AMICI 13/ 26 Marzo 2014, Verso il serale. Anticipazioni registrazione e pomeridiano: nuove indiscrezioni!

- La Redazione

Tanti rumors e poche certezze sul primo serale di Amici 2014. Web in subbuglio in queste ore sulla registrazione del serale, quali saranno le notizie esatte su Amici 13? Oggi 26 Marzo 2014

amici12-moreno-stecca
Moreno
Pubblicità

E’ stata registrata lunedì scorso la prima puntata del serale di Amici 2014 che andrà in onda sabato su Canale 5 al posto di C’è posta per te. Nonostante l’appuntamento non sia ancora stato trasmesso, ovviamente già sono emerse numerose indiscrezioni su quello che andremo a vedere, dalle prime sfide fino alle eliminazioni. Intanto, in attesa di scoprire ogni dettaglio, sul profilo Twitter ufficiale del serale sono state pubblicate nuove foto in anteprima direttamente dagli studi televisivi. Tante le novità provenienti dalla prima puntata, a cominciare dalla nomina di Moreno Donadoni a coach dei bianchi al posto di Emma Marrone, fino alla sfida tra Nick Casciaro e Deborah Iurato. Alla fine si è giunti alle eliminazioni: hanno lasciato il programma il ballerino Giacomo Castellana (squadra blu) e la cantante Miriam Masala (squadra bianca).

Pubblicità

Nuovo pomeridiano di Amici 2014 oggi su Real Time. Il percorso verso il serale continua e le prove per i ragazzi non finiscono mai. I Blu sono ancora sotto torchio da parte dei loro professori e lo stesso succede ai bianchi e in particolar modo ai ballerini che finiscono in studio davanti ad Alessandra Celentano pronta a studiarli per capire chi proporre al coach della squadra dei bianchi, ovvero Moreno Donadoni. Chi la spunterà tra i due? In attesa di capirlo, ecco che i cantanti ricevono una gradita visita. Dopo un piccolo video, qualcuno si avvicina alla casetta, di chi si tratta? E’ Roby Facchinetti dei Pooh che fa visita ai ragazzi per parlare loro dei suoi sogni e di quello che è riuscito a realizzare spingendo i ragazzi a studiare, non fermarsi mai e porsi degli obiettivi da raggiungere rinnovandosi e avendo un bel rapporto con il pubblico.

Pubblicità

E’ iniziato lunedì scorso il conto alla rovescia per la prima puntata in prime time di Amici 2014. La tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi è entrata nel vivo e sabato sera alle 21 e 10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset potremo assistere finalmente al primo serale che ha visto alternarsi sul palco i ragazzi di Amici, Moreno, che ha duettato con Fiorella Mannoia, Miguel Bosè, che ha duettato con Renato Zero, ma anche artisti come Anastacia e i Modà. Se il canto ci lascia sempre a bocca aperta anche il ballo non è da meno e così eccoci qua con una nuova foto per voi presa proprio dalla mattinata di prove in studio prima della diretta. Ancora una volta sono i ballerini i protagonisti e saranno loro che, grazie al direttore artistico di livello come Giuliano Peparini, ci colpiranno alla grande. Che coreografia stanno preparando in questa foto? Quali saranno i ballerini che si esibiranno nella puntata? Le sfide che affronteranno?

Lezione di Rudy Zerbi per la squadra blu di Amici 2014. I ragazzi di questa tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi si stanno preparando al serale, o almeno è questo quello che noi stiamo vedendo nel pomeridiano su Real Time visto che la registrazione della prima puntata è già avvenuta. La messa in onda è prevista per sabato in prima serata e questo significa che fino ad allora il pomeridiano su Real Time e quello su Canale 5 del sabato pomeriggio ci porteranno verso il serale mostrandoci le prove e i lavori dei ragazzi. I cantanti della squadra blu, ovvero Giada, Sara, Nick, Denny e Alessio dei Dear Jack, hanno affrontato la preparazione della corale insieme a Rudy Zerbi che, come sempre, è stato ruvido ma deciso invitandoli ad organizzarsi e trovare il loro spazio da soli ricordando che la corale potrebbe arrivare dopo al prima eliminazione e quindi potrebbe mancare un loro compagno se le cose non vadano bene. I ragazzi hanno provato insieme al maestro Perris. Come avranno affrontato la corale? Saranno riusciti a portare il punto alla squadra blu battendo quella bianca oppure no? Clicca qui per vedere il video delle prove.

Mancano pochi giorni alla messa in onda del primo serale di questo Amici 2014. La tredicesima edizione del talent show di Canale 5 sta per arrivare alla fase finale e anche se la prima registrazione si è svolta lunedì pomeriggio, sono tante le indiscrezioni a riguardo soprattutto perchè tutto, o quasi, quello che è stato pubblicato sul web e sui social network non è vero o non è esatto. A cominciare dal nome dei due eliminati della puntata e finendo agli ospiti presenti (sembra infatti che Alessandra Amoroso non ci sia stata anche se alcuni giurano di averla vista provare). Insomma tutto, o quasi, sembra essere un’incognita e l’unica certezza che abbiamo a questo punto, con grande delusione per molti fan del programma, è che Moreno Donadoni è il coach della squadra bianca. Lo avevamo capito nei giorni precedenti alla registrazione ed è stato confermato da alcuni rumors durante la registrazione. Come se questo non bastasse, qualche ora alcuni dei fan del rapper hanno pubblicato una sua foto negli studi di Cinecittà dove ha duettato con Fiorella Mannoia per lanciare il suo nuovo singolo. Quali saranno gli altri punti fermi della prima puntata? Quali i nomi degli eliminati? Quali I duetti e le sfide? Potete scoprirlo solo seguendoci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori