Uomini e donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Maria Luisa e Giuseppe sono “amici veri” (Oggi, 18 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. La ex dama Bruna Fierro commenta su Facebook la puntata in cui è stata criticata da Gianni Sperti. Oggi 18 marzo 2014

tina-cipollari
Tina Cipollari
Pubblicità

È arrivato finalmente il cavaliere giusto per Maria Luisa? Dopo l’annuncio dato dalla dama circa la sua intenzione di lasciare la trasmissione, il suo futuro rimane incerto, così come incerto è il nome che si deve dare al suo rapporto con Giuseppe Altobelli, reduce dalla frequentazione finita a male parole con Bruna. Maria Luisa ha scritto sulla pagina Facebook di Giuseppe il seguente messaggio: “Ciao carissimo adesso stiamo insieme”, ma poco dopo è arrivata la retromarcia che delude tutti i sostenitori che già le auguravano il meglio: “Sono contenta per te Maria Luisa ti meriti una persona che ti faccia sentire speciale come sei”, “Auguri, di vero cuore, si vede che Giuseppe è un uomo per bene, è non come l’ha descritto Bruna, hai ragione di dirgli che è una vipera” e tanti altri messaggi di sostegno. A spezzare la catena, l’intervento della stessa dama, che fa sapere come si tratti semplicemente di una sincera amicizia: “Ma auguri di che siamo amici veri e basta” aggiungendo: “La vipera ha detto che era una cosa finta… no non è finta per niente, ma da qui a dire stiamo insieme ce ne vuole; ci vogliamo bene mi telefona sempre, ma ancora siamo solo amici veri e basta”, con chiari riferimenti a Bruna. 

Pubblicità

Giornata felice per Gianni Sperti. Lo storico opinionista di Uomini e Donne è davvero felice quando nella sua Roma c’è il sole e in questa giornata quasi primaverile non può far altro che ridere alla vita. Un altro motivo per farlo? Il compleanno di suo padre che oggi compie la bellezza di 73 anni e che lui ha voluto salutare proprio dal suo profilo Facebook ufficiale. Resta il fatto che Gianni è molto felice anche per la sua compagna di viaggio, ovvero Tina Cipollari. I due si odiano e si amano da anni ormai e ci hanno regalato mitici siparietti divertenti in trasmissione. Adesso, però, lo fanno anche al di fuori di Cinecittà e sui social network e proprio su Instagram l’ex ballerino ha condiviso una loro conversazione in cui lui le chiedeva una foto divertente e lei si rifiutava di inviargliela.Gianni condivide la loro conversazione e poi scrive: “non ho parole! J’adore Concettina! #giannisperti #instagood #instalike #instacool #instafun @tinacipollarioriginal

Pubblicità

La stoccata di Dina Grimaudo, ex dama del trono over di Uomini e donne agli “pseudo vip”. La signora, via Facebook, non le manda certo a dire e scrive: “Ultimamente noto che alcuni ‘pseudo vip’ postano qualcosa sulla loro bacheca e poi spariscono! Non si degnano di rispondere né ai commenti, ne ai complimenti che ricevono, sono troppo impegnati… poverini!”. E continua: “Io ritengo che non é buona educazione non rispondere ne ringraziare… o farlo con sufficienza…mettiamo ‘sti piedi in terra! Che non siamo nessuno!! buona giornata piena di amore e allegria a tutti. Kiss”. La frecciatina, con tutta probabilità, è rivolta a qualche ex compagno e compagna d’avventura, ma chi in particolare? Tra i tanti commenti dei suoi fan, anche qualche critica nei suoi stessi confronti, ma la dama non ci sta e replica: “Io rispondo a tutti anche privatamente o comunque faccio il possibile per farlo! Il giorno del mio compleanno ho ricevuto tantissimi messaggi di auguri ed ho impiegato 5 giorni per rispondere a tutti!”. E tra i commenti anche quello di un ex protagonista, il cavaliere Remo Proietti, che scrive: “Ciao Dina parole sante. Io a Roma il giorno 8 febbraio, ne ho incontrati alcuni, spaventosamente stupidi, non faccio il nome perché mi sento un signore dentro”.

Possiamo dire tutto di lei ma non che non sia una donna di carattere. Stiamo parlando di lei, la dama romana di Uomini e Donne, ovvero Rossella Bova. Non sappiamo ancora quando e se la bella Rossella tornerà a Uomini e donne ma quello che sappiamo è che la sua storia con Cristian, il suo possibile uomo, è finita da oltre un mese ormai e lei ha ritrovato il suo equilibrio. Le sue ex colleghe se ne stanno dicendo di tutti i coloro e lei è una delle poche a non aver preso una posizione o parlato della questione sui social network. Resta il fatto che sui social è sempre presente e così eccola, come ogni giorno, tornare sulla sua pagina ufficiale Facebook per salutare amici e fan e augurare a tutti una buona giornata e una buona settimana scrivendo: “Una donna di carattere non avrà mai un bel carattere!”. Buon inizio settimana…

Facebook

La dama Elga Profili si dà alla pittura: “So di non essere una pittrice… però è bellissimo!!!… per me… Vi piace?… potrebbe essere il primo di una lunga serie… BACI…”, ha scritto Elga pubblicando la foto di un disegno realizzato da lei che rappresenta due cuori in un cielo stellato. “non serve essere per forza una pittrice per esprimere il proprio essere… se questo fa stare bene perchè non farlo? quello che è rappresentato… è bellissimo!!!!… bacissimi”, scrive una fan. “A me ha trasmesso ciò che probabilmente volevi comunicare… quindi bravissima come sempre!”, aggiunge un’altra. “Chi ben comincia è a metà dell’opera.. molto profondo il significato, 2 cuori che si congiungono insieme e vengono illuminati dalla luce delle stelle, veramente emozionante… BRAVA!!”, conclude una terza. Nonostante la fine della sua storia con Samuel Baiocchi, Elga sembra di buon umore in questo periodo: “Buongiorno!!!!… settimana iniziata decisamente bene!!!… nuove energie ed emozioni nell’aria… sarà la primavera… BACI… BACI… BACI”, ha scritto poco fa Elga. 

Facebook

Nuove polemiche per l’opinionista Gianni Sperti. Nella puntata di ieri del trono over Gianni ha dato un aut aut a Bruna Fierro: “non si può restare in trasmissione in questo modo! Datevi una mossa! O mostrate l’intenzione di conoscere qualcuno oppure ve ne tornate a casa!”, ha detto l’opinionista. I fan della ormai ex dama hanno molto criticato il suo atteggiamento: “ora che sei uscita dalla trasmissione chi sarà la prossima preda di Gianni?” e “oggi Gianni aveva le sue cose? Ogni tanto si accende, fa contatto e inizia a sparare cazzate una dietro l’altra. Ma è lui che decide chi deve stare in trasmissione? Almeno voi che secondo lui scaldate la sedia lo fate gratis mentre lui viene pagato per stare li a fare che?”. Ma Gianni Sperti non le manda certo a dire e così ieri sera come ultimo messaggio su Instagram ha scritto: “Io ono responsabile di ciò che dico, non di quello che gli altri capiscono”. Ovviamente le sue parole sono state apprezzate dai suoi fan: “Hai ragione sulla cosa di eliminare quelli che stanno li per farsi notorietà invece di cercare una persona come vogliono farci credere e oltre a voi della trasmissione prendono in giro tutti noi che vi seguiamo… secondo me dovreste mandare via Antonio e Giuliano che si saranno anche simpatici magari fanno comodo un po’ alla trasmissione ma basta non se ne può più, e delle donne Gemma e Bruna…”, scrive una signora. Insomma anche tra i fan del programma c’è chi vuole vedere volti nuovi.

Il trono over di Uomini e Donne è tornato a fare i suoi soliti ascolti. La puntata di lunedì 17marzo dedicata alla vicende di dame e cavalieri ha registrato 3047.000 telespettatori pari a uno share del 23,64%, e nel finale ha raggounto i 2551.000 spettatori per il 23,79% di share. Ottim risultati tenendo conto che la puntata non è stata caratterrizzata da grandi discussioni se non dall’aut aut finale di Gianni Sperti a Bruna Fierro.

Dopo il tentativo dell’eliminazione a sorpresa, ecco il nuovo attacco di Gianni Sperti. Il trono over di Uomini e Donne ci riserva altre sorprese ma non colpi di scena visto che le cose e le persone attaccate sono sempre le stesse. La goccia che fa traboccare nuovamente il vaso è Mirto, un veneto che si presenta a cospetto delle donne e si presenta in modo simpatico e ironico. Alla domanda di Maria chi è interessato a lui, nessuna delle donne ha alzato la mano e questo indispettisce Gianni Sperti e la stessa Maria De Filippi che guarda dubbiosa le donne e soprattutto Bruna Fierro e Gemma Galgani. Quest’ultima si nasconde dietro la scusa del tempo e degli impegni mentre la prima viene accusata di essere lì per scaldare la sedia e di muoversi solo in caso di “feste” e di notare la distanza quando si tratta di uomini. Gianni Speri a questo punto prepara un aut aut proprio per Bruna (clicca qui per vedere il video) che, intanto, approfittava di Facebook per dire la sua. La dama che ha lasciato il programma ha scritto: “Gianni è un meschino… gli è andata male la manovra dell’eliminazione anzi hanno fatto una bella figura di cacca… e non sapeva come vendicarsi… giudicate voi il soggetto. Io li ho guardati in faccia erano tutti in tilt… smascherati e in cerca di vendetta“. Le polemiche finiscono qui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori