BEAUTIFUL/ Anticipazioni Puntata 10 febbraio 2014: Brooke bacia Eric. Ascolti in calo

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 10 febbraio 2014, il bacio tra Brooke e Eric risveglia vecchie emozioni, ma il vecchio Forrester non cede alla Logan

beautiful-taylor
Taylor (Hunter Tylo)
Pubblicità

Quello che è nato come un esperiemento continua con successo. Mediaset ha deciso di confermare la messa in onda di Beautiful anche al sabato come traino, così si è detto all’inizio, del pomeridiano in diretta di Amici. Le cose stanno andando bene sia per il talent che per la soap americana che miete successi in tutti gli appuntamenti anche se in questo caso lo share è minore a quello settimanale e anche nei telespettatori c’è qualche “disertore”. In particolare, la puntata di sabato della soap american ha convinto 3.269.000 spettatori pari al 15.86% (di solito intorno al 20%) di share.

Eric riesce a dire no a Brooke nonostante il suo ultimo, disperato, tentativo: non farà del male a tutti solo per salvare lei e la sorella. La donna rimane sola e piange disperata mentre lo stlista torna a casa e racconta della cena alla compagna. Maya apre la porta a Rick ma riesce a far uscire Alison senza fargli scoprire nulla. La giovane sembra essere caduta nella rete di Bill e quando Rick organizza una serata romantica per due lei dice no e lo manda via. Nell’ultima puntata, si conclude la cena di famiglia a casa Logan ma Eric (John McCook) non sembra aver cambiato idea sul fatto che non farà da padre a questo bambino e che non intende dire sì alla richiesta della ex moglie. Quello che lo lega a Taylor (Hunter Tylo) è un amore vero e soprattutto completo, un amore che Brooke (Katherine Kelly Lang) non potrebbe dargli. La donna capisce subito a cosa si riferisce e così si avvicina per sedurlo iniziando a baciarlo… riuscirà a resistere questa volta? Taylor, intanto, parla del suo legame con Eric a suo figlio che è felice per lei. Maya, invece, riceve la visita di Alison che la minaccia con in mano una foto di lei e Jess, in quel momento arriva Rick (Jacob Young) che bussa alla sua porta. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online.

Pubblicità

Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful, rivediamo quanto successo sabato 8 febbraio. Brooke (Katherine Kelly Lang) ha riunito Eric (John Mc Cook) e i loro figli Bridget (Ashley Jones) e Rick (Jacob Young) per una cena in famiglia. Bridget si congratula con suo fratello per il successo che sta conseguendo la Forrest da quando gli è stata affidata la carica di Presidente. Rick conferma i risultati positivi, ringraziando anche la madre che con il rilancio della linea Brooke’s Bedroom ha fatto decollare i guadagni dellazienda. Quando Brooke rimane sola con Eric, gli chiede di ritornare insieme e di riconoscere il bambino di Bill (Don Diamont) come suo figlio. Eric non ha nessuna intenzione di assecondare il desiderio di Brooke, in questo momento è legato sentimentalmente a Taylor (Hunter Tylo) e nutre molto rispetto e stima nei confronti della donna per tradirla. Taylor nel frattempo, confida a suo figlio Thomas (Adam Gregory) di essere felice con Eric e di non temere più le interferenze di Brooke, purtroppo la psicologa è alloscuro del piano tracciato dalla sua rivale per riconquistare l’ex marito. Taylor vorrebbe che anche Steffy (Jacqueline MecInnes Wood) tornasse ad essere felice e il desiderio di volere un altro figlio da Liam (Scott Clifton) potrebbe essere la soluzione al suo dolore. Eric sa che accettando la proposta di Brooke le farebbe solo un favore personale, tra loro in questo momento non cè nessun sentimento che li possa tenere uniti, poiché il cuore di Brooke appartiene a Bill. Eric suggerisce alla Logan di raccontare la verità, prima o poi quel figlio dovrà sapere chi è realmente suo padre, forse quel giorno sarà troppo tardi, ma Brooke teme le ripercussioni che la notizia avrebbe su Katie (Heather Tom) e non può permettersi di violare di nuovo la fiducia della sorella, tanto meno mettere a rischio la sua cagionevole salute. Lunica alternativa è mettere a tacere tutto avvalendosi della complicità di Eric e per convincerlo ad accettare la sua richiesta, Brooke lo seduce come sa fare lei. Bill è poco concentrato nelle sue faccende, e la mente torna ad Aspen e ai momenti che ha trascorso in compagnia di Brooke e al bacio che si sono scambiati. Maya riceve la visita dellavvocato Carter (Lawrence Saint Victor), il ragazzo trovandosi di passaggio al Dayzee (e un po innamorato della giovane donna), decide di andarla a trovare e le porta un caffè come piace a lei con poco zucchero e un po di panna. Maya confida allamico dei ricatti di Bill Spencer e di come luomo possa renderle la vita insopportabile se non si tiene lontana da Rick.

Intanto Bill ha ordito un piano per eliminare definitivamente Maya (Karla Masley) dalla vita di Rick e lasciare campo libero a sua nipote Caroline (Linsay Goodfrey). Per mettere fine alla relazione, manda la sua segretaria Alison (Theodora Greece) a casa di Maya. 

Pubblicità

Durante la festa di Othello, Maya si era incontrata nel locale con il suo ex fidanzato Jesse (Rick Paull Goldin) e Alison aveva scattato delle fotografie. Se Maya non stronca la sua relazione con Rick, Bill consegnerà quelle fotografie al procuratore e a causa del provvedimento restrittivo che le è stato emesso contro, la ragazza finirebbe in prigione. Maya non sa cosa fare, non vuole cedere al ricatto di Bill Spencer, ma nemmeno finire in carcere. Mentre sta decidendo cosa rispondere a Alison, Rick bussa alla sua porta.

Trama puntata 10 febbraio 2014 – Maya riesce a far allontanare Alison senza che Rick se ne accorga. Più tardi, finalmente soli, Rick cerca di organizzare una notte insieme, ma Maya si oppone. Non potendogli svelare il perché, gli chiede di andarsene. Il bacio tra Brooke e Eric risveglia vecchie emozioni: lei spera di aver finalmente raggiunto il suo obiettivo, ma lui non cede: non è pronto a far del male a tutti, Taylor compresa, solo per salvare Katie e, ormai certo della sua decisione, se ne va e lascia Brooke sola e disperata. Taylor confida a Thomas tutta la gioia e la felicità che la relazione con Eric le sta donando. Lui è perplesso, soprattutto perché Brooke  è stata compagna di Eric come di Ridge e non vuole che la madre torni a soffrire di nuovo. Ma lei minimizza il tutto. Più tardi, da sola con Eric, viene messa al corrente della cena con Brooke.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori