Uomini e Donne/ Trono classico, anticipazioni e news: Francesco Monte lontano da Cecilia (Oggi, 9 febbraio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, news e anticipazioni dal trono classico. Fine settimana lontani per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: lui è andato in Puglia per qualche giorno. Oggi, 9 febbraio 2014

trono-classico
Uomini e donne
Pubblicità

Fine settimana lontani per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. I due piccioncini dopo settimane e settimane insieme si sono separati per qualche giorno a causa del ritorno in Puglia dell’ex corteggiatore e tronista. La bella modella argentina è rimasta da sola a Milano e così ha deciso di condividere questa sua tristezza con amici e fan su Instagram pubblicando una sua foto con Francesco Monte durante un bacio e scrivendo “Mi manchi”. Quando potranno riabbracciarsi? Siamo sicuri che quando succederà lo sapremo, ma come mai non ha seguito Francesco in Puglia? E’ impegnata con il lavoro?

L’ex tronista Francesco Arca è ormai un attore di cinema e teatro. Il suo percorso è stato lungo e faticoso ma adesso il bel toscano non è più agli inizi e non si limita a piccole parti secondarie. Proprio in questi mesi Francesco è stato in Puglia per girare alcune scene della fiction Rex in cui sarà il protagonista e poi, sempre nella stessa Regione, ha registrato anche l’ultimo film di Opzetek. 

La Puglia lo ha molto colpito tanto che l’attore si è detto pronto a comprare casa e mettere radici. Arca ha dichiarato che stare in Puglia sembra come stare in tante Regioni diverse grazie alla diversità di paesaggi che racchiude. Saranno felici i pugliesi…

Pubblicità

Dopo la scelta di Anna Munafò, dopo l’annuncio di un nuovo tronista (forse Marco Fantini), i fan di Uomini e Donne si devono preparare alla scelta di Tommaso Scala. “Buongiorno e buon weekend a tutti!A breve Tommaso farà la sua scelta. Contenti?“, si legge sulla fan page del tronista napoletano. In settimana si registrerà una nuova puntata del trono classico, il bel napoletano sarà già pronto a fare la sua scelta. Le due corteggiatrici in lizza sono sicuramente Flavia e Germana, arrivata da poco ma capace di conquistare le attenzioni di Tommaso. Purtroppo per lei su Facebook i fan sono tutti con la bella Flavia Fiadono: “Tommy segui il tuo cuore… sicuramente lui saprà più di noi. Non ti nego che spero che la tua scelta sia Flavia, sono sicura che nella vita di tutti i giorni le saprà completarti a 360 gradi. Insieme siete una cosa sola. Un abbraccio“, scrive una fan riassumento il pensiero di molti altri. Da che parte lo porterà il suo cuore?

Facebook

Pubblicità

Il fatidico momento è arrivato. I due non solo hanno le telecamere della trasmissione al seguito ma si auto immortalano anche usando i propri telefonini. Proprio in queste ultime ore Emanuele Trimarchi ha condiviso con i suoi fan una nuova foto in cui lui e Anna Munafò si baciano dolcemente. Cosa c’è di nuovo? I due annunciano di essere in viaggio. A quanto pare il loro momento è arrivato e presto sapremo come e dove avranno passato la loro “luna di miele” post scelta. Quale sarà la meta scelta? Sicuramente i due faranno qualcosa di divertente, visto quello che  a cui ci hanno abituato, ma siamo davvero curiosi di sapere cosa di preciso. Ce lo sveleranno su Facebook o dovremo attendere la puntata?

Facebook

Dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne in cui Alessia Cammarota ha rivelato di non sapere se tornerà in studio, nonostante la palese attrazione che c’è tra lei e Aldo, una fan della coppia ha realizzato un video con i migliori momenti della coppia, sulle note di Sono solo parole di Noemi. “Dirsi TI AMO in silenzio. Dirselo guardandosi negli occhi, sfiorandosi fino a tremare dal piacere, respirando dalla stessa pancia dell’altro, aiutandosi con le parole di un film. Dirselo e sentirsi travolti dalla potenza improvvisa di quelle parole, dalla consapevolezza di chi lo ha sempre saputo, ma che non ha mai avuto il coraggio di ammetterlo. Dirsi TI AMO e sentirsi completi. Come se non esistesse altro posto al mondo in cui voler essere. Come se non esistesse altra persona al mondo con cui voler passare il resto della vita“, è il messaggio che accompagna il romantico video. In settimana, molto probabilmente mercoledì, si registrerà una nuova puntata del trono classico: Alessia sarà in studio?

Mercoledì 12 febbraio è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne e, in particolare, di quello che è diventato il trono maschile. La sorpresa, però, potrebbe essere l’arrivo di un nuovo tronista, anche lui maschio.Nelle ultime ore il tam tam generale dava per certo l’arrivo di Marco Fantini sul trono e la sua stessa fanpage lo ha annunciato per poi cancellare il post e fingere che niente sia accaduto. Al momento le ultime certezze riguardano le corteggiatrici chiamate in trasmissione (quindi a corteggiare un uomo) e le foto che il parrucchiere di fiducia di Marco Fantini ha pubblicato su Facebook annunciando l’arrivo delle telecamere Mediaset. Cosa facevano le telecamere a Carpi? La risposta più quotata è: registravano la presentazione di Marco Fantini come nuovo tronista. Sarà davvero così o tutte le sue fan rimarranno deluse? Forse era solo un video post scelta (cosa davvero fuori dal normale)? Intanto tutti i post sono stati appena cancellati dalla fan page di Marco Fantini. Il mistero si infittisce.

Fine settimana movimentato per i giovani ragazzi del trono Misto. Come vi abbiamo già documentato nelle scorse ore, Anna Munafò si è svegliata all’alba per raggiungere il suo amato a Roma. A quanto pare non ci sono telecamere al seguito e nemmeno l’ombra del viaggio annunciato dalla De Filippi ma i due appaiono in posa “casalinga”. Emanuele stringe la sua conquista e ride soddisfatto mentre lei, sicuramente stanca della lunga “traversata” , sembra rilassata e serena. I due sono già arrivati già a festeggiare i loro primi dieci giorni insieme contro molti pronostici. Non possiamo che fargli tanti auguri…

Alessia Cammarota non se la sta certo passando bene: la frequentazione con Aldo Palmeri vive di (pochi) alti e (tanti, forse troppi) bassi. La ragazza però ha un motivo per sorridere. Nel pomeriggio di ieri è stata raggiunta nel suo negozio da un nutrito gruppo di sostenitrici. Come su può vedere dalla pagina Facebook ufficiale della corteggiatrice, le ragazze hanno scattato una foto in compagnia della loro beniamina. Ecco cosa scrivono: “Una visita al centro di Ale: Siamo entrate per prendere un appuntamento. Ce l’ha preso lei insieme al suo socio. É stata gentilissima!  Poi le abbiamo chiesto una foto, lei ci ha detto di aspettare un attimo perché c’era altra gente alla quale doveva prendere l’appuntamento. L’abbiamo aspettata fuori. Dopo pochissimo è uscita e abbiamo fatto la foto Gentilissima e l’ho vista anche molto felice. Un ringraziamento ad Angela)”. 

Alessia Cammarota - fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori