CENTOVETRINE/ Anticipazioni e video: Jacopo affronta Fiamma. Puntata 20 marzo 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda giovedì 20 marzo 2014, Fiamma fa un bellissimo regalo a Jacopo che è combattuto se parlare o no alla fidanzata dei suoi sospetti

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Laura sembra aver trovato una buona amica in Tina tanto da prepararle una sorpresa, la stessa cosa fa Fiamma per il suo Jacopo ma lui ha intenzione di affrontarla per via della foto che ha trovato. Sveva pensa di avere in pugno Adam mentre Matilda offre il suo aiuto alla figlia. Nell’ultima puntata, Fiamma (Caterina Misasi) combatte per il suo amore per Jacopo (Alex Belli) e affronta Carol (Marianna De Micheli) perchè preoccupata per il suo rapporto adesso che lei e suo padre sono tornati a Torino. Cosa succederà adesso a lei e Jacopo? Quest’ultimo, intanto, è con la madre quando trova una foto con cui capisce che Fiamma lo stava osservando prima di conoscerlo, perchè?Brando (Aron Marzetti) continua con il suo piano che coinvolge Cristiano. I due stanno spiando Sveva (Elena Cucci) e decidono di tenerla sotto controllo per scoprire cosa la lega ad Adam (Jacopo Venturiero). La bella enologa presto potrebbe rimanere vittima del suo doppio gioco ma, intanto, spinge Adam a restituire le quote a Brando perchè adesso sa che ha intascato i soldi del ricatto. Emma torna dal marito che, però, la lascia nuovamente da sola e così decide di fare retromarcia e raggiungere Ettore (Roberto Alpi) con il quale aveva un appuntamento. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.

A Centovetrine Fiamma fa un bellissimo regalo a Jacopo, ma il giovane Castelli decide di parlare con lei dei suoi sospetti. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Brando (Aron Marzetti) parla con il proprio fratello Cristiano chiedendogli novità sulle intercettazioni di Sveva (Elena Cucci). Cristiano sottolinea di non avere ancora avuta la possibilità di andare nella casa di Sveva per recuperarle ma presto lo farà. Brando sottolinea limportanza di capire cosa abbiano in mente sia la Sveva che Adam (Jacopo Venturiero). Brando inoltre ribadisce al fratello la propria delusione per il comportamento che sta avendo Sveva tuttavia non riuscendo a capire il motivo per cui abbia messo in atto tutto ciò. I due convengono che possa trattarsi di soldi ricordando la questione del falso contratto che dava lei il controllo di una parte delle quote di Serralunga. Brando evidenzia come avrebbe dovuto dare ascolto a Viola (Barbara Clara) e cacciarla immediatamente fuori anche se Cristiano lo fa riflettere su come la stessa Viola non abbia esitato a fidarsi più di Adam che di lui. A proposito di Viola, Brando sottolinea come per il momento non abbia intenzione di metterla al corrente delle cose che ha scoperto in quanto vuole andare avanti comportandosi come se nulla fosse successo. Proprio in quel momento torna a casa Viola che rimasta da sola con il marito quasi lo rimprovera per il fatto di confidarsi soltanto con il fratello lasciandola fuori da ogni cosa. Brando evidenzia come per il momento ancora non riesca a perdonarla per quanto fatto e soprattutto le ricorda come lei abbia preferito affrontare i suoi problemi con laiuto di Adam piuttosto che con il suo. Cedric e Emma hanno fatto la pace. Il pittore sembra aver anche ritrovato lispirazione artistica tantè che dopo aver fatto lamore con la propria donna, continua il quadro che sta realizzando. Emma si dice molto contenta che lui abbia ritrovato la sua vena artistica ma allo stesso tempo rimarca come vorrebbe una vita molto più serena e stabile. Cedric prima laccusa di voler diventare come una di quelle noiose casalinghe e quindi individua in Ettore Ferri (Roberto Alpi) il possibile problema e ipotizza che la donna si possa essere fatta abbindolare dalla vita estremamente lussuosa che ha saggiato nei giorni trascorsi da lui. Emma per farlo ingelosire evidenzia di esserci finita a letto ma poi smentisce questa cosa.

Intanto Ettore parla alla figlia Diana (Daniela Fazzolari) dellottimo lavoro fatto con lasta di beneficenza. Diana in effetti rimarca di essere riuscita a reperire le risorse necessarie per costruire un ospedale in Africa ma al tempo stesso sottolinea limportante ruolo avuto in tutto ciò da Emma e di come le sia dispiaciuto che non sia potuta essere presente per via dei capricci del marito. A tal proposito Diana trova strano che il padre non sia riuscita a trattenerla. Ettore non vuole tornare largomento evidenziando come il tutto si sia concluso come uno splendido sogno dal quale si è dovuto svegliare. Carol (Marianna De Micheli) parla a Fiamma (Caterina Misasi) del tentativo di ottenere il dna di Leo (Francesco Roman) messo in campo da Sebastian (Michele DAnca). Carol vorrebbe che Fiamma tenesse sotto controllo Matilda per essere certi che non stia svolgendo un ruolo impostole dallo stesso Sebastian. Fiamma si rifiuta di fare una cosa del genere ma Carol le fa capire che qualora tutta la verità dovesse venire a galla, ci sarebbero pesanti conseguenze anche per la sua relazione con Jacopo (Alex Belli) che potrebbe ritenerla in parte responsabile di tutte le macchinazioni avvenute. Fiamma tuttavia non ha nessuna intenzione di dire altre bugie a Jacopo per cui non farà quello che le ha chiesto. Nel frattempo Jacopo, mentre sta mostrando alla madre delle foto che Fiamma ha scattato, si accorge che in una delle foto cè un lavoratore che avevano licenziato molto tempo prima che i due si conoscessero. Questa cosa fa riflettere Jacopo sul perché Fiamma gli abbia scattato delle foto di nascosto prima che si conoscessero. 

Nel frattempo Brando ha intenzione di monitorare costantemente Sveva in maniera tale da capire quali siano le sue reali intenzioni e in particolar modo con l’aiuto di Cristiano vuole rimettere in funzione una vecchia stanza ormai in disuso dalla quale sentire chiaramente quello che Sveva dice nel contesto di una eventuale visita di Adam. Adam nel frattempo è entrato nell’appartamento di Sveva portando via la foto con cui lei potrebbe incastrarlo. Tuttavia la donna non si perde d’animo e facendo delle ricerche riesce a entrare in possesso dell’estratto conto di un conto correnti che l’uomo ha presso le isole Cayman e dal quale si evince come sia stato lui a intascare i 5 milioni di euro. Insomma Sveva lo ha nuovamente in pugno e vuole che lui restituisca le quote di Serralunga a Brando. Emma infine messa dinnanzi alla nuova e improvvisa partenza del marito, decide di andare da Ettore per accettare la sua offerta di vedere la Tosca in teatro.

Trama puntata 20 marzo 2014 – Sveva ha una richiesta particolare da fare ad Adam. Leo, nonostante tutto, vive con l’incubo di essere scoperto, Carol cerca di rassicurarlo. Fiamma fa un bellissimo regalo a Jacopo che è combattuto se parlare o no alla fidanzata dei suoi sospetti. Alla fine la affronta in modo diretto. Matilda vuole aiutare Viola, sa che sua figlia ha bisogno di denaro. Laura prepara una sorpresa per la sua nuova amica Tina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori