UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Sandro prende uninattesa decisione. Puntata 14 marzo 2014

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 14 marzo 2014 su Rai Tre, Sandro dopo aver sopreso Filippo e Viola inseiem prende uninattesa decisione

14.03.2014 - La Redazione
Upas_roberto_ferriR439
Un posto al sole

A Un posto al sole Sandro ha scoperto Filippo e Viola insieme: come reagirà il ragazzo? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo  cosa è successo ieri sera nella soap. Niko (Luca Turco) è sempre più stressato, a causa dei suoi numerosi impegni come studente, come padre di Jimmy, e come lavoratore al Vulcano. L’unico che si accorge dello stato d’animo di Niko è Raffaele (Patrizio Rispo), che decide di intervenire facendo presente a suo cognato Renato (Marzio Honorato) che il ragazzo non può sostenere le pressioni a cui è costantemente sottoposto. Marina deve cercare di superare il dolore per la perdita di Giorgio, ma allo stesso tempo di affrontare la nuova situazione che si è venuta a creare, in cui deve necessariamente confrontarsi con Tommaso, che il padre le ha chiesto di vegliare al posto suo. Ma Marina non riesce proprio ad andare d’accordo con il ragazzo, per quanto sia rimasta colpita nel vederlo portare fiori alla tomba del padre. La convivenza tra Serena (Miriam Candurro) e Tommaso continua ad essere fatta di alti e bassi, soprattutto considerando che adesso lavoreranno insieme ai cantieri di Giorgio. Lei ha avuto una promozione, mentre lui è deciso a rivendicare le sue quote. Tra i due resta però sempre l’ombra di Filippo: Tommaso infatti è innamorato di Serena, e geloso del fatto che sospetta che invece lei pensi ancora a Filippo, con il quale è stata sul punto i sposarsi.

Raffaele e Renato si confrontano a proposito di Niko, ma il secondo si inalbera perché ritiene di poter gestire il figlio come meglio crede. ma Niko, che è al lavoro al Vulcano, non riesce più a tenere a bada i nervi, anche se cerca di fare tutto quello che Silvia (Luisa Amatucci) gli chiede. Marina e Filippo si confrontano a proposito di Tommaso: lei è infatti decisa ad accettare il ragazzo all’interno dei cantieri, ma Filippo non è d’accordo circa l’incarico che lei intende affidargli. Al Vulcano, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di riallacciare un rapporto con suo figlio Sandro (Federico Rossi). Vorrebbe aiutarlo a organizzare una festa di compleanno, ma il ragazzo dice di non aver voglia di festeggiare. Ai cantieri, Tommaso e Serena arrivano mentre Filippo è molto nervoso e cerca di chiamare Tommaso senza avere risposta: vedere i due insieme lo infastidisce anche se non vuol darlo a vedere.

Michele deve confrontarsi con il suo nuovo lavoro, e sul set c’è un’aria molto tesa. Silvia lo chiama per incoraggiarlo, perché lui non è affatto convinto di riuscire ad affrontare la nuova situazione. Marina affronta Tommaso, cercando di mettere a punto le nuove regole, ma affidandogli un incarico di responsabilità. Lui le dice che si comporterà bene, perché parte dei cantieri è anche suo. Il suo compito sarà lavorare con Filippo alla direzione commerciale.Dal Vulcano, Silvia, Franco e Andrea (Davide Devenuto) seguono la diretta di Michele in televisione. Arriva anche Giovanna (Clotilde Sabatino), che di nuovo dimostra di essere infastidita dall’attenzione mediatica che si è sviluppata intorno al misterioso giustiziere di Napoli. Il servizio infatti ripercorre l’aggressione subito da Viola (Ilenia Lazzarin). Michele cerca di presentare il suo punto di vista, cercando di sottolineare il fatto che farsi giustizia da sé non sia una soluzione. Franco rimane colpito dall’atteggiamento di Giovanna.

Serena cerca di convincere Tommaso ad accettare i consigli e l’aiuto di Filippo, ma lui non vuole darle retta. Marina osserva i due che parlano. Sandro torna a casa da Filippo, ma riceve una brutta sorpresa, sorprendendo suo fratello e Viola che si stanno baciando. Franco segue Giovanna, e la sorprende che sta minacciando con la pistola dei bulletti che stanno infastidendo dei passanti.

Trama puntata 14 marzo 2014 – Sconcertato dal comportamento di Giovanna, Franco affronterà con determinazione la poliziotta cercando di vederci chiaro… Come reagirà la donna? Scosso per aver visto Filippo e Viola insieme, Sandro arriverà a prendere un’inattesa decisione… Di cosa si tratterà? Mentre Romeo continua a corteggiare Teresa, Guido elaborerà col supporto dei condomini una strategia per far riacquistare l’autostima ad Otello…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori