Trono Classico/ La scelta di Tommaso Scala: il tronista fa il pieno di calorie… (uomini e donne, 21 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. In attesa della scelta, Tommaso Scala è stato intercettato in un hotel di Napoli da un gruppo di fan. Oggi, 21 marzo 2014

Tommaso-trono-under
Tommaso (Michele Cesari)

Il tronista Tommaso Scala affoga i dispiaceri nel cibo? Sembrerebbe proprio di sì, stando alla foto che il napoletano ha da poco postato su Facebook: hamburger, patatine fritte, uovo e salse in abbondanza. “Mamma mia che piatto gustoso ihih ma di grassi extra”, “#POCHECALORIE” e “io ci aggiungerei qualcos’altro hahhhaha”, scrivono i fan che commentano il pranzo del ragazzo. Come sempre c’è chi non perde occasione di parlare della scelta: “Tommasino bello scegli bene, pensa a tutto il percorso alle liti o alle risate, ed anche se ti sei affezionato ad entrambe scegli. Anche se ho dei dubbi sulla scelta che farai. Ma ciò che conta e che tu sii felice” e “Io penso che se tu avessi voluto Flavia già da tempo era la tua scelta, in ogni caso scegli ciò che è meglio per te . Non ti far influenzare da nessuno, perché nessuno di noi non vive dentro te, e non sente le tue emozioni quando sei con loro”. MA qualcuno si lamenta: “Ma pure sotto ad una foto dove c’è del cibo dovete parlare di Flavia e Germana? Ma quanto siete petulanti!”.

Germana Meli ha bisogno d’affetto? Sembra proprio di sì. La bella corteggiatrice napoletana di Uomini e Donne che ha mandato in crisi Tommaso Scala ad un passo dalla scelta e da Flavia Fiadone, non sembra badare molto alla linea, anzi. Proprio in queste ore abbiamo visto su Instagram quella che potrebbe essere il suo dolce spuntino. Dovrebbe essere un gelato anche se non si capisce bene cosa c’è in questa piccola coppetta sembra gelato, ci sono delle fragole, ci sono delle cioccolate. Sarà solo disperazione in attesa di una scelta che tarda ad arrivare? Lo scopriremo solo domani visto che dovrebbe andare in scena la nuova registrazione del trono classico.

Un po di relax da… @balatomariano! scrive Germana Meli con tanto di foto che mette in mostra la chioma sul suo profilo Instagram, ma dentro di sé lansia per conoscere la decisione di Tommaso non le farà certo passare giorni (e notti) tranquilli. Larrivo in trasmissione della focosa napoletana ha fatto saltare il banco e le certezze di Flavia Fiadone (dal primo giorno corteggiatrice del campano), oltre che le resistenze del tronista, con il quale è scattato fin da subito un feeling particolare. Ora Germana aspetta lattesissima momento della verità, con la consapevolezza di poter essere davvero la scelta di Tommaso. Ma nel frattempo, per distrarsi, non fa certo male un salto dal parrucchiere, raccogliendo i complimenti e gli incoraggiamenti dei suoi numerosi sostenitori, che scrivono: Capelli stupendi! Brava germana! Sei bellissima, Sei la napoletana più bella e Spero con tutto il cuore che Tommy scelga te, perché te lo meriti!.

Flavia Fiadone o Germana Meli? I fan di Uomini e donne sono sempre più sulle spine, in attesa di scoprire chi è la scelta di Tommaso Scala. Il fatidico giorno è ormai imminente: nella registrazione del 13 marzo Maria De Filippi ha annunciato levento tanto atteso, ma non ancora arrivato. Lultimo atto del suo trono dovrebbe tenersi sabato 22 marzo, visto che è in programma unulteriore e forse decisiva registrazione. Tommaso, che non sembra avere le idee troppo chiare, è stato intercettato, sabato scorso, da un gruppo di fan in un hotel di Napoli che su Facebook raccontano del loro incontro: Sì, è venuto al Grand Hotel La Sonrisa sabato sera verso la mezza. Lho conosciuto e ci ho parlato. Simpaticissimo e umile; ci ha detto che tra due settimane sceglieva e noi urlavamo scegli Flavia, ma lui no ci faceva capire se lavesse scelta. Comunque ci siamo emozionate tantissimo. Il resoconto, arricchito da una foto di Tommso in compagnia di una delle sue ammiratrici, è però sparito dalla pagina Facebook ufficiale di Tommaso. Cè qualcosa sotto?

Il bel tronista napoletano ha appena pubblicato su Instagram un selfie con tanto di smorfia: cosa significherà questa volta la faccetta di Tommaso Scala? Sarà un messaggio in codice per Germana e Flavia? Ovviamente lo scatto del tronista diventa occasione per i suoi fan di esprimere la loro opinione sulla scelta che si avvicina (mancano due puntate, così ha detto Maria De Filippi durante l’ultima registrazione). Ma questa volta i fan non sembrano più voler influenzare la decisione di Tommaso: Se posso dire la mia spero tu scelga per te stesso, anche se entrambe sono diverse, due mondi distinti e separati! Ho la mia preferita, ma sono certa che anche il tuo cuore ce l’ha! In bocca al lupo… è stato un bel percorso il tuo… sii te stesso anche nella scelta, e appiana dei dubbi… leggi negli occhi delle persone e Io non ti dico ne di scegliere Flavia ne Germana, speso solo che tu sia felice qualsiasi scelta fai, scrivono due fan.

Giornata di zeppole per la nostra Germana Meli che, nelle migliori tradizioni napoletane, non ha rinunciate alle leccornie dedicate alla festa del papà. La corteggiatrice di Uomini e Donne che ha mandato in tilt Tommaso Scala tanto da fargli prolungare il suo trono e rimandare la sua scelta, ieri ha passato una giornata in famiglia con tanto di zeppole farcite all’inverosimile. Come sarà andata l’esterna con Tommaso? Cosa succederà a Uomini e Donne. La giovane continua ad essere nei pensieri del napoletano che ha scelto lei per quella che potrebbe essere l’ultima o la penultima del suo trono. Tommaso è ad un passo dalla scelta, sarà proprio Giordana ad uscire dallo studio con lui sotto braccio? Lo scopriremo a fine mese o almeno lo speriamo.

Mancano solo due puntate – o melgio due registrazioni – alla scelta di Tommaso Scala. Il bel tronista napoletano dovrà fare la sua scelta tra Germana Meli e Flavia Fiadono. Venerdì 21 marzo dovrebbero registrare la puntata prima della scelta, in cui verrà mostrata l’unica esterna che la redazione ha concesso a Tommaso e che lui ha deciso di fare con Germana Meli. Oggi la corteggiatrice ha pubblicato su Instragram una foto in cui appare particolarmente sorridente: avrà già fatto l’esterna con Tommaso? Come sarà andata? Stando al sorriso nella foto, sembrerebbe che Germana sia felice e che non abbia alcuna paura della sua rivale Flavia. E’ davvero riuscita a conquistare il cuore di Tommaso?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori