GRANDE FRATELLO 13/ 1 marzo 2014, anticipazioni e notizie GF13: Alessia Marcuzzi alle prove generali della premiere

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. Alessia Marcuzzi bella come non mai condivide una foto che la ritrae nel nuovo studio del GF per le prove generali dello show.Oggi, 1 marzo 2014.

eithel_di_tondo_GF Eithel Di Tondo

Abbigliamento casual, niente tacchi o trucco esorbitante. Così Alessia Marcuzzi si è presentata a Cinecittà per fare le ultime prove generali prima della diretta di lunedì. Il 3 Marzo prossimo, infatti, la tredicesima edizione del Grande Fratello farà il suo debutto su Canale 5 dopo quasi due anni di stop dopo un’edizione travagliata e flop. Tutto sembra essere pronto al via di quella che si preannuncia un’edizione di rinnovamento, che strizza l’occhio al pubblico a casa, alla cultura e ai social network. Mancano ormai poco più 48 ore al debutto del GF e soprattutto della bella Alessia Marcuzzi confermata nuovamente al timone del reality show più famoso al mondo che lei ha difeso sempre a spada tratta e che in questi giorni ha promosso in lungo e in largo in tv. Tra una promozione e l’altra, la famiglia e la moda, Alessia deve trovare anche il tempo per fare le prove della prima serata della nuova edizione e poco fa sulla sua pagina ufficiale ha condiviso con fan e amici questa foto che la ritrae con copione in mano e nuovo studio intorno a lei. Come sempre è bella come il sole anche quando è così casual e poco star. Quale sarà il suo outfit di lunedì? Come la vedremo entrare sul palco del Gf? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Veronica Ciardi è sempre bellissima e in forma. Quando siamo ormai a ridosso della tredicesima edizione del Grande Fratello, i vecchi personaggi continuano a contendersi le scene. La bella Veronica Ciardi sa sempre bene come fare a farsi notare soprattutto usando il “linguaggio del corpo”. Il suo Instagram è sempre ricco di contenuti esclusivi relativi alla sua vita privata e l’ultimo video che lei ha condiviso ha mandato fuori di testa i fan e soprattutto i maschietti che l’hanno sempre amata fin dal suo ingresso in casa. La Ciardi, infatti, questa volta non appare con una donna o con il suo ragazzo, ma in un sexy e molto sgambato costumino mentre a bordo di un auto a tutta velocità si lascia andare ad un ballo molto hot. Quale sarà l’origine del video? Si tratta del backstage di un servizio pubblicitario o altro?

La vulcanica Guendalina Tavassi non si smentisce mai. La ex gieffina ha postato su Instagram un video tutorial per insegnare ai suoi oltre 73.000 follower (niente meno) come fare le “cerbottane con le liquirizie”: “Ahjaajjaja ahjaajjaja la faccia di @umbydap84 ” ma si scem???” Ahbahahahahahahja“, ha scritto Guendalina. Il simpatico video ha ottenuto oltre 1800 like. “Aaaah Guendaaaa!! @guendalinatavassi sei troppo Loca mi fai morire dal ridere!“, scrive una fan ironizzando sulla pazzia” di Guendalina Tavassi. In poche mosse SuperGuenda carica la cerbottana e la punta sul malcapitato autista nell’abitacolo della sua macchina (pericolosissimo, “Don’t try this at home!”), ma fortunatamente per tutti non sembra che Guendalina sia ancora in grado di fabbricare cerbottane di liquirizia funzionanti. Tiriamo un sospiro di sollievo e pensiamo a quante di queste trovate avremo modo di apprezzare tra pochi giorni nella nuova edizione del Grande Fratello…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie