Trono Classico/ La scelta di Tommaso Scala: nuova foto di Flavia Fiadone (Uomini e Donne, 25 Marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news. Manca pochissimo alla scelta di Tommaso Scala: i tanti fan di Flavia Fiadone le fanno un grande in bocca al lupo. Oggi 25 marzo 2014

scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)
Pubblicità

Manca davvero pochissimo alla scelta di Tommaso Scala. Il tronista napoletano, protagonista di questa fase di Uomini e Donne dopo le scelte di Anna Munafò e Aldo Palmeri, renderà nota la sua decisione durante la registrazione della nuova puntata già in programma per giovedì 27 marzo. I fan della trasmissione stano contando i minuti e ovviamente si schierano dalla parte di una e dell’altra corteggiatrice, vale a dire Germana Meli e Flavia Fiadone. Proprio sulla pagina Facebook ufficiale di quest’ultima è stata pubblicata una nuova foto (che riportiamo di seguito) che ha raccolto tantissimi “mi piace” ma che soprattutto è stata una nuova occasione per i suoi beniamini di farle un grande in bocca al lupo.

Pubblicità

Due giorni ancora e sapremo chi sarà la scelta di Tommaso Scala. È fissata infatti a giovedì  27 marzo la registrazione decisiva nella quale il tronista campano vivrà il fatidico momento: chi sarà la prescelta, Germana Meli o Flavia Fiadone? Sui social network  la bilancia del favore popolare pende nettamente a favore di Flavia, che si deve però ben vedere dall’avversaria napoletana, capace di instaurare un grande feeling con il tronista, nonostante sia arrivata in trasmissione diversi mesi dopo la milanese. Tommaso, in tutto questo, non sembra avere le idee chiare e, nel frattempo, su posta Instagram una foto di lui pensieroso che, seduto in macchina e con lo sguardo fuori dal finestrino, ammira il Vesuvio. Verso chi sarà rivolto il suo pensiero?

Pubblicità

Nella giornata di lunedì 24 marzo Tommaso Scala è stato avvistato per le strade di Napoli insieme a Germana Meli. La scelta del tronista verrà registrata giovedì 27 e Tommaso ha iniziato a fare le ultime due esterne con le sue corteggiatrici: sembrerebbe che la prima sia stata registrata proprio con le napoletana. Poco fa sulla pagina di Tommaso è apparsa la foto del tronista insieme a una fan. La ragazza che ha avuto la fortuna di incontrare il tronista napoletano ha scritto: “Era con Germana a fare l’esterna e in un momento in cui le telecamere erano spente (perché mi sa che aveva discusso con lei), ne ho approfittato per chiedere una foto e lui è stato gentilissimo! Alla fine gli abbiamo raccomandato di scegliere Flavia!”. Per quale motivo Tommaso e Germana hanno litigato?

Facebook

Dopo aver appreso la notizia, adesso c’è anche la data ufficiale: la scelta di Tommaso Scala verrà registrata giovedì 27 marzo, almeno secondo quanto hanno fatto sapere le ultime indiscrezioni apparse in Rete. Intanto, in attesa di scoprire chi sceglierà il tronista tra Flavia Fiadone e Germana Meli, le sue due corteggiatrici, nuove foto continuano a far parlare sui vari social network. In particolare, sulla pagina Facebook ufficiale di Germana è stata postata una immagine che ritrae lei e Tommaso a Napoli, seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne durante un’esterna. La foto ha ovviamente raccolto centinaia di “mi piace” e tutti i fan della corteggiatrice sperano che alla fine il tronista napoletano opterà per lei. Sarà proprio così?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori