Uomini e donne/ Trono Classico, news e anticipazioni: tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò sta andando davvero a gonfie vele? (Oggi, 17 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Sono giorni frenetici per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, impegnati in queste ore in molti eventi. Oggi, 17 marzo 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò
Pubblicità

Altro video della movimentata giornata insieme di Emanuele Trimarchi e Anna Munafò. La neo coppia di Uomini e Donne sta insieme dalla fine di gennaio ormai ma in questo fine settimana in molti hanno notato la freddezza che c’era tra i due abituati come eravamo alle dolcezze del viaggio post scelta e delle loro esterne migliori. Fatto sta che su Facebook i fan stanno inondato le pagine ufficiali di video che mostrano le “peripezie” dei due al raduno, alla sfilata di Anzio e della loro serata di coppia a Frattamaggiore. L’ultimo video, in ordine di arrivo, mostra i due alle prese con la colonna sonora della loro scelta e del loro percorso a Uomini e Donne, ovvero la canzone di Max Pezzali che Lele ha cantato alla sua Anna già dalla seconda esterna e che ha fatto da filo conduttore alla loro storia sotto i riflettori. Tutto sta andando davvero a gonfie vele? Lo speriamo, intanto, cantiamo che magari ci passa… Clicca qui per vedere il video 

Pubblicità

Come già detto questo fine settimana Alessia Cammarota è stata a Catania per conoscere la famiglia del suo fidanzato, Aldo Palmeri. I due hanno incontrato numerosi fan che hanno subito colto l’occasione per scattare una foto con loro. Ma la foto che più ha colpito e commosso i fan è quella in cui Aldo abbraccia Alessia e le dà un bacio in fronte. “che teneri! ora possiamo andare a dormire con gli occhi a cuoricino”, “Preparate il defibrillatore allora dopo la scelta siamo a rischio infarto” e “Ho perso le parole per descriverli… sono veramente stupendi”, scrivono delle fan. Un’altra aggiunge: “La devo commentare? Nooooo loro parlano da soli  traspare tutto dalle loro foto, sorvoliamo meglio PS: Caspita che bicipiti che si è fatto Aldo, ora me ne sto accorgendo dalle magliette con le maniche corte…”.

Facebook

Pubblicità

A differenza del suo collega Marco, per Luca Viganò l’arrivo a Uomini e Donne è stata un vero e proprio debutto televisivo: “Prima della mia partecipazione non seguivo molto il programma per impegni lavorativi; sono arrivato in trasmissione grazie a un’e-mail mandata da un mio amico a mia insaputa”. Il neo tronista spende ottime parole per la padrona di casa, Maria De Filippi: “Credo che il successo sia dovuto al non imporre la sua presenza, lasciando spazio agli altri”. Il tronista che ha detto di non credere nel matrimonio è pronto però a diventare papà: “Quando mi innamoro, mi lascio andare alle emozioni e non mi pongo limiti. Non escludo di poter avere dei figli: mi piacerebbe molto!”.

Facebook

Anna ed Emanuele hanno fatto furore al loro primo raduno con i fan. La colonna sonora della giornata romana per i protagonisti del trono classico di Uomini e donne, sono state le grida dei fan che continuano a cantare “sei bellissima” o “sei bellissimo” e a chiedere baci. I due stanno al copione e se in molti li considerano ancora Anna e Lele della trasmissione, altri si sono accorti che i due sembrano un pò distanti e che soprattutto Emanuele fa le cose necessarie, così per farle e non sembra più preso come una volta. Questione di timidezza? Magari davanti alla folla è restio a “donarsi” ad Anna? Fatto sta che i dubbi su di loro continuano e se nei giorni scorsi è stata la loro lontananza a farci parlare, adesso è questo loro atteggiamento. Riusciremo a fugare i nostri dubbi? Vedremo nelle prossime ore quello che succederà… intanto la polemica aumenta! Clicca qui per vedere il video 

Sembra ieri che Eugenio Colombo, ex tronisa di Uomini e Donne, ha scelto Francesca Del Taglia come donna della sua vita. Invece da quel 17 aprile 2013 sono già passati 11 mesi. I due ora aspettano la nascita del loro primogenito Brando. “11 mesi di noi!!! Ti amo ogni giorno di più… @eugeniocolombo86”, ha scritto su Instagram Francesca postando una delle prime foto con Eugenio dopo la scelta. “Già 11 mesi!! Come vola il tempo… sempre bellissimi…!! E con Brando la vita sarà ancora più bella e piena d’amore…” e “AUGURI DI VERO CUORE!!! L’amore siete voi due!!! e … Brando ora”, scrivono due fan della ex corteggiatrice toscana. 

Una folla interminabile per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi al loro primo raduno con i fan. Quando sono passati quasi ormai due mesi dalla famosa scelta, tra polemiche e chi continua a seguirli ad occhi chiusi senza dubitare mai di loro, la ex tronista di Uomini e Donne e il suo gladiatore romano continuano a far impazzire i fan che numerosissimi hanno partecipato a Roma al loro raduno. Foto, filmati e chi più ne ha più ne metta per due ma soprattutto per Emanuele che ha conquistato le ragazzine, e non solo. La prova del suo successo sta anche in questo video che i fan hanno condiviso sulla pagina ufficiale del corteggiatore. Nel video le ragazzine urlanti intonano “Sei bellissimo” e chiedono continuamente baci alla coppia che dalla finestra le accontentano in tutto e per tutto. Clicca qui per vedere il video

Weekend in famiglia per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. L’ex tronista siciliano ha portato la sua fidanzata a Catania per farle conoscere la sua famiglia. Aldo, impegnato anche in una serata, ha deciso di fare le presentazioni ufficiali dopo meno di un mese dalla sua scelta: Alessia ha conosciuto le sorelle e i nipoti del suo fidanzato. Su Facebook sono apparse numerose foto della coppia a Catania: i due appaiono molto affiatati e innamorati. “Ci giunge notizia che la famiglia di Aldo è molto felice di aver conosciuto Alessia e di averla accolta tra loro”, si legge sulla fan page di Alessia.

Facebook

Weekend ricco di appuntamenti per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che, per la gioia dei fan, si sono nuovamente lasciati immortalare insieme tra serate, sfilate e tanto altro. Per la gioia di tutti, o quasi, i due sono finalmente insieme dopo un lungo periodo di distanza dovuto ai vari impregni del gladiatore romano ex corteggiatore di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi. Le loro manager continuano a sottolineare il loro amore ma resta il fatto che alcuni presenti li hanno visti un po’ distanti, almeno quando si trovavano lontano da occhi indiscreti diciamo così. Alcune prove potrebbero trovarsi proprio nelle foto della sfilata a cui hanno partecipato ad Anzio e dove in alcuni frangenti comminavano lontani e addirittura separati dalle loro guardie del corpo. Fatto sta che i due piccioncini hanno fatto il pienone ovunque e dopo essere stati alla sfilata a Anzio dove hanno aperto lo show si sono diretti a Frattamaggiore dove avevano la loro prima serata insieme così come la stessa Eliana Michelazzo aveva annunciato nei giorni scorsi.

Facebook

Sono giorni frenetici per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, impegnati in queste ore in numerosi eventi. La coppia, ancora molto felice e innamorata dopo aver lasciato Uomini e Donne per vivere una storia di cui si continua a parlare molto, ieri è stata a Roma dove alle 13 ha partecipato a un atteso evento con i fan in programma da un bel po’. Il blog “Il Vicolo delle News” ha recentemente pubblicato in esclusiva alcune foto “rubate” proprio da quei momenti che sono state catturate da una “talpa” che era presente. Anna ed Emanuele si sono poi spostati ad Anzio per assistere a una sfilata di moda di Valeria Marini, mentre in serata era in programma un altro evento a Frattamaggiore. Due giorni fa, invece, tantissimi fan hanno ascoltato la lunga intervista rilasciata dai due ex protagonisti del trono classico a Radio Stereo 5, durante la quale Anna ha anche parlato di matrimonio: “A quando le nozze?”, le è stato chiesto. “Eh, bisogna chiederlo a lui!“, ha risposto la ragazza siciliana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori