BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: Liam prova a contattare Steffy. Puntata 14 marzo 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda venerdì 14 marzo 2014 su Canale 5, Bill cerca di spingere il figlio Liam a riallacciare i rapporti con sua moglie Steffy.

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

E’ il 4 Luglio e per i ragazzi va in scena la festa al bikini. Hope è triste perchè il suo Liam non è arrivato in tempo e così si lascia consolare da Wyatt, li su sua richiesta. Liam, infatti, spinto dal padre, ha deciso di chiamare Steffy (Jacqueline mcInnes woods) per chiarire le cose con lei ma senza riuscirci. La bella Forrester gli chiede di rifarsi una vita con Hope.Le macchinazioni di Caroline continuano… Nell’ultima puntata, Katie (Heather Tom) è disgustata dopo quello che ha saputo e rimane sola con suo marito e sua sorella, rei non solo di averla tradita ma di aver mentito quando lei chiedeva chiarezza ai due. Bill (Don Diamont) non si lascia abbattere e non sembra nemmeno tanto in colpa tanto da ribadire il fatto che quello che è successo non è solo colpa di loro due ma anche sua visto che proprio lei lo ha spinto tra le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang) sbattendo la porta e andando via ogni volta che c’è un problema. Katie non crede alle sue orecchi e quando lui le chiede di perdonarlo, lei decide che non sarà una donna sottomessa al suo uomo, non sarà come la madre. Bill e Brooke si guardano mentre lei butta a terra una foto. Caroline Linsey Godfrey) osserva da dietro le quinte la messa in scena costruita ad arte per spingere Maya tra le braccia di Carter. I due sembrano reticenti all’inizio ma poi, da professionisti, devono accettare la cose e quindi baciarsi con passione per la gioia della bella biondina. In attesa della puntata di oggi non perder le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online

A Beautiful Liam e Steffy si sentono al telefono ma lei gli dice ancorauna volta che non vuole più saperne e gli consiglia di rifarsi una vita con Hope. Ma prima di scoprire le prossime anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella soap. Caroline (Linsey Godfrey) è dietro le quinte del set della serie di cui Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sono i protagonisti, questultimi infatti stanno girando proprio una delle scene della suddetta serie, il regista Rafael (Andres Zuno) da loro le indicazioni necessarie affinché venga fuori il meglio di loro, consiglia a Carter di togliere la maglietta. Maya però è titubante, dice a Rafael che quelle scene andrebbero riscritte perché non sembrano buone, ma Rafael cerca di convincerli dicendo loro di mettere più passione travolgente, così dopo qualche battuta si scambiano un lungo e appassionato bacio. Katie (Heather Tom) è a casa sua con suo marito Bill (Don Diamont) e con sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang), ha appena scoperto da Taylor (Hunter Tylo) del tradimento di suo marito con Brooke, della gravidanza della sorella e dellaborto spontaneo che ha avuto. La più piccola delle Logan è fuori di se, arrabbiata, delusa e profondamente addolorata dallatteggiamento avuto dalle persone che riteneva esserle più care e non riesce a capacitarsi di quello che sono state in grado di farle. Katie chiede a suo marito di non usare pretesti e giustificarsi così di essere andato a letto con sua sorella, ma Bill le consiglia di mettere da parte orgoglio e pregiudizi e andare alla radice del loro problema e di ammettere che lei lha lasciato già 5 o 6 volte. Katie si dice sorpresa dalle sue parole e dopo aver detto a sua sorella di darsi una sciacquata, rimasta sola con suo marito gli chiede cosa mai lui pretenda da lei, ma Bill le dice che lui le ha confessato la verità ora è il suo turno, le ricorda infatti di quando ha abbandonato lui e il loro bambino ed è scappata obbligandoli a farsi aiutare da Brooke, le dice che non può non considerare le conseguenze delle sue parole e cioè che sua sorella sarebbe stata la donna giusta per lui e neanche credere che queste parole non abbiano avuto un peso nelle sue scelte. Le dice anche di non sentirsi fiero di ciò che le ha fatto, ma che crede anche che ciò che ha fatto non sia totalmente incomprensibile, le confessa il suo amore e le dice che possono superare ogni cosa basta solo non esasperare gli sbagli che sono stati fatti, le chiede di perdonarlo. Brooke è invece salita di sopra in bagno, si sta lavando la faccia, è sconvolta, quando riceve la chiamata di Rick (Jacob Young) che le chiede come stia e dove ora sia. La mamma gli dice di non preoccuparsi ma pregare solo per Bill e Katie affinché stiano bene.

Bill cerca ancora di convincere sua moglie, le dice che hanno fatto una promessa che sarebbero rimasti insieme nella buona e nella cattiva sorte, le ricorda che ha la responsabilità di questo matrimonio, ma le dice che non può punire lui senza punire se stessa e senza punire loro figlio e le chiede ancora una volta perdono.Taylor è in camera da letto con Eric (John McCook), questultimo è molto arrabbiato, le dice che riesce a capire il suo comportamento solo per le sofferenze passate e le chiede almeno di non cercare di giustificarsi di questo. Carter dice a Rafael che il dialogo è un po forzato, allora il regista gli consiglia di cambiare lui le battute e renderle più adatte a lui e a quella situazione, Maya dice che anche lei è in imbarazzo per le scene che dovranno fare. Rafael va da Caroline che è nascosta dietro le quinte, la ragazza cerca ancora di convincerlo che deve inserire scene più piccanti, più desiderio e passione quindi, altrimenti Rick non si preoccuperà solo di qualche bacio.

Brooke scende e Katie le dice che il marito le ha chiesto di perdonarlo, poi dice che non dipende dal fatto se lei voglia o meno perdonarlo, ma di capire ciò che vuole essere lei, se vuole essere una persona che ama ciecamente, che sopporta tutto anche se il suo uomo è un verme, che è una donna patetica, debole, dominata, presa in giro da bugiardi traditori, così dopo queste parole butta a terra la cornice della foto del loro matrimonio e dice “no, credo di no”. Rafael dice a Caroline che ha fatto una buona scrittura, ma che non ha più tempo per modificare quelle scene. La ragazza gli chiede se secondo lui Maya abbia del talento e Rafael gli dice di sì. Carter e Maya hanno dei battibecchi sulle scene, poi Maya si scusa per l’atteggiamento così negativo e che non si sente a suo agio, ma Carter le consiglia di non essere preoccupata per quello che Rick le possa dire. Taylor continua a discutere con Eric e quest’ultimo non si spiega come abbia scoperto della gravidanza se erano solo in pochi a saperlo.

Trama puntata 14 marzo 2014 – Bill cerca di spingere Liam a riallacciare i rapporti con Steffy. I due si sentono al telefono ma lei gli dice ancorauna volta che non vuole più saperne e gli consiglia di rifarsi una vita con Hope. Intanto Caroline continua a tramare con Rafael ai danni di Maya (Karla Mosley). Hope è triste che Liam non siariuscito ad arrivare in tempo alla festa per il 4 luglio al Bikini e Wyatt, invitato dalla stessa Hope, cerca diconsolarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori