BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: Hope si arrabbia con Liam e rimane con Wyatt. Puntata 15 marzo 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, tutti i ragazzi sono riuniti al Bikini per guardare i fuochi in occasione della festa del 4 luglio. Ecco le anticipazioni dell’episodio del 15 marzo.

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Liam arriva alla festa ma è troppo tardi, Hope è stufa di aspettarlo sempre e così decide di non andare via con lui ma di rimanere con Wyatt che, stranamente, porta al collo lo stesso ciondolo di Bill e del suo (ex) fidanzato. Caroline riesce a mostrare a Rick e agli altri la scena piccante che Carter e Maya hanno girato e così il suo ex fidanzato va su tutte le furie finendo col discutere con la bella attrice. Nell’ultima puntata, Katie (Heather Tom) distrugge tutte le foto che aveva messo in bella mostra per la festa di compleanno (e non solo) organizzata per la sorella e, intanto, caccia via suo marito decisa a non perdonarlo soprattutto dopo che lui ha continuato per ore ad insinuare che il problema è derivato solo da lei e dal suo modo di affrontare le cose. Dopo, il discorso si sposta sulla sorella che Katie accusa di averle portato via tutto: una famiglia felice, un matrimonio e il marito solo perchè lei è malata. Detto questo caccia via in malo modo anche lei che, coda tra le gambe, lascia la casa della sorella. Bill (Don Diamont) si sfoga con Liam (Scott Clifton) al quale ribadisce che la colpa è della moglie e gli chiede di cercare la sua per capire le motivazioni che l’hanno spinta a lasciarlo.Hope (Kimberly Matula) va alla festa al bikini dove Liam non si presenta e dove lei si lascia consolare da Wyatt. Caroline (Linsey Godfrey) può godere del risultato dei suoi “sforzi”.In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere gli ultimi episodi online

Nella prossima puntata di Beautiful, tutti i ragazzi sono riuniti al Bikini per guardare i fuochi in occasione della festa del 4 luglio. Anche Hope si trova lì insieme a Wyatt ma Liam, occupato a tentare di contattare Steffy, non lha raggiunta in tempo. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellepisodio andato in onda venerdì 14 marzo: Katie (Heather Tom) è arrabbiata e visibilmente sconvolta dopo aver buttato a terra la cornice con la foto del suo matrimonio. Tutte le immagini mostrano una famiglia felice, tre sorelle unite e affiatate, ma in realtà si tratta di una menzogna. Poi si rivolge a suo marito Bill (Don Diamont) e a sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang), dicendo a entrambi di non poterli perdonare per essere stati insieme. Poi, ripensando alle parole di Bill e alle scuse che aveva dato per giustificarsi, gli dice che non è stata lei con la sua depressione post partum a spingere luno tra le braccia dellaltra e che di certo non lha costretto a stare con sua sorella rovinando così la sua stessa vita. Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) ricominciano a girare le scene della serie: dopo le prime titubanze i due attori sembrano entrare nella parte, ma Caroline (Linsey Godfrey), nascosta ancora dietro le quinte, fa segno a Rafael di insistere affinché le scene siano più piccanti. Eric (John McCook)è in camera da letto con Taylor (Hunter Tylo) e continua a fare domande per capire come abbia fatto a scoprire la gravidanza della Logan e il suo aborto spontaneo: incomincia quindi a sospettare che abbia frugato tra le cartelle cliniche della dottoressa Caspary e lei alla fine lo ammette. Lui le fa notare che per questo può essere radiata dallalbo dei medici e che non aveva alcun diritto di intromettersi in questa storia. Katie caccia di casa Bill, gli dice che deve andare a fare le valigie, ma lui sottolinea che la casa è anche sua. Cerca di intromettersi nella discussione anche Brooke, ma Katie le dice che deve essere certa che sia finita e che, pur avendo paura di rimanere sola, deve continuare per questa strada perché non può perdonarlo. Bill ammette di aver superato il limite, ma cacciandolo di casa non lo terrà di certo lontano da suo figlio: le dice quindi che la valigia verrà a farla qualcun altro e che quella casa ha già lodore di un qualcosa andato a fuoco. Poi, rivolgendosi a Brooke, chiede se anche lei vuole andarsene, ma la Logan risponde chiaramente: Io non vado in nessun altro posto.

Katie non vuole ascoltare più alcuna parola e dice a Brooke di uscire immediatamente dalla sua casa e dalla sua vita. Lei esce e Katie, stringendo tra le mani gli anelli, piange disperatamente. Rick (Jacob Young) e Hope (Kimberly Matula) sono al Bikini per la festa che il giovane Forrester ha organizzato in occasione del 4 luglio. Parlano di sua madre e si dicono frustrati del fatto di non essersi resi conti di ciò che stesse capitando. Bill va da suo figlio, Liam (Scott Clifton), a cui chiede spiegazioni sul rapporto con Brooke. Anche Maya arriva al Bikini, seguita da Wyatt (Darin Brooks), il ragazzo conosciuto nel bosco a Big Bear. Lei ne sembra molto contenta.

Trama puntata di sabato 15 marzo Tutti i ragazzi sono riuniti al Bikini per guardare i fuochi in occasione della festa del 4 luglio. Anche Hope è lì insieme a Wyatt, mentre Liam, occupato dal tentativo di contattare Steffy, non l’ha raggiunta in tempo. Hope è molto arrabbiata e quando Liam finalmente arriva gli dice che è stanca di aspettare che lui dimentichi Steffy. Liam le chiede di andare via con lui, ma lei decide di rimanere con Wyatt, scoprendo poi che Wyatt ha un ciondolo a forma di spada uguale a quello di Liam e di Bill. Intanto Rick è sconvolto dalle scene molto piccanti che stanno girando Maya e Carter. Lei cerca di spiegargli che fa solo parte del suo lavoro, ma lui non lo accetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori