Uomini e Donne/ Trono classico, news e anticipazioni: dedica d’amore di Francesca a Eugenio. Il video (oggi, 14 Marzo 2014)

Uomini e Donne, trono classico news e anticipazioni. Video d’amore per i nostri “morbosi”, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Oggi, 14 marzo 2014

14.03.2014 - La Redazione
ued-teresanna-pugliese-2013
Teresanna Pugliese

Video d’amore per i nostri morbosi e i loro fan felici di aver avuto in dono questo nuovo regalo da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. E’ soprattutto quest’ultima che, quasi al termine della gravidanza, vuoi per il troppo amore, vuoi per il suo stato di grazia, è in preda al romanticismo e ha dedicato a lei e al suo fidanzato uno di quei video che tutti fanno, ovvero un video con le foto scattate in questi mesi, di un anno d’amore e soprattutto degli ultimi mesi. Ci sono le loro prime foto insieme, quelle del loro viaggio col pancione e quelle delle loro effusioni. Tra loro va tutto a gonfie vele e ad un anno dalla scelta siamo qua a festeggiare il loro primo traguardo insieme, traguardo che toccheranno nei prossimi giorni e che sarà coronato dall’arrivo del loro piccolo Brando. Un anno davvero fantastico.

La sua avventura sul trono è finita da quasi un anno, ma Eugenio Colombo rimane amatissimo dai fan di Uomini e donne. Il ragazzo è fidanzato con Francesca Del Taglia, dalla quale aspetta un figlio. La loro storia, nata “a casa” di Maria De Filippi, ha appassionato tantissimi che continuano a fare il tifo per loro. Sulla pagina ufficiale del corteggiatore (seguitissima con oltre 100mila follower) è stato postato il resoconto di una fan, che lo ha incontrato e si è fatta immortalare al suo fianco. Ecco cosa scrive: “Allora abbiamo incontrato Eugenio. È vero come dicono simpaticissimo e disponibile. Gli ho detto ‘Eugenio ti ho seguito molto mai avrei pensato di incontrarti’. E lui mi ha detto “Come sei gentile” e rideva. Gli detto ‘Auguri per Franci’  e lui mi ha ringraziato: aveva il viso con gli occhi lucidi”. La ragazza riporta anche il simpatico siparietto prima della foto: “Ma Franci non è gelosa?” e lui: “Ma no, è abituata!”. E conclude: “Sono davvero contenta ed emozionata e una gran persona”. 

Facebook

Saluti Milano si torna a casa. Con questa frase e una foto che lo ritrae fuori da un portone, Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e donne, uno dei meno incisivi direi, è tornato su Instagram per condividere con fan e amici un altro momento della sua quotidianità. Vuoi vedere che mentre la sua ex fidanzata e forse anche amica, Claudia D’Agostino era a Bergamo per lavoro, lui, invece, era a Milano? Coincidenze? Può essere visto che l’ex tronista è spesso nella capitale della moda per lavorare come modello. Ma qual’è il portone che si sta lasciando alle spalle? Il portone di un’agenzia o di una nuova fiamma? Dall’aspetto sembra essere rilassato e sereno, magari un nuovo amore è la causa dell’allontanamento definitivo da Claudia?

Nuova registrazione per Marco Fantini che pian piano sta entrando nel cuore del pubblico di Uomini e Donne come tronista e non più come “rifiutato” corteggiatore da parte di Anna Munafò. Anche Tina Cipollari, da sempre sua acerrima “nemica”, ha deciso di deporre le armi e prenderlo sotto la sua ala protettrice magari spinta da qualcuno più in alto. Nella giornata di ieri si è registrata una nuova puntata e lui, bello e gentile come sempre, non solo sta iniziando una profonda conoscenza con le sue preferite, almeno per il momento, ma non dimentica mai i suoi fan su internet e anche ieri è tornato su Instagram per postare una nuova foto di quello che sembra essere un bacino, accompagnata dalla scritta “Crepi”. Si riferiva al lupo per via della puntata o ad altro?

La ex corteggiatrice Tania Fiorillo aspetta il suo principe azzurro. Dopo aver lasciato Uomini e Donne, in cui aveva iniziato a corteggiare sia Aldo Palmeri che Tommaso Scala, Tania si è dedicata agli amici. Ma forse anche lei ieri ha visto la scelta del tronista siciliano ed è stata presa da un attacco di romanticismo. Poco fa la bella napoletana ha pubblicato su Instagram una foto: “#unbelgiornoilmioprincipearriverà #sweet#”, ha scritto Tania. Nei commenti i fan le assicurano che prima o poi arriva per tutti: quando arriverà il suo momento?

Puntata tranquilla o quasi quella registrata a Cinecittà ieri, giovedì 13 Marzo, per il trono Marco Fantini, nuovo tronista di Uomini e Donne. Tranquillità dovuta soprattutto a Tina Cipollari che ha annunciato che da ora in poi gli starà vicino come se fosse il suo quarto figlio! Maria De Filippi parte da un Rvm delle esterne passate e dal fatto che Beatrice vorrebbe già dichiararsi ma la redazione le ha chiesto di rifletterci ancora un po. La prima esterna che vediamo è quella di Marco e Noemi che lo porta a pattinare tra abbracci e sguardi dolci. I due parlano molto seduti al centro della pista e poi è lei che gli un bacio sul naso mentre lui promette che se sarà brava la prossima esterna la organizzerà lui per lei. S passa poi all’esterna con Raffaella che si incontrano in una casa dove lei lo benda e lo porta vicino ad un pianoforte. I due cantano “Eppure sentire” di Elisa e subito dopo si scambiano baci. In studio, però, Marco si lamenta dicendo che la corteggiatrice parla di cose importanti e di futuro e questo gli fa credere che sia molto costruita. Una delle corteggiatrici afferma che, prima dell’appuntamento al buio, Raffaella dichiarò che se ci fosse stato Marco le sarebbe “scaduto”. Infine, vediamo l’esterna con Beatrice, la ragazza madre. I due si trovano al mare e parlano un po’ di loro e poi si abbracciano. Lei ammette di trovarsi bene e di volerlo baciare ma nessuno fa un passo avanti. Anche Beatrice, per Marco, ha un comportamento poco chiaro.

Poco spazio e poche chiacchiere per la new entry in assoluto di questo trono, ovvero Luca Viaganò. Il giovane non ha avuto ancora modo di venir fuori a causa di tutto quello che ogni volta succede in quello studio soprattutto legato ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che ormai hanno lasciato il programma insieme. Una nuova puntata è stata registrata anche per lui e così eccoci alle rivelazioni che riguardano le sue esterne. La prima che fanno vedere è quella con Cristina che, in un giardino, organizza una partita a calcetto e poi si lascia andare a qualche critica alla rivale Luce accusandola di fare esterne prive di contenuto. I due si trovano bene insieme ma in studio sono fuoco e fiamme tra Cristina e Luce che ribatte alle sue accuse. Beatrice, invece, organizza un’esterna “casalinga” per Luca ma lui le rinfaccia un ballo pregresso fatto con Marco e non glielo perdona. I due iniziano una lotta di farina e salsa di pomodoro. Tra Luce e Luca, invece, le cose vanno avanti e alla terza o quarta esterna, ecco il loro primo bacio. Alla fine della puntata entrano in studio nuove ragazze: per Luca arriva Eleonora che resta mentre per entrambi Anna, che, invece, va via.

Nuova registrazione per il trono classico di Uomini e Donne. Ieri Cinecittà è stata testimone di una nuova delusione per i fan di Tommaso Scala e della sua non scelta. Tutti attendevano la scelta del tronista napoletano proprio nella puntata di ieri ma così non è stato. Tommaso sta prendendo tempo per conoscere meglio Germana e questo sta mettendo in testa mille dubbi non solo a noi ma anche a Flavia Fiadone che a questo punto potrebbe optare per un no. Il tronista, infatti, ha deciso di fare un’esterna con la piccola napoletana dopo essere stato invitato da entrambe le corteggiatrici, la sua motivazione? Non avere rimpianti. Nella nuova puntata, Tina entra in studio diversa, pronta a prendere sotto la sua ala il nostro nuovo tronista, ovvero Marco Fantini, per il quale diventerà consigliera e amica a cominciare proprio da questa puntata in cui lo invita a non lasciarsi andare troppo con le corteggiatrici. Problemi per Raffaella, ex protagonista del trono under che l’ha vista insieme a Tommaso Scala e non solo, nell’arena di Cinecittà. La giovane viene accusata di essere falsa e costruita come spesso accade a chi ha già avuto esperienze nel programma. Mentre scatta il primo bacio per Luca Viganò. La new entry del programma si è lasciato andare ad un primo bacio con Luce, la ragazza che lo ha colpito sin dall’inizio e che sta portando fuori per la terza volta consecutiva. 

Claudia D’Agostino lavora a pieno ritmo e se nei giorni scorsi l’abbiamo visto in quel di Bergamo, e non per vedere quello che ormai possiamo definire il suo ex fidanzato ed ex amico, Andrea Offredi, adesso ecco a Napoli in versione modella. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e papabile tronista della prossima stagione del programma insieme alla sua amica Eleonora Mandaliti, è tornata sul set fotografico per posare come modella in uno splendido tailleur giallo che le sta davvero molto bene. Le foto del backstage, diciamo così, sono state condivise dalla stessa napoletana sul suo profilo ufficiale Instagram dove ha pubblicato due foto diverse scrivendo: “At work #Napoli #photo #model”.

Nuovi messaggi subliminali da parte di Teresanna Pugliese. La ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne è tornata su Instagram per condividere una sua nuova foto e per far pubblicità a prodotti vintage o simili che indossa giusto per l’occasione. La bella napoletana, proprio nelle scorse ore, si è lasciata immortalare e i suoi hastag, sempre particolari direi, fanno sognare i fan e mette in moto i cervelli di gossippari che sono sempre alla ricerca di indizi per costruire una storia. Tra parole usate, tra motti e frasi di canzoni (in questo ha citato “Piccola stella senza cielo” di Luciano Ligabue), ecco cosa ha scritto Teresanna condividendo la foto: “#instastar #instalike #instavery #bellambriana #cosacfaiinmezzoatuttaquestagente #seitukevuoimainfindeiconti #nontimportaniente #lalala #lovestyle #tag #photostar #me #grrrr@newvintageshop ? #ssshhhh #saddasapefa”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori