò ha scelto il corteggiatore Emanuele Trimarchi come uomo della sua vita. Dopo poco più di 24 ore dalla scelta, il simpatico ragazzo di Roma ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la prima foto di coppia: “Abbiamo superato le 24 ore! AHAHAHAHAAHAHA Siamo felici. Vi ringraziamo per il sostegno. Anna e Lele“, è il messaggio che accompagna la foto. Anna ed Emanuele appaiono un po’ stanchi ma molto felici, come dimostrano i loro sorrisi! Dovremo aspettare qualche settimana prima di vedere la puntata della scelta di Anna e fino ad allora non sarà possibile ai due ragazzi pubblicare molte foto sui social network.

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori