Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: lite tra Antonio Jorio e Graziano, video (Oggi 17 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. Dopo Bruna Fierro anche Maria Luisa Attasio ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. Oggi 17 marzo 2014

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne
Pubblicità

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne non ci ha regalato molti spunti di discussione oggi. Lo spazio per coppie e non solo non è stato molto soprattutto perchè la maggior parte della puntata è stata dedicata a Donato e alla sua Onorina. Subito dopo il lungo monologo del cavaliere barese c’è stato lo spazio per Graziano. La polemica lo ha nuovamente travolto visto che la new entry Francesca è stata accusata di essere un terzo incomodo tra lui e il suo unico “amore”, ovvero Samanta. Quest’ultima ha modo di chiarire la sua posizione e Antonio Jorio prende la palla al balzo per dire la sua e spingere il napoletano a reagire, dicendogli che Samanta è diversa e si aprirà solo quando lui farà un passo verso di lei dichiarando di voler frequentare solo lei, solo allora la bella rossa potrebbe cambiare e dargli quello che vuole. Clicca qui per vedere il video

Pubblicità

Donato è il jolly della trasmissione. Il cavaliere pugliese del trono over di Uomini e Donne ha tenuto banco per oltre mezz’ora di trasmissione facendo divertire pubblico e opinionisti che hanno riso di gusto davanti alle sue parole, alla sua loquacità e soprattutto al manoscritto che ha preparato per chiarire, senza dimenticare niente, quello che di Onorina non gli è andato bene a cominciare dalle sue riposte al telefono e finendo alla famosa scintilla che non è scoccata anche se non hanno più l’età per queste cose.Mentre lui continua la sua arringa divertendo tutti (clicca qui per vedere il video) e mettendo fine alla sua storia con lei, su Facebook Karine LeClere e Bruna Fierro hanno preso le sue difese. La prima ha scritto: “Dopo Rocco, Donato… mio padre ha più o meno la loro età. Ma sa esprimersi… io mi chiedo, questo è l’immagine delle tipico 74 enne italiano? a me sembra più una scelta per sfottere le persone“, mentre Bruna dice: “Karine non sta denigrando nessuno… anzi sta notando che in effetti è come se lo prendessero in giro tutto qua“. Chi avrà ragione?

Pubblicità

Settimana scorsa la “senatrice” del trono over Bruna Fierro ha annunciato su Facebook di aver deciso di lasciare la trasmissione. L’altro giorno Bruna è tornata sulla sua pagina per ringraziare del sostegno ricevuto: “In questi ultimi due giorni e alla luce dei fatti, ho avuto la bellissima conferma di avere amici reali e virtuali che mi hanno apprezzato e sostenuto nel mio percorso a U&D… siete tantissimi ma veramente tanti, e scoprire che a nulla sono valse talune ingiurie e offese gratuite di alcuni partecipanti e le continue ignobili e maleducatissime provocazioni e insinuazioni, più trappole varie del “mastino di cartone” alias tale Giannino Sperti, non ha prezzo per me! Trovarmi accanto tante persone stupende sia nel mio profilo sia nei vari gruppi di Facebook è una conquista che mi riempie di gioia e che mi fa esclamare con orgoglio che in fin dei conti ne è valsa la pena! Grazie a tutti, siete entrati nel mio cuore e ci resterete!”. Ora che anche la sua “rivale” Maria Luisa ha lasciato il programma, Bruna lascerà un nuovo commento?

Duro colpo per il trono over di Uomini e Donne che perde il pezzo da novanta della trasmissione e soprattutto delle sfilate. Lei ha vinto molte volte la fascia di miss Uomini e Donne e ha conquistato tutti per la sua eleganza così come ha insospettito molto con il suo modo di fare convinti che sia in trasmissione solo per farsi vedere. Fatto sta che la nostra dama romana, Maria Luisa Attasio, ha deciso di lasciare la trasmissione di canale 5 e lo ha fatto dopo averci pensato molto. Alcuni pensano che la decisione abbia a che fare con le polemiche che l’hanno vista protagonista insieme a Bruna Fierro, che nei giorni scorsi ha annunciato di aver lasciato la trasmissione, ma lei dice solo di averlo deciso per via della sua serietà e della mancanza di un uomo con cui possa condividere la propria vita. L’annuncio arriva sul suo profilo Facebook ufficiale dove la dama ha condiviso la sua decisione con amici e fan scrivendo: “Amici cari la trasmissione è per conoscere persone quindi io avrei dovuto conoscere uomini, da quando sono lì ho dovuto conoscere una persona non degna di me…Voi tutti avete ben visto… Io ho aspettato se veniva una persona non bella ma presentabile perché anche gli occhi vogliono la loro parte ma quello non si è avverato e io non accettavo né davo il mio numero a nessuno… E capisco che la trasmissione deve fare quello ho preferito di mia volontà visto che non mi piaceva nessuno come serietà e sentimenti di lasciare la trasmissione. Ringrazio Tutta la redazione perché sono stata benissimo ma ho creduto opportuno ritirarmi grazie Maria…”. 

Terribile influenza per Colomba Mecozzi. La dama del trono over di Uomini e Donne è stata male nei giorni scorsi ma, a quanto pare, l’amore di Silvano e le sue cure le hanno permesso di rimettersi in piedi. Ad annunciarlo è la stessa dama che su Facebook ha condiviso con amici e fan il suo stato sulla salute e sulla feroce influenza che l’ha colpita. Nelle scorse ore, invece, Colomba è tornata su Facebook per un saluto e in uno dei gruppi dedicati alla trasmissione (“Uomini e donne Over e non solo”) è passata per un salutino e per rassicurare tutti perchè , a quanto pare, sembra che stia nuovamente bene. In particolare, Colomba ha riferito di essere guarita soprattutto grazie alle cure del suo Silvano che in questi giorni le è rimasto accanto. I due sono stati sotto lo stesso tetto? Nello stesso letto come la stessa Colomba aveva promesso? Lo scopriremo nella prossima registrazione. Ecco cosa ha scritto Colomba: “Buona serata a tutti voi del gruppo buona sera Fernando… oggi finalmente mi sento meglio grazie anche alle cure del mio amato Silvano!! Povero!“.

Alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ecco qualche anticipazione. Si parte da Graziano che è uscito una volta con Samanta e due con Francesca. La dama dai capelli rosi però non capisce l’indecisione del cavaliere e, vista la sua intenzione di continuare la duplice conoscenza, decide di andare a sedersi tra le altre dame. Giusepppe, il nuovo cavaliere, punta subito Samantha… Non va bene fra Donato e Onorina, mentre Gianluca ha mandato messaggi a Gabriella, Isabella e Silvia: le tre dame ignare della triplice conoscenza chiudono i rapporti con lui.

Weekend sulla neve per Barbara De Santi e Franco Garna. La ex dama del trono over è stata filmata dal suo uomo mentre fa sci di fondo. Barbara mentre si avvicina a Franco perde un po’ l’equilibrio ma non cade, ma rivela di essere caduta più in alto. Quando raggiunge Franco che continua a riprendere la scena, Barbara gli dà un bacio a stampo. “Bellissimiiiii” e “Che amorini!”, sono i commenti di un paio di fan. Con altre foto su Instagram, Franco ha testimoniato il suo weekend romantico con Barbara.

La cosa che più ci aveva colpito di Uomini e Donne era il carattere combattivo di Elga Profili che ha cercato in tutti i modi di conquistare Samuel Baiocchi e che alla fine sembrava essersi riuscita. I due sono stati insieme per tre mesi circa ma ora sono tornati in trasmissione da separati. Lui non è innamorato di lei e forse non lo sarà mai e lei non vuole una storia di poco conto alla loro età. La decisione è presa e speriamo che questa volta la bella Elga la porti avanti. Fatto sta che, come spesso accade, se la vita privata non va bene, è la vita professionale a guadagnarci e lo stesso sta succedendo alla nostra mediatrice. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, è tornata sul suo profilo Facebook ufficiale per scrivere “Buona Domenica cari amici! I momenti di crisi sono pieni di creatività se ci concentriamo su ciò che abbiamo, e non su ciò che non abbiamo… BACI A PROFUSIONE!” I commenti sono tutti positivi e i fan non fanno altro che spingerla a reagire e ad andare avanti anche se sanno bene che a Elga la forza non manca così leggiamo:  “Ben detto Elga  se ci si immerge nella creatività si finisce col dimenticare anche i momenti brutti”, “verranno giorni migliori ma anche peggiori ci saranno vittorie ma anche sconfitte, saremo amati ma anche delusi, l’importante è non mollare mai”. Quando si dice rimboccarsi le maniche, reazione tipica delle donne….

Nuove foto di Barbara De Santi e Franco Garna, una delle coppie più seguite e più amate che sia mai uscita dal trono over di Uomini e Donne. L’ex dama, attualmente opinionista del programma, ha pubblicato una nuova immagine sulla sua pagina Facebook ufficiale per augurare un buon fine settimana a tutti i suoi fan: la vediamo avvolta da un bel vestito viola in questo pomeriggio di sole con un bicchiere di spumante in mano. Barbara è splendente e i suoi fan l’hanno ovviamente ricoperta di “mi piace” e commenti entusiastici. Sulla pagina che i due hanno invece insieme sullo stesso social network, una nuova foto li ritrae insieme mentre si concedono una delle loro consuete passeggiate in montagna. La coppia, appassionata di nordic walking, si fa spesso immortalare in zone molto suggestive di montagna durante una piacevole escursione, raccogliendo come sempre i tantissimi giudizi positivi da parte di tutti coloro che da tempo li seguono sui vari social network.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori