Uomini e donne/ Trono Classico, news e anticipazioni: non regge il “muro” tra Aldo e Alessia, video (Oggi, 19 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Ecco cosa durante il romantico viaggio post scelta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Oggi, 19 marzo 2014

ued-aldo-alessia-r439
Aldo e Alessia
Pubblicità

A voler essere pignoli è stata Alessia a scegliere Aldo e così il ragazzo organizza una nuova scelta con le sedie rosse in mezzo allo studio di Uomini e Donne. Aldo aspetta Alessia seduto su una delle poltrone e quando lei entra le spiega che “è giusto così, perché praticamente la scelta l’hai fatta tu”: i due guardano sullo schermo un video che ripercorre il loro movimentato percorso in trasmissione, dalla prima puntata fino ai baci appassionati della scelta (clicca qui per vedere il videoAldo confessa che non avrebbe mai immaginato di poter provare sentimenti simili in un programma televisivo e ammette di aver voluto alzare un muro tra loro: lei, malgrado i dubbi, era l’unica che gli ha sempre lasciato qualcosa, anche nel male. Così ha voluto dirle in modo ufficiale che la sua scelta è lei: Alessia, si commuove, e con la voce strozzata dalle lacrime dice che la sua risposta è “sì”. Immancabili i petali che cadono dal soffitto… Clicca qui per vedere la scelta di Aldo

Pubblicità

La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata al viaggio post-scelta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Si parte dai primi momenti dopo la scelta: dietro le quinte i due sorridono finalmente felici. In camerino Aldo e Alessia aggiungono una data importante al diario che la corteggiatrice ha regalato al tronista per il suo compleanno: 25 febbraio 2014, è il giorno del loro fidanzamento ufficiale. Aldo confessa alla redazione che spera di non doversi mai pentire di aver messo da parte il suo orgoglio ammettendo di essere “cotto”, mentre Alessia dice di sentirsi bene e completa ora che lui è entrato pienamente nella sua vita (clicca qui per vedere il video). Per la loro prima sera insieme Aldo e Alessia mangiano una pizza, a forma di cuore, sulla scalinata di Trinità dei Monti. “Ci sei tu e solo tu…”, dice Alessia, mentre Aldo le chiede di non tradire la sua fiducia (clicca qui). Il giorno dopo Aldo va dal fiorista per farsi fare una composizione di sedici rose bianche e una rossa – il primo regalo da fidanzato – e si reca al centro estetico di Alessia, dove si improvvisa dipendente della ragazza. 

Facebook

Pubblicità

L’ex tronista Eugenio Colombo sta per diventare padre – la sua compagna Francesca Del Taglia è in attesa del loro primo figlio Brando – e così ha colto l’occasione della festa del papà per farsi gli auguri: “Ciao a tutti!!! volevo fare gli auguri a tutti i papà .. Per me quest’anno è una festa particolare perché la sento molto di più baci a tutti. Eu”. Anche la bella Anna Munafò ha lasciato su Facebook un messaggio d’auguri per il suo papà: “Auguri di cuore a tutti i papà, ai vostri papà, ai papà che non ci sono più ma che comunque restano sempre al nostro fianco, e auguri ai nostri nonni anche… che sono i papà dei nostri papà… insomma… auguri papino! un abbraccio grande a tutti Anna”. Infine anche la ex opinionista Karina Cascella ha voluto fare gli auguri per la festa del papà a Salvatore Angelucci, suo ex compagno e padre di sua figlia Ginevra: “Tutti si domandano come mai io e te, riusciamo a avere un buon rapporto, nonostante la fine della nostra storia… la verità è che ti vorrò bene per sempre, per tutto ciò che sei stato per me, da 10 anni a questa parte… Ma ti vorrò sempre bene soprattutto per la splendida creatura, che abbiamo insieme messo al mondo, e che tu in questa foto e nella vita tieni stretto stretto a te. Ginevra ha quasi 4 anni e io sono fiera di te… Buona festa del papà”.

Festa del papà anche per i volti noti di Uomini e Donne. La prima a fare gli auguri al suo papà oggi è stata la bella ex corteggiatrice e tronista del programma di Maria de Filippi, ovvero la bella Ramona Amodeo. La bella napoletana haa usato il suo profilo Instagram originale per mandare un saluto al suo papà (ritratto nella foto con lei) e a tutti i papà del mondo, invitando i suoi coetanei ad amarli sempre al massimo. Ramona ha condiviso la foto sul suo profilo e ha scritto:  “Fino alla fine cercate di amare al massimo i vostri Papà, belli o brutti che siano… Di padre c’è n’è uno. #mydad #fatherday #dad #love #instagood #instahair #happy #bestoftheday #picoftheday #amorepuro #ff #heart #instafashion #like #like4like #me #swag #star #papa”.

Un’altra bellissima foto di Teresanna Pugliese è stata condivisa sul suo profilo Instagram ufficiale per un annuncio importante. La protagonista di Uomini e Donne che per tre anni si è barcamenata tra essere corteggiatrice, tronista e poi nuovamente corteggiatrice per Francesco Monte, adesso ha cambiato vita e pensa ad un suo blog, che lancerà nei prossimi giorni, e ad un raduno, che vanno tanto di moda in queste settimane. A dare le felici notizie a fan e ad amici è la stessa napoletana che condividendo un suo primo piano su Instagram, scrive: “Per ringraziarvi dell’affetto che tutti i giorni mi dimostrate, ho deciso di organizzare un grande raduno! In questa occasione lancerò il mio blog e il fan club ufficiale. Per maggiori info andate sulla mia pagina Facebook “Teresanna Pugliese Official Fan Club” #bellambriana #sssshhhhh #saddasapefa #blog #party #raduno #grazie #instastar #instalike”.

Ascolti record per Uomini e Donne nella puntata di ieri del trono classico e non per i tronisti in sé, senza nulla togliere loro, ovvero Tommaso Scala, Luca Viganò e Marco Fantini, ma soprattutto per la presenza in studio di Aldo Palmeri e la sua bella fidanzata. I due sono insieme ormai da quasi un mese e non si sono mai separati se non per questioni che la stessa Alessia ha chiamato “tecniche”. La loro entrata in studio è stata rimandata a causa della decisione di Tina Cipollari che ha scelto di far entrare prima le corteggiatrici e vedere le loro esterne. Quando i due entrano in studio però c’è un boato ad accoglierli per la “tristezza” della stessa Tina e di Gianni Sperti che durante il loro ballo in studio si gira dall’altra parte. Fatto sta che il pubblico a casa li adora e a dimostrazione di questo ci sono gli ascolti della puntata che nella prima parte ha registrato la presenza di 2.943.000 telespettatori con il 2313% di share e nella seconda di 2.644.000 con il 25.42%. Oggi pomeriggio andrà in onda il viaggio della coppia dopo la scelta: si prevedono nuovi ascolti da record…

Facebook

Foto a tradimento per Tania Fiorillo. La ex corteggiatrice di Uomini e donne e di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, nonchè cugina di Teresanna Pugliese, è stata immortalata durante il suo sonno ristoratore. La bella corteggiatrice napoletana è diventata un volto noto della trasmissione anche in studio c’è stata davvero poco, per lei si sono aperte le porte della notorietà e chissà che l’anno prossimo la vedremo nuovamente a Uomini e Donne ma questa volta come tronista. In attesa di capire come andrà a  finire eccola in tutto il suo splendore anche quando dorme visto che una sua amica le ha scattato una foto a sua insaputa. La foto è stata condivisa sul suo profilo ufficiale Instagram dove la bella Tania ha scritto: “E così tu… ti diverti a scattare foto mentre dormo?@maryleonessa la prox volta ci penso io… ti adoro”.

Siamo felici per il ritorno di fiamma tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano soprattutto se è tutto vero e la loro storia potrà riprendere lì da dove era rimasta un anno fa. I protagonisti assoluti dell’edizione di Uomini e Donne di tre/quattro anni fa ci hanno fatto sognare sia durante la loro permanenza nel programma, allora erano le donne di 20 anni VS quelle di 40, sia dopo durante il loro romantico viaggio di nozze. Alla fine, quando tutto è finito, migliaia di fan hanno “sofferto” e hanno preso le parti dell’uno e dell’altro. Adesso, però, i due sono tornati insieme e la coppia ha messo tutti d’accordo, almeno quei fan che ci speravano ancora. Diletta è tornata nelle scorse ore su Facebook per cercare di sedare polemiche e male lingue parlando della loro storia e dell’amore che è tornato a regnare nella loro vita, una vita che adesso ha le basi per andare avanti in modo solido. Diletta ha scritto: “Buongiorno ragazzi! Come state? Io molto bene… Sicura, positiva ,serena, felice… Che ne dicano di ogni… Sbagliare, fare errori purtroppo o per fortuna fa parte dell’essere umano, fa parte della vita che ci porta di conseguenza a capire ciò che non vuoi e non devi più fare… Forse questo anno fatto di esperienze giuste o sbagliate, per quanto si possa aver sofferto, un lato positivo esiste… Perché non saremmo qui, non avremmo capito tante cose per avere finalmente la consapevolezza e le basi per una vita insieme… Cit. CERTI AMORI FANNO GIRI IMMENSI E POI RITORNANO… Per sempre… Luce lui… Diamante lei… Buona giornata! Voi sempre qui?”.

Colazione improvvisata per Marco Fantini e Beatrice. Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, nonché ex corteggiatore di Anna Munafò, sembra pian piano a suo agio nei panni del protagonista del programma di Maria De Filippi anche se inizia ad avere dei dubbi su alcune delle sue corteggiatrici e, in particolare, su Beatrice e Raffaella che ritiene un pò costruita. Intanto, però, la bella ragazza madre di 19 anni con l’hobby della moda è andato a prenderlo in albergo per una colazione insieme. Lei bussa alla sua porta, lui esce ma i due nemmeno si salutano con abbracci e baci. I loro discorsi girano intorno al bambino di Beatrice, al suo rapporto con il compagno finito due mesi e mezzo fa e della sua passione per la moda che si vede anche da come si veste sinceramente. Risultato? Beatrice con Marco si è trovata bene ma con Luca benissimo, goal per Viganò? Clicca qui per vedere l’estena

Esterna molto “caliente” per il bel Marco Fantini e una delle sue corteggiatrici, la già nota Raffaella, ex del trono giovani di Uomini e Donne. I due hanno fatto un’esterna “casalinga” vicino al camino dove lei gli ha chiesto di ballare e gli ha parlato molto di sé e molto si è fatta raccontare. I due sono entrati subito in sintonia tanto che, per la prima volta dopo molto tempo, la timidezza di Marco non ha preso il sopravvento, anzi. Il bel cameriere sembrava molto a suo agio tanto da abbracciare spesso la corteggiatrice contenta di passare del tempo con lui. Tornati in studio anche Gianni Sperti è rimasto piacevolmente sconvolto soprattutto quando ha saputo che questa era la loro prima esterna! Sarà un segnale positivo oppure no? Fatto sta che Marco l’ha scelta per una seconda esterna, cosa succederà? Clicca qui per vedere il video

Mentre ieri su Canale 5 andava in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Aldo Palmeri e Alessia Cammarota facevano il loro ingresso in studio per la prima volta dopo la scelta del tronosta, la coppia apprendeva la notizia della morte di un loro fan in un incidente. I due hanno subito lasciato un messaggio di condoglianze sulle loro pagine Facebook: “Siamo venuti a conoscenza di una tragedia, in questo momento ogni nostra frase, pensiero, gesto sarebbe fuori luogo o quantomeno non riuscirebbe a colmare il vuoto lasciato da Emanuele (NOSTRO FAN)! Ci sentiamo solo di dire… Sincere condoglianze! Vi siamo vicini col pensiero! Alessia & Aldo”. La tragica notizia è arrivata dopo quella che la ex corteggiatrice romana è entrata a far parte della stessa agenzia del suo fidanzato: “Vi informiamo che Alessia è entrata a far parte della stessa agenzia di Aldo. Per ogni richiesta di evento o/e serata potete contattarci privatamente oppure rivolgervi ai contatti indicati”. In questi giorni Aldo è da Alessia a Roma, come testimonia una delle ultime foto pubblicate sulla fanpage della ragazza.

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori