BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntata 17 e 18 Marzo 2014: Brooke e Bill pagheranno le conseguenze dei loro tradimenti…

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che nella prossima puntata Bill farà un regalo molto importante a Katie cercando di convincerla a salvare il loro matrimonio

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful
Pubblicità

I festeggiamenti del 4 Luglio lasciano spazio al resto. I protagonisti di Beutiful tornano alla vita di tutti i giorni e non sempre questa è una cosa positiva. In attesa di sapere come andrà a finire per i ragazzi alla festa, domani torneremo a parlare dei grandi e, in particolare, di Brooke e Bill. I Due non sono tornati insieme, almeno non per ora, ma devono affrontare le conseguenze del loro tradimento e così mentre la prima riceve la visita della figlia che la perdona ma che non riesce a capire e sopportare il suo comportamento e i suoi continui errori, mentre il secondo torna dalla moglie con l’intenzione di non farsi lasciare. I due riusciranno a riconquistare la fiducia dei loro cari?

Pubblicità

Giornata di scontri a Beautiful dove oggi i ragazzi saranno i protagonisti assoluti. Sullo sfondo Bill (Don Diamont) cercherà di non farsi lasciare dalla moglie ma, intanto, al Bikini succederà di tutto e le discussioni saranno al centro della puntata. I fuochi d’artificio non saranno solo quelli dello spettacolo per la festa al bikini del 4 Luglio ma anche quelli che si vedranno tra Hope (Kimberly Matula), rea di essersi consolata con Wyatt davanti al ritardo di Liam (Scott Clifton) che le chiederà spiegazioni, ma anche quelli tra Maya e Rick (Jacob Young). Cosa succederà? Qualche coppia scoppierà oggi? Rick non sembra felice della “recitazione” della sua nuova fidanzata mentre Hope non sembra disposta a stare dietro a Liam. Riusciranno a chiarirsi?

Pubblicità

Bill (Don Diamont) cerca di convincere la moglie a non lasciarlo e così pensa bene di conquistarla con un gioiello e le regala una costosissima tiara ma anche questo non la convince tanto che non sembra voler cambiare idea sul divorzio. Hope (Kimberly Matula) finalmente affronta Brooke (Katherine Kelly Lang) ma alla fine decide di perdonarla. Nell’ultima puntata, I ragazzi sono riuniti al Bikini per guardare i fuochi ma Hope (Kimberly Matula) è ancora in pensa per Liam (Scott Clifton) che non si è ancora presentato e così lei si trova lì insieme a Wyatt (Darin Brooks). Liam cerca di contattare Steffy e alla fine si prepara per la festa, prima di uscire manda un sms ad Hope ma ormai sembra davvero troppo tardi. Caroline (Linsey Godfrey) continua ad osservare Maya e Rick (Jacob Young) che vanno d’amore e d’accordo e continuano a baciarsi alla luce dei fuochi d’artificio ma il giovane racconta alla nuova fidanzata che la sua ex è amica di Rafael (Andrès Zuno), collegherà le cose? In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultima puntata online.

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che nella prossima puntata Bill farà un regalo molto importante a Katie cercando di convincerla a salvare il loro matrimonio, ma lei non sembra intenzionata a tornare indietro. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio settimanale: Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamond) stanno discutendo delle rispettive difficoltà con le proprie mogli. Liam non riesce a capire cosa sia successo al padre per arrivare ad una rottura con Katie (Heather Tom) e soprattutto quale sia stato il ruolo di Brooke (Katherine Kelly Lange) in tutta la storia. Bill spiega che nel periodo in cui Katie laveva abbandonato tra le braccia di Brooke, convinta che fosse la migliore soluzione per lui ed il bambino, il fascino di Brooke, la sua spontaneità e tanto altro, hanno fatto in modo che prima nascesse un profondo sentimento di amicizia che poi con il passare del tempo è sfociato in qualcosaltro. Bill ammette di aver tradito la moglie con la stessa Brooke ma allo stesso sottolinea come non voglia mettere a repentaglio la compattezza della propria famiglia. Lo stesso invita a fare a Liam ossia di telefonare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) nel frattempo volata a Parigi ed ottenere assolutamente le risposte che lei gli deve. Nonostante Liam non sia piuttosto convinto su quello che deve fare, Bill insiste affinchè lotti per riconquistare la propria moglie. Liam non può fare a meno di notare come le loro vite siano terribilmente simili in quanto entrambi si trovano in difficoltà per quanto concerne la sfera sentimentale.

Liam invita il padre a restare a dormire con lui ma Bill preferisce andare nellalbergo. Liam rimasto solo decide di seguire il consiglio del proprio genitore e quindi telefona immediatamente a Steffy evidenziando come lui abbia il diritto di capire cosa sia successo e quali siano le sue intenzioni per il loro futuro. Steffy però non ha nessuna intenzione di discutere con quello che resta ancora il proprio marito rimarcando come tra di loro ci sarà il divorzio e come di questo si stia già occupando il loro avvocato. Nella festa organizzata in occasione del 4 luglio, ci sono praticamente tutti e per la precisione Rick (Jacob Young) in compagnia di Maya (Karla Mosley), Hope (Kimberly Matula) in attesa dellarrivo di Liam, Thomas (Adam Gregory), Carter (Lawrence Saint Victor), Wyatt (Dain Brooks) e tanti altri. Hope si complimenta con Maya per il successo che sta per ottenere con il lavoro fatto per il web, dove tra laltro la si vedrà baciare Carter. Maya tuttavia ci tiene a sottolineare come questo non la distoglierà dal lavoro con la Forester e in particolare con la sua linea. Rick si avvicina a Maya mostrando di essere innamorato e più felice che mai. La donna le parla del lavoro di come per la festa abbia invitato anche il produttore Rafael che porterà una propria amica. Lei ci tiene che i due si conoscano.

Teresa intanto chiede a Hope lumi su Wyatt, etichettandolo come un bellissimo ragazzo assolutamente da non farsi sfuggire. Hope gli racconta dello strano modo in cui si sono conosciuti e in particolare di come lei sia rimasta da sola dopo che Liam ha convenuto pensare bene a quale possa essere il suo futuro affettivo, lo abbia visto nudo mentre stava facendo una doccia in campeggio. Lei gli ha scattato una foto e quando lui si è accorta della sua presenza, Hope è scappata via tuttavia cadendo e perdendo per un attimo i sensi. Se lo è ritrovato a darle un bacio. Teresa non può non notare come la cosa sia piuttosto romantica. Hope tuttavia è preoccupata per Liam in quanto non ancora arrivato e per questo chiede a Thomas se Steffy non sia tornata in città. Thomas la rassicura sul fatto che sia ancora a Parigi. 

Wyatt che ha occhi soltanto per Hope rimarcando come un uomo, riferendosi a Liam, che la faccia attendere sia praticamente un pazzo, cerca un approccio e la cosa non pare dispiacere a Hope. Caroline (Linsey Godfrey) intanto dopo aver ottenuto da Rafael il video nel quale Maya bacia Carter, vuole andare alla festa insieme allo stesso Rafael in maniera tale da mostrare il video a Rick ipotizzando la sua possibile rabbia. Tuttavia, quando Caroline tenta di mostrare il video all’ex fidanzato con grande astuzia Maya riesce a distrarlo con i fuochi d’artificio. La cosa però non sembra dispiacere più di tanto a Caroline che sa benissimo come molto presto riuscirà a mettere in difficoltà l’amore che sembra esserci tra i due.

Trama puntata lunedì 17 marzo 2014 Bill regala a Katie una costosissima tiara per cercare di convincerla a salvare il loro matrimonio, ma la donna sembra intenzionata a chiedere comunque il divorizio. Hope chiede a Brooke di darle spiegazioni sulla storia con Bill.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori