Uomini e Donne/ Trono over, anticipazioni e notizie: Antonio pubblica una foto de “La grande bellezza” (Oggi, 3 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, trono over: anticipazioni e notizie. Anche lo storico cavaliere Antonio Jorio ha espresso il suo entusiasmo per la vittoria di Paolo Sorrentino agli Oscar. Oggi 3 marzo 2014

maria_defilippiR400_5ott10
Uomini e donne

Anche lo storico cavaliere Antonio Jorio ha espresso il suo entusiasmo per la vittoria di Paolo Sorrentino con “La grande bellezza” agli Oscar 2014. “Foto tratta dalle scene del film premio Oscar “La grande bellezza”! Lo avete visto? Vi è piaciuto?”, ha scritto su Facebook il cavaliere romano che spesso posta foto della sua bella Roma. D’altronde “La grande bellezza” è un omaggio alla Città eterna. “Credo che mi piacerà dato che da sempre adoro i film di Fellini ed il regista si è ispirato ai suoi capolavori!”, commenta un fan. Forse Antonio avrebbe voluto avere una parte nel film…

La ex dama Odette Piola non riesce proprio a non parlare di Gemma Galgani, ma dopo aver ricevuto una lettera dalla dama torinese in cui si parla di avvocati, Odette ha smorzato un po’ i toni: “Maria De Filippi ha pubblicato un bando per restauratori esperti di antichità. Le sue truccatrici non riescono più a restaurare le mummie presenti in trasmissione perché necessitano di restauri particolari e il trucco e parrucco non sono più sufficienti per renderle presentabili, quindi se siete esperti di restauri fatevi avanti…”, ha scritto su Facebook non citando in causa direttamente Gemma, anche se tutti sanno che la “mummia” per lei è la dama torinese. Qualcuno ride divertito alla sua ironia, qualcun altro le ricorda che la trasmissione di cui tanto parla male le ha dato, in fondo, un po’ di notorietà

In attesa di scoprire gli sviluppi del recente “allontanamento” da Samuel Baiocchi, Elga Profili è apparsa in una nuova foto su Facebook. La ex dama del trono over di Uomini e Donne è stata taggata presso un laboratorio esperienziale di “Danzamovimentoterapia” insieme a un’amica e la foto ha subito raccolto decine di “mi piace” e numerosi saluti da parte dei fan che la seguono sempre. Non è però ancora chiaro come sia andata a finire con Samuel dopo che nei giorni scorsi si era parlato di profonda crisi. Sembra però che tra i due non sia completamente finita: “La situazione tra Elga e Samuel è un po’ complicata – si leggeva un paio di giorni fa sulla loro pagina Facebook – si solo allontanati, diciamo che stanno passando una piccola crisi. Non si sono lasciati e quando lo faranno saranno loro a dircelo, ma noi continuiamo a sperare e qualunque decisione prendano ricordate che sarà la decisione di due persone mature che pensano al loro bene”.

Nuovo cambio di look per la ex dama Karine Leclere. La francese ha deciso di cambiare nuovamente il coloro di capelli, scegliendo un rosso fuoco: “e visto che le vie di mezzo non rientra nel mio DNA…. tatammmm”, ha scritto su Facebook Karine pubblicando una foto del suo nuovo look. Tantissimi i commenti positivi dei fan: “Sicuramente questo colore ti dona”, Sei bellissima anche calva perché sei bella dentro”, “bellissimo colore e poi tu lo sai portare sei una bomba…”. La dama poi rivela come è nata la scelta del colore: “Ho fatto un mix insensato di almeno 4 colori che mi erano rimasti a casa!”. A chi si augura che torni presto sui suoi passi, la ex dama risponde: “Non ci ripenso avevo voglia di colore! E poi chi mi conosce da anni sa che prima o poi torno sempre al rosso”.

Facebook

La dama torinese Gemma Galgani dopo essersi ripresa dalla discussione con Barbara De Santi ha avuto da ridere anche con Bruna Fierro. I fan di Gemma sono dispiaciuti di vederla continuamente discutere e pinagere dietro le quinte: “Mi dispiace vedere due signore litigare?” e “Anche a me è dispiaciuto tantissimo vederti litigare con Bruna, siete due belle e pimpanti signore… un vero peccato. Spero che tutte le varie critiche si affievoliscono, fino a scomparire nel nulla. Ti abbraccio!!!”, sono due dei messaggi apparsi sulla bacheca di Facebook della torinerse.

Facebook

E’ sempre più amore tra Barbara De Santi e Franco Garna. La protagonista del trono over di Uomini e Donne ha da poco riportato sulla sua pagina Facebook una foto pubblicata da Franco, il quale le ha scritto: “Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto”. I “mi piace” si sono ovviamente sprecati e, come ha fatto notare qualche fan della coppia, la frase è una citazione del film “La ricerca della felicità”, nel momento in cui Will Smith parla con il figlioletto. Ciò non toglie che sia comunque una frase piena di sentimento: “Franco ha la testa ben collegata con l’anima e il cuore”, si legge tra i commenti. “Ciao, ti consiglio di non perdere più tempo con quella falsa di Gemma. Ignorala, ci guadagni”, consiglia invece una fan dopo aver visto le infinite liti con la dama in televisione. “Quanto mi piace questo uomo! Grande Barbara infiniti auguri!”, scrive un’altra ragazza.

Facebook

Fine settimana in campagna per Rossella Bova e la figlia. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale alcune foto in cui appare insieme a un tenero asinello all’interno di un recinto. Le immagini hanno già raccolto tantissimi “mi piace” e i commenti entusiastici dei fan: “Bella la mamma e bella la figlia”, si legge sul social network. “Ciao Tesoro! Che meraviglia! Se le prendono le vostre coccole!”. In questi giorni si è tornato molto a parlare di Rossella, soprattutto dopo la fine della sua storia con Cristian. Intervistata da Fanpage, la ex dama ha detto che, se dovesse tornare alla corte di Maria De Filippi, vorrebbe senza dubbio conoscere meglio Graziano Amato, arrivato per corteggiare Barbara De Santi ma che adesso, dopo aver rotto con Isabella Falasconi, è tornato disponibile. La vedremo ancora in studio?

Compleanno al Mora Mora per Guido Soldati. L’ex cavaliere di Uomini e Donne sembra aver trovato la felicità con Francesca anche se nelle foto condivise sulla sua pagina ufficiale non la vediamo. Se la fidanzata, o forse ex a questo punto, non era presente al compleanno o almeno nelle foto, molti altri ex di Uomini e Donne erano presenti. Immancabile Giuliano Giuliani sempre circondato da belle donne. A loro si sono uniti anche gli ex Samuel Baiocchi, da poco tornato single o quasi a causa della crisi con Elga Profili, e Domenico (il pescatore pazzo di Rossella Bova e poi di Maria, altra ex). Sbirciando tra le foto messe su Facebook, però, abbiamo notato una strana presenza, una sorta di intrusa nel “trono over”. Proprio in questa foto che stiamo condividendo con voi c’è una bella moretta, la riconoscete? E’ lei Irene Casertelli, l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri nel trono classico di Uomini e Donne e che il siciliano ha mandato via qualche settimana fa. Un allegro compleanno insomma… ma cosa faceva lì Irene? Perchè Francesca non si vede nelle foto?

Le donne di casa Fierro sono tutte uguali? Combattive, romantiche e camminano con la testa alta. E’ questa l’impressione che abbiamo della bella Bruna e adesso anche della figlia e della nipote, una piccola Fierro in erba. E’ stata proprio la tanto discussa dama di Uomini e Donne ad aver pubblicato una tenera foto in cui compaiono la seconda e la terza generazione della sua famiglia, quindi penso sua figlia e sua nipote. Le due sono state immortalate sulla neve e hanno raccolto i complimenti e i commenti positivi di fan e amici di Bruna che lusingata ringrazia tutti e descrive magnificamente sua nipote così come farebbe ogni nonna. Siamo sicuri che questa donna sia così cattiva e perfida come la descrivono nel programma? Forse non tutti sono uguali ma siamo sicuri che Bruna non sia in trasmissione solo per le telecamere, e voi?

Facebook

Tubino nero, treccia a sinistra e l’immancabile frangetta così appare la bella Rossella Bova nell’ultima foto che ha condiviso con amici e fan sul suo profilo Facebook ufficiale. La ex dama di Uomini e Donne è tornata single da un pò e sono molti quelli che sperano di rivederla presto in trasmissione. Intanto, però, la Bova si da alle serate tra amiche e sembra proprio che venerdì sera sia uscita con la sua nuova “amiketta” come lei stessa la definisce. Della donna misteriosa, però, al momento non sappiamo ancora nulla tranne che è la nuova amica di Rossella e che non è una dama passata dagli studi di Cinecittà di Uomini e Donne. Intanto, i pettegolezzi circolano sul web e alcuni insinuano che le cose tra Rossella e Cristian non siano andate bene perchè nel cuore della romana c’è ancora Graziano Amato, il cavaliere di Uomini e Donne con il quale c’è stato un bacio prima di uscire dalla trasmissione. Tornerà per lui?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori