Il sogno è diventato realtà. Tra i tanti desideri che Alessia ha nutrito nel corso del lungo corteggiamento ad Aldo Palmeri ci sarà stato sicuramente quello di festeggiare con lui il suo compleanno. Così è stato. giovedì 6 marzo l’ormai ex corteggiatrice ha compiuto 22 anni e come si può notare dalla foto postata sulla sua pagina Facebook ufficiale, Alessia ha spento le candeline comodamente seduta sulle gambe di Aldo, che non poteva certo mancare per l’occasione, il primo evento ufficiale da fidanzati. I fan della coppia, già in estasi per come si è concluso il trono, colgono l’occasione per ribadire tutto il loro sostegno al loro neonato amore: “Ho finito le parole!”, “Però così mi fate stare tutto il pomeriggio davanti al computer a guardare le loro foto! Ma quanto sono belli? Tantissimissimo!! E sono certa che Aldo sia stato il miglior regalo che Alessia abbia ricevuto. Sono l’amore vero”, “Siete meravigliosii! Il nostro orgoglio!!!!” e “come si fa a non amarli ‘sti due matti?”.
La scelta di Aldo Palmeri è andata in onda solo ieri e già il bel tronista siciliano è protagonista di un articolo su Visto. “Abbiamo litigato così tanto durante il programma che abbiamo esaurito gli argomenti. E per i prossimi anni continueremo ad andare d’amore e d’accordo”, scherza Aldo che ha scelto di stare con Alessia Cammarota lo scorso 25 febbraio. Il ragazzo rivela quali erano i suoi dubbi sulla sua attuale fidanzata: “Sentivo che le interessavo, ma sapevo anche che aveva già partecipato al programma… avevo dei dubbi su di lei: era attratta da me o dalle telecamere? Alessia mi è piaciuta da subito… sentivo che quando avrei messo da parte le mie incertezze sarebbe stata lei la mia scelta”. E così è stato. Dopo tanti dubbi e ragionamenti, Aldo l’ha scelta con un bacio: “A decidere di sceglierla ci ho messo un attimo, e questa decisione improvvisa ha stupito anche me”. Qualcosa da rimproverare alla sua Alessia: “A volte si lasciava guidare troppo dall’istinto e piangeva troppo. Ma ora che la sto conoscendo meglio non posso che lodarla. È limpida, trasparente. Non ha nulla da nascondere”.
Aldo Palmeri è stato ospite d’onore al Vanilla Rende, discoteca in provincia di Cosenza e su Facebook si sprecano le foto e i commenti alla serata. Proprio ieri è stata mandata in onda, nel corso della puntata di Uomini e donne dedicata al trono classico, la scelta del tronista catanese che è ricaduta, come sappiamo, su Alessia Cammarota. Tornando dunque a ieri sera, l’annunciata presenza di Aldo nel club (dall’una di notte fino alle 02.45 circa) ha chiamato a raccolta centinaia e centinaia di persone; il ragazzo, scherzando con il vocalist, ha detto che Alessia era a casa a letto e che, soprattutto, non è cornuto! La sua folta schiera di ammiratrici ha potuto così farsi immortalare al suo fianco: un ricordo preziosissimo per le sue fan. Una di loro scrive: É stato disponibile da subito, prendendosi i telefoni e facendosi le foto da solo e con le fan, sempre con il sorriso. Ha saputo mantenere le calma tra le fan visto che eravamo tutte molto emozionate, dicendo che non sarebbe scappato e che sarebbe rimasto per farsi la foto con ognuna di noi è così è stato”. Un’altra aggiunge: “Un gran signore, come sempre. Ha cercato di salutare tutti, ha cercato di fare la foto con tutti, ma eravamo Tanti, troppi…si prendeva i telefoni dei fan e si scattava le foto e se non venivano bene se le rifaceva: straordinario”.
Dopo la messa in onda della scelta di Aldo Palmeri, Alessia Cammarota ha ricevuto nuove visite nel suo centro estetico di Roma. Alcuni fan sono arrivati addirittura da Ascoli Piceno, ecco il loro racconto pubblicato sulla fan page della ex corteggiatrice: “Siamo partiti da Ascoli Piceno per incontrarla e fargli assaggiare le nostre famose olive all’ascolana, ma sopratutto il piacere era quello di incontrare lei. Appena arrivati al negozio lei era in pausa pranzo ma nonostante ciò è stata molto gentile e ci ha accolto simpatica più che mai… Bellissima nella sua semplicità. Le abbiamo chiesto di Aldo e lui stava riposando. Non abbiamo rubato molto tempo dato che stava mangiando e ci ha detto che questa sera avrebbe cenato con le nostre olive con molto piacere. Un emozione bellissima!”. Anche questa mattina un’altra fan ha bussato alla porta di Alessia: “È stata disponibilissima, con Aldo va alla grande dopo tanti casini sono ora insieme. Poi l’amica della ragazza ha detto: NON ESSERE EMOZIONATA, SE C’ERA ALDO MORIVI? E Alessia scherzando: Weeewe Aldo è solo mio!”, ha raccontato la ragazza.
Ieri pomeriggio è andata in onda la puntata in cui Aldo Palmeri ha fatto la sua scelta e ovviamente Canale 5 ha fatto registrare ottimi ascolti. Secondo i recenti dati Auditel, l’appuntamento del 12 marzo di Uomini e Donne, dedicato al trono classico, è stato visto da una media di 3.271.000 spettatori, totalizzando uno share del 24,77%. La notizia, pubblicata anche sul blog “Il Vicolo delle News”, ha fatto scatenare i fan del programma che tra i commenti hanno voluto a tutti i costi paragonare la scelta di Aldo con quella di Anna Munafò, facendo notare che la puntata con la tronista siciliana fece registrare diversi punti percentuali in più di share. C’è anche però chi difende Aldo e Alessia, spiegando che probabilmente la produzione ha scelto di dividere la scelta in tre puntate, ben sapendo di fare buoni ascolti su tre giorni diversi invece di fare il “botto” in una sola giornata. Tanti altri, invece, evitano di parlare delle due coppie ma preferiscono descrivere le emozioni provate durante la puntata di ieri: “A me sono bastati quei pochi minuti di scelta senza dire una parola, con questo bacio così passionale, che mi sono dimenticata di tutti gli anni passati che non mi riuscivo più ad appassionare a Uomini e Donne”, scrive una ragazza. “Ieri cavolo se mi sono emozionata! Aldo meraviglioso, i suoi occhi parlavano per lui… Non ero una grande stimatrice di Alessia, tanti suoi atteggiamenti li trovavo esagerati, ma poi vederla lottare così tanto mi ha fatto ricredere”, si legge ancora. “Io credo ai suoi sentimenti per Aldo, se no non avrebbe insistito così tanto, non avrebbe lottato come una tigre per uscire da lì con lui!”.
Dopo aver visto la parte finale della scelta di Aldo Palmeri, andata in onda ieri pomeriggio, Tina Cipollari torna a farsi sentire. L’opinionista di Uomini e Donne, come ormai ben sappiamo, non si è mai detta particolarmente d’accordo alla nascita della coppia composta da Aldo e Alessia, tanto che al momento della scelta ha preferito rimanere dietro le quinte e non assistere al momento che in tanti aspettavano. Ieri sera ha però scritto su Facebook: “La prova migliore dell’amore è la fiducia, perché a chi si ama, si crede…”, aggiungendo poco dopo: “Detto questo, rimango comunque della mia. Buona notte”. Le sue parole hanno ovviamente scatenato decine di commenti dei fan, tra chi si dice d’accordo e chi invece crede che tra Aldo e Alessia ci sia vero amore: “Ben detto Tina, proprio quello che ha fatto Aldo oggi, ama Alessia e gli ha dato fiducia…che siano felici d’ora in poi buona notte a te Tina”, scrive una ragazza. “Grande Tina ho condiviso il fatto che non hai voluto assistere alla scelta! Hai fatto proprio bene… ma dico io come si fa, ma l’orgoglio questo ragazzo dove ce l’ha! Lei è stata una grande attrice e lui il classico provolone altro che amore!”, si legge ancora tra i commenti. “Signora Tina è una grandissima delusione, da una persona adulta e mamma come lei non mi aspetto questo comportamento, non ho parole! Ma la delusione più grande è la signora Maria che le concede tutte queste scenate! Lei e il signor Sperti siete troppo maleducati, chi vi credete di essere?”.
Dopo la romantica scelta di Aldo Palmeri, ecco comparire su Facebook una nuova foto dell’ex tronista con la fidanzata Alessia Cammarota. I due sono immortalati mentre si abbracciano teneramente: o meglio Alessia si avvinghia ad Aldo, mentre lui cerca di guardare il cellulare. “È così stretta a te che quasi non si vede… sembrate un tutt’uno. siete bellissimi”, scrive una ragazza commentando la foto. “L’amore trionfa sempre”, “Che belli è stata la scelta più bella di uomini e donne” e “Sono la coppia più bella del mondo ma perché non li lasciate stare, siete solo invidiosi di loro”, scrivono alcuni fan. Una fan si permette di dare alla coppia un consiglio: “Mi auguro che sia vero amore e che vi faccia superare le avversità. Consiglio quando litigate contate fino a 10”.
Gianni Sperti si lascia andare alla moda del momento, il famoso selfie, e così dopo una giornata di sole nella sua terrazza romana, eccolo nuovamente immortalarsi per la gioia di fan e amici. In questi giorni sulla sua pagina Facebook piovono molte critiche per quello che è successo nelle ultime puntate del trono classico e, in particolare, riguardo a quello che è successo con Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che ha rischiato di perdere il suo tronista e che al momento della scelta, lo ha visto uscire fuori dallo studio insieme alla sua collega. Ma si può davvero protestare così davanti all’amore palese di due ragazzi di 20 anni che dopo tre settimane dalla scelta sono felici e contenti?
Resta il fatto che Gianni Sperti continua a dividere il pubblico di Uomini e Donne e chi lo ama continua a seguirlo e ad amare anche le foto di alcuni momenti della sua vita quotidiana. Voi da che parte state?
Ieri pomeriggio su Canale 5 è finalmente andata in onda la scelta di Aldo Palmeri, che – dopo segnalazioni, liti e pianti – ha scelto Alessia Cammarota con un lungo bacio. Ieri dopo aver rivisto in televisione il romantico momento che ha dato inizio alla loro storia, Aldo ha scritto un lungo messaggio apparso sulla sua fanpage: “Finalmente oggi posso dar sfogo a tutto quello che ho da dire, visto che reputavo giusto rispettare chi lavora nel programma e aspettare che andasse in onda la scelta! ‘È stato difficile ma ce l’abbiamo fatta’, frase che rispecchia in pieno lo stato d’animo e il pensiero mio e della mia dolce metà. Volevo ringraziare pubblicamente tutta la redazione e tutti quelli che lavorano pesantemente per portare avanti quel programma perché credetemi che dietro c’è davvero un lavoro immenso anche dietro una semplice esterna di 3 minuti”, ha detto l’ex tronista siciliano. Aldo ha voluto ringraziare Anna Munafò e Tommaso Scala: “Ringrazio anche i miei ‘colleghi di viaggio’, partendo da Anna che ha dato tantissimo a questa trasmissione, perché ci ha insegnato tanto e a ogni sua apparizione ci ha regalato tantissime emozioni incontrando una persona altrettanto squisita ovvero Emanuele e insieme sono tanta roba. Grazie a un altro mio “collega” che sarà pure mio opposto (per questo motivo abbiamo discusso molto) ma quando si tocca il fondo si capisce che siamo semplicemente diversi e nessuno dei due è sbagliato. Per questo faccio un grande in bocca al lupo a Tommaso per la sua scelta e spero sia felice aldilà della sua decisione. Buona fortuna anche agli altri due tronisti che ho avuto poco tempo e poco modo per confrontarmi, anche se per Marco ho una simpatia già da quando era corteggiatore”, scrive Aldo non dimenticando gli ultimi due arrivati. E poi il ringraziamento a lei, Alessia Cammarota: “E per ultimo, ma non per minor importanza ma perché reputo che il pezzo migliore si riservi alla fine. GRAZIE A TE AMORE! Sono FELICE di averti scelta (anche se sei stata più tu a farlo) perché ho capito quanto SPECIALE E IMPORTANTE sei per me! Ne approfitto anche per mandare un forte abbraccio a tutte quelle persone che ancora oggi mi sostengono e che hanno creduto in me e in NOI! Grazie, grazie infinitamente GRAZIE! ALDO”. Il lungo messaggio è stato accompagnato da una foto di Alessia e Aldo che si baciano teneramente. Alla faccia delle malelingue..
Finalmente dopo giorni di attesa abbiamo visto la scelta di Aldo Palmeri: il ragazzo con un lungo bacio appassionato ha deciso di dare fiducia ad Alessia Cammarota e di lasciare lo studio con lei per iniziare una storia lontano dalle telecamere. Dopo aver lasciato insieme lo studio i due sono stati seguiti dalle telecamere nei camerini. I due non riescono a smettere di sorridere, soprattutto Aldo che finalmente appare sereno. I due si siedono abbracciati sul divanetto e la redazione è pronta a fargli le prime domande. Anche loro si scambieranno i numeri com Anna ed Emanuele? I fan si chiedono quando vedranno il viaggio veneziano della coppia, ma dopo ben tre puntate e plausibile che prima della settimana prossima non li rivedremo in tv… Clicca qui per vedere Aldo e Alessia dopo la scelta