Uomini e donne/ Trono Classico, news e anticipazioni: la frase sibillina di Anna Munafò a Emanuele Trimarchi (Oggi, 15 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Germana Meli o Flavia Fiadone? Su Facebook scattano i sondaggi sulla possibile scelta di Tommaso. Oggi, 15 marzo 2014

Tommaso-trono-under
Tommaso (Michele Cesari)

“E’ solo quando sai quello che vuoi che non prendi tutto quello che passa”. Questo è il nuovo pensiero di Anna Munafò ex tronista di Uomini e donne e del trono classico da dove è uscita con il suo fidanzato, il guerriero romano. La tronista siciliana dopo poco più di un mese dalla scelta di quello che sappiamo essere il suo unico amore, Emanuele Trimarchi, si sta forse lamentando di essere trascurata dal bel corteggiatore? Il corteggiatore romano le ha rubato il cuore sin da subito e così Anna, che abbiamo visto indecisa fino alla fine in realtà, ha scelto proprio lui. I fan continuano a seguirli con piacere e a dimostrazione di questo c’è il pienone che Emanuele sta facendo in questi giorni nei suoi diversi impegni in giro per l’Italia. Presto li vedremo insieme, almeno per quello che concerne il lavoro visto che saranno impegnati insieme per raduni e serate.Intanto, continuiamo a seguirli sui social network dove Anna ha condiviso una frase ricca di significato, ma quale sarà quello che lei gli ha dato? 

Chi, tra Flavia Fiadone e Germana Meli, sarà la scelta di Tommaso Scala? Domanda da un milione di dollari. Il tronista campano è ormai giunto alla fine dell’esperienza sul trono, al cospetto di Maria De Filippi, padrona di casa. Il ragazzo pare essere molto indeciso tra le due. Nel frattempo, il noto blog Isa&Chia, che segue da vicinissimo le vicende dei protagonisti di Uomini e donne, ha lanciato sulla propria pagina ufficiale di Facebook un sondaggio in cui viene chiesto chi sarà, appunto, la prescelta di Tommaso. Tra i tanti commenti, predomina il nome di Flavia, ma si leggono cose molto interessanti: “Se devo essere sincera Io Tommaso non lo vedo preso da nessuna delle due!”, “Sceglierà chi fa comodo al pubblico perchè piace, Flavia è una bella ragazza, alta, si veste bene, sa parlare bene…ma è piena di tic, passionalità ZERO, andrebbe bene con MARCO”, “La sua scelta sarà la Flavia solo per il pubblico dello studio non per altro, perché sappiamo che a lui piace più Germana, mi auguro che lo faccia con il cuore”, “Flavia o Germana…sto trono di Tommaso non mi è proprio piaciuto!” e “Spero Flavia ma sceglierà Germana”.

Ragazze belle, giovani ed ex di Uomini e Donne. Il loro ormai è diventato un vero e proprio sodalizio e così le napoletane che in qualche modo hanno avuto a che fare con la trasmissione di Maria De Filippi, continuano a fare comunella nelle sere di movida. Tania Fiorillo e Ramona Amodeo adesso escono spesso insieme e si immortalano per poi condividere con amici e fan la propria foto su Instagram. Al gruppetto però sembra mancare Teresanna Pugliese, da un pò lontana dalle sue nuove amichette tant’è che una fan nei commenti alla foto ha scritto “Ma non uscite più con Teresanna?”. Al momento non c’è stata riposta ma siamo sicuri che presto la avremo, in un modo o nell’altro come le due sono consuete fare. Intanto Tania Fiorillo posta la foto con le amiche e sembra essere molto divertita e contenta tanto che scrive: “#mela#me#friends#instagood#melagodo#”

L’esperienza di Luce Barucchi come corteggiatrice di Luca Viganò, nuovo protagonista insieme a Marco Fantini di questa nuova fase del Trono classico, è partita tutt’altro che in sordina. Appena scesa dalla scalinata è stata la prima, insieme a Raffaella, a prendere la parola circa la segnalazione sulla presunta storia di Alessia Cammarota al di fuori della trasmissione (difendendo proprio la versione contro la neo scelta di Aldo Palmeri). Luce non è passata inosservata soprattutto a Luca, che ha subito deciso di uscirci insieme. Nel corso dell’ultima esterna andata in onda i due si sono divertiti giocando a Wii dance, ma hanno avuto modo di parlare anche di cose serie. Luce, infatti, è madre di un bimbo di due anni e come lo stesso tronista, ha perso il padre da giovane. È già nata, su Facebook, la sua fan page (che cresce sempre di più in quanto a contatti) sulla quale è possibile scorgere qualche foto inedita. Al momento, è lei la preferita di Luca, tanto che dalle anticipazioni delll’ultima registrazione è emerso che tra i due è già scattato un bacio…

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori