BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: Liam chiede a Hope di sposarlo. Puntata 27 marzo 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Beautiful, in onda giovedì 27 marzo 2014 su Canale 5, Liam si fa nuovamente sotto con Hope e le chiede di sposarlo

beautiful_hopeR439
Hope Logan
Pubblicità

Scontro epico tra Liam e Katie. Il giovane Spencer vuole spiegazioni per quello che è successo quando non c’era e attacca la matrigna che così distruggerà tutto. Quinn sembra sempre più in crisi, cosa nasconde? Maya decide di chiarire le cose con Carter dicendo che tra loro non potrà mai esserci niente, come la prenderà l’attore? E Rick quando saprà della nuova scena? Nell’ultima puntata, Katie (Heather Tom) prega Bill (Don Diamont) di non rendere ancora più difficile una situazione che già lo è di suo e così lo invita ad andare via dopo averlo licenziato. Lui non ci sta e continua a pregare la moglie di tornare in sè perchè tutto colerà a picco senza di lui e sa bene che si è già pentita della sua decisione. Karen, però, prende la palla al balzo e fa scortare fuori dall’edificio Bill che va via a testa alta davanti ai suoi dipendenti. Katie prende il posto nel suo ufficio facendo portare via tutte le cose del marito e sistemando le sue. La donna  un pò imapurita e va in crisi quando è Liam (Scott Clifton), tornato da Parigi, a chiederle spiegazioni. Hope (Kimberly Matula) continua a fantasticare su Quinn e il ciondolo mentre quest’ultima è sempre più nervosa dopo la sua visita. Carter e Maya tornano sul set per una scena davvero hot che sembra piacere molto al sexy avvocato. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episiodio online.

Pubblicità

A Beautiful Liam si fa nuovamente sotto con Hope e le chiede di sposarlo: la giovane Logan accetterà la proposta? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Quinn (Rena Sofer) sta lavorando a un gioiello e suo figlio Wyatt (Darin Brooks) nota che la madre è alquanto nervosa e le chiede cosa succede. Bill (Don Diamont), nel suo ufficio con sua sorella Karen (Joanna Johnson), sta implorando Katie (Heather Tom) di non distruggere la loro famiglia, la vuole convincere che quella non è la soluzione migliore e perciò le chiede di non licenziarlo ed estrometterlo dalla sua azienda. Katie però, ancora arrabbiata dal tradimento, gli ricorda che è stato lui a distruggere la loro famiglia e che quindi ora non può che accettarne le conseguenze. Interviene allora Karen che dice a suo fratello che per una volta le cose non andranno come lui aveva previsto e che sta per perdere tutto ciò che ha sempre desiderato e cioè potere, soldi, fama. Bill però insiste per cercare di dissuadere Katie e ricorda loro che quella è la sua azienda, ogni cosa è stata creata da lui e perciò non se ne andrà. Così Karen apre la porta, fa entrare la sicurezza, Bill allora rivolgendosi di nuovo a Katie le dice di fermarsi ma Katie gli dice che deve andarsene. A questo punto il magnate esce seguito dagli uomini della sicurezza, tutti i dipendenti sono increduli nel vederlo uscire e si chiedono cosa stia accadendo. Katie invece si siede alla scrivania di Bill ed ha unaria molto soddisfatta. Subito dopo con laiuto di Karen cerca di eliminare da quellufficio che fino ad un attimo prima era di suo marito Bill, ogni traccia proprio di questultimo, infatti cambia le foto sulla scrivania, mette vasi con i fiori e rende quellambiente più vicino a lei. Karen la supporta dicendole che le darà il suo aiuto e le starà vicino così la Logan dice che vuole che suo figlio sia orgoglioso di lei e che lo siano anche i dipendenti. Allimprovviso irrompe nellufficio Liam (Scott Clifton) e le chiede spiegazioni del licenziamento di suo padre.

Pubblicità

Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sono in ufficio alla Forrester, si baciano e si coccolano, la ragazza dice di essere in ritardo e che deve andare sul set, così quando entra Hope (Kimberly Matula) bacia Rick e va via. Sul set Carter (Lawrence Saint-Victor) sta aspettando che arrivi Maya per cominciare le riprese, quando gli si avvicina Caroline (Linsey Godfrey) e lo sprona a essere sempre più sensuale e sexy nelle scene con Maya così da farla innamorare di lui. La giovane Spencer poi va da Rafael (Andres Zuno) e gli dice che il loro piano sta funzionando e che devono continuare così in quanto ben presto Rick sarà di nuovo suo.Tutti i dipendenti arrivano in ufficio e capeggiati da Liam chiedono anchessi spiegazioni a Katie e Karen, Liam poi dice a Katie che sa che suo padre ha sbagliato e che non ha intenzione di scusarlo però rivalersi sullazienda porterà solo grossi fallimenti, ma Katie rispondendo con tono deciso afferma che ormai la decisione è presa e che non ci saranno cambiamenti. Rick è al computer e vede dalle agenzie che Bill è stato licenziato dalla Spencer Pubblication, subito intuisce che dietro ci sia il problema del divorzio con sua zia, così i due fratelli finiscono con il parlare di Katie, dei suoi problemi di salute, di loro madre e temono che Katie non riuscirà mai a perdonarla.

Rick invece appare preoccupato per la Forrester in quanto Bill detiene delle quote lì e perciò teme che ora dopo il licenziamento alla Spencer possa ritornare alla Forrester e reclamare qualcosa. Hope ridice a suo fratello della collana che Bill e Liam hanno e della sua somiglianza con quella che indossa Wyatt, sospetta qualcosa e ciò l’ha incuriosita di più dopo che ha notato che alle sue domande la mamma di Wyatt è apparsa alquanto reticente. Rick però cerca di farla ragionare dicendole che tutto ciò è solo una coincidenza. Hope poi, cambiando discorso, chiede a suo fratello novità sul suo rapporto con Maya, così lui è costretto a confessarle che gli da molto fastidio vedere la sua fidanzata che gira delle scene così sexy e piccanti con Carter ma che sa benissimo che non può chiederle di rinunciare alla recitazione poiché quello è sempre stato un suo sogno. Sul set Rafael da il via alle scene e cerca di sfruttare ogni momento per far scoccare tra Carter e Maya la passione anche a costo di girare più volte la stessa scena.

Trama puntata 27 marzo 2014 – Brooke cerca di convincere Katie a tornare con Bill ma lei non ne vuole sapere. Al culmine della loro discussione Katie dice alla sorella che è una sgualdrina e Brooke la schiaffeggia. Liam, intanto, si fa nuovamente sotto con Hope e le chiede di sposarlo. Wyatt confessa alla madre di essere innamorato di Hope. Inoltre le dice che Hope gli ha detto di avere il sospetto che lui sia il figlio di Bill Spencer. La madre nega, ma sembra esserci sotto qualcosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori