Beautiful anticipazioni e video anteprima: Taylor rivela il segreto di Brooke

- La Redazione

Nella nuova puntata di Beautiful ne vedremo delle belle. Le anticipazioni sulle trame dicono che Taylor ha scoperto al verità sul bambino e la gravidanza di Brooke. Una video anteprima

beautiful-taylor
Taylor (Hunter Tylo)

Ci siamo. Il momento della verità è arrivato. Nella nuova puntata di Beautiful ne vedremo delle belle. Le anticipazioni sulle trame dicono che Taylor ha scoperto al verità sul bambino e la gravidanza di Brooke e intende usare la notizia per smascherare la sua rivale davanti a tutti, davanti alle sue sorelle e i suoi figli. Lo farà davvero? Chi le crederà? La situazione potrebbe diventare rovente e gli occhi di Brooke potrebbero non reggere il peso di tale rivelazione soprattutto se avverrà davanti alle persone che più ama. Nel promo vediamo le intenzioni di Taylor che parla con il figlio spiegando quello che vuole fare: lo farà o le scene del promo sono tratte da un sogno della psichiatra? Lo scopriremo solo oggi in puntata alle 13:40 circa su Canale 5 e taglio Mediaset (per permettere la messa in onda del GF) permettendo.

Dopo la puntata andata in onda ieri 10 marzo, le anticipazioni di Beauitful si concentrano sull festa di compleanno con doppia sorpresa per Brooke Logan e le sue sorelle. Katie ha fatto davvero di tutto per celebrare la sorella e le sorelle Logan e la loro forza, ma qualcosa potrà devastarle e rovinare il loro legame. Alla festa di compleanno, infatti, ci sarà anche Taylor (Hunter Tylo) cosa vorrà regalare alla festeggiata? Cosa dirà durante il suo discorso? La psichiatra scoprirà la verità sulle reali intenzioni della sua storica rivale? A quanto pare lo scopriremo nelle prossime due puntate in cui il compleanno andrà in scena e dove Taylor, almeno secondo il promo che vi mostriamo, prenderà la parola per dire la sua dopo una serie di discorsi strappa lacrime su Brooke e quanto in questi anni sia cambiata. Un nuovo scandalo la sconvolgerà?

Le trame di Beautiful si infittiscono. Taylor adesso sa della gravidanza e dell’aborto di Brooke e così mettendo insieme le cose capirà che il bambino che aspettava era di Bill e ha cercato di sedurre Eric per coprire il suo nuovo scandalo. La donna è pronta a dire tutto proprio durante la festa di compleanno organizzata da Katie, ma suo figlio la prega di non farlo e rifletterci bene. Cosa farà la bella dottoressa? Intanto, Caroline pensa che sia arrivato il momento di qualche scena hot per Carter e Maya, riuscirà a riprendersi Rick? Nell’ultima puntata, Brooke (Katherine kelly Lang) è ancora alla Spencer e non riesce a tenere segreta la sua gravidanza e nemmeno il suo aborto. Davanti alle insistenze di Bill (Don Diamont), convinto da tempo che la donna nasconda altro e che non riesca a reggere il peso del segreto nei confronti della sorella, Brooke cede e racconta tutto: del loro bambino e del suo aborto dicendo che è a lutto e non ha l’umore giusto per una festa. Lui si commuove e la abbraccia dolcemente dicendole che gli dispiace. Intanto, a casa Specer (ex Forrester), si parla del compleanno, di quanto sia bella e buona Brooke, di quanto sia cambiata e di quanto sia matura e attaccata alla famiglia. Alle due sorelle Logan, in questo elogio, si unisce anche Hope (Kimberly Matula) in attesa di una risposta da Liam (Scott Clifton). Taylor (Hunter Tylo), intanto, affronta Eric (John McCook) che conferma il tentativo di seduzione da parte di Brooke ma finge di non sapere il motivo. La dottoressa, allora, spinta dalla curiosità, si reca in ospedale dove mette le mani sulla sua cartella clinica, scoprirà la verità? Clicca qui per rivedere la puntata di ieri.

A Beautiful Taylor dice a Katie che Brooke aspettava un figlio da Bill: cosa succederà tra le sorelle Logan? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Eric (John McCook) è alla Forrester con Taylor (Hunter Tylo), la dottoressa ha infatti saputo da un partyplanner che Brooke (Katherine Kelly Lang) poco tempo prima aveva ricreato in una tenda la sua prima notte di nozze con Eric, è infastidita di ciò e gli sta chiedendo spiegazioni. Eric cerca di tranquillizzarla dicendole che con la Logan non cè niente, ma lei insiste anzi gli dice che Brooke laveva avvertita che avrebbe potuto prendersi ciò che voleva e anche lo stesso Eric, poi gli ricorda che lui laveva difesa, e che la Logan avrebbe interpretato questo gesto come una sua debolezza. Poi la dottoressa gli dice anche che nei comportamenti di Brooke aveva notato qualcosa di strano quando si affronta il discorso Bill (Don Diamont). Eric però continua a dirle che Brooke in questo caso non ha agito con malizia, ma Taylor dice al suo compagno che è stanca del fatto che Brooke le porta via sempre tutti i suoi uomini e mentre lei infatti era preoccupata per Katie (Heather Tom) e che le potesse portare via suo marito, lei stava cercando di prendere il suo compagno cioè Eric.Hope (Kimberly Matula), Donna (Jennifer Gareis) e Katie sono a casa di questultima intente a ultimare e a decorare la casa per la celebrazione del compleanno di Brooke ma anche per ricordare a tutti la forza delle Logan e la loro voglia di non mollare mai. Parlano di Taylor e del fatto che anche lei è invitata, Hope è contenta di ciò perché pensa che con quella festa e con le parole che loro spenderanno per inneggiare sua madre potranno far capire a Taylor quanto la Logan sia cambiata e in meglio. Brooke è in ufficio alla Spencer da Bill, stanno parlando, la Logan ripensa ai momenti trascorsi con lui, Bill ripercorre anche lui i momenti con Brooke e le ricorda che è stato tutto un malinteso, che loro credevano che Katie lo avesse lasciato, mentre poi aveva cambiato idea e allora le chiede perché lei è così perplessa e non vuole andare alla festa.Taylor accusa Eric di non averglielo detto, gli dice che aveva tutto il diritto di sapere che Brooke voleva stare con lui, Eric le dice che le è fedele e che nessuna donna e tantomeno Brooke lo allontaneranno mai da lei, anzi le dice che Brooke non è una minaccia per la loro relazione e che ama solo lei, lei rappresenta il suo futuro mentre con Brooke avranno in comune solo i figli che già hanno. Taylor poi continua a fargli domande su cosa allora possa stressare così tanto la Logan, ma Eric le consiglia di lasciar perdere e di non fare più domande.

Donna dice a sua nipote che non pensa che Taylor possa vedere sua madre in una luce diversa, poi parlano di Liam (Scott Clifton), poi parlando nuovamente di sua madre dice che aveva sempre creduto che sua madre potesse stare bene solo con un uomo accanto, ma ora aveva capito che riusciva a stare bene anche senza, dice che era stata preoccupata quando aveva avuto lattacco di ansia , ma ora vedeva che la madre stava finalmente bene. Taylor si reca in ospedale dalla dottoressa Caspary, la trova in ufficio, cerca di prendere informazioni su ciò che è accaduto a Brooke, capisce che Brooke era una sua paziente, poi la dottoressa le dice che deve andare via, così anche Taylor esce e fa finta di andare via. Bill continua a fare domande a Brooke sul suo atteggiamento, le dice che nota che in lei cè qualcosa di strano ultimamente e che non riesce a guardarlo più in faccia e le domanda se ha cambiato idea e vuole dire a Katie della storia che hanno avuto. Eric è nellufficio, quando entra Katie e lo invita alla festa in onore di Brooke per il suo compleanno e gli dice di portare anche Taylor.

Taylor si domanda tra se e se perché mai una ginecologa dovesse controllare una paziente ricoverata per attacco di ansia, allora rientra nello studio della Caspary e fruga tra le cartelle cliniche cercando quella della Logan. Bill invita Brooke a parlare, a dirgli tutto, lei è titubante, poi gli ricorda che è il marito di sua sorella e che lei lo ama, Bill dice che anche lui ama sua moglie ma che ci sarà sempre anche per lei. Brooke allora si fa coraggio e gli dice che gli ha tenuto nascosto un segreto, gli dice infatti che è in lutto per la perdita del loro bambino, gli racconta che era incinta ed era andata a casa sua per dirglielo quando poi si era sentita male e in ospedale le avevano detto che aveva perso il suo bambino. Bill è frastornato, la abbraccia e le dice che gli dispiace tanto, Brooke gli confessa che voleva dirglielo ma era preoccupata per Katie e per la sua salute. Taylor apre la cartella clinica della Logan e legge che aveva elevati livelli di HCG, legge che ha avuto un aborto spontaneo e capisce che il figlio che aspettava era di Bill.

Trama puntata 11 marzo 2014 – Taylor, di fronte a tutta la famiglia riunita a casa di Bill per il compleanno di Brooke, dice a Katie che Brooke aspettava un figlio da Bill. Brooke rimane spiazzata e il suo silenzio colpevole fa capire a Katie che è tutto vero. Intanto Caroline si diverte a condire con un po’ di piccante il secondo episodio della serie che stanno girando Carter e Maya. Vuole farli innamorare per riprendersi Rick.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori