Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Elga Profili saluta i fan (Oggi, 26 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. In queste ultime ore, Elga Profili è tornata a salutare tutti i suoi fan su Facebook: ecco cosa ha scritto. Oggi, 26 marzo 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio
Pubblicità

Elga Profili ha ridato nuova vita al trono over di Uomini e Donne che, da quando la bella mediatrice legale è tornata, non fa altro che segnare nuovi record a livello di ascolti. La bella e critica Elga sa sempre come punzecchiare i presenti in studio e non risparmia né dame né cavalieri quando pensa che qualcosa non va. Nella vita privata, purtroppo, le cose non le sono andate bene e dopo quasi due anni nel programma di Maria de Filippi è tornata dopo la fine della sua tormentata storia con Samuel Baiocchi che ha detto in modo palese di non essere innamorato di lei. Elga, comunque, va avanti e tra il lavoro, la famiglia e la sua nuova passione, ovvero l’arte, non dimentica mai amici e fan su Facebook. Anche in queste ultime ore è tornata sul social network per salutare tutti e donare la sua dose giornaliera di baci a profusione. Ecco cosa scrive: “Felice serata amici! Vi abbraccio tutti…virtualmente…BACI…BACI”.

Pubblicità

Siparietto vintage per Gianni Sperti e Tina Cipollari nei camerini di Uomini e Donne durante la registrazione della nuova puntata del trono over. I due opinionisti tornano a far sorridere i fan del programma calandosi rispettivamente nella parte del celebre cantante italiano Fred Bongusto e dell’attrice e showgirl inglese Minnie Minoprio che, all’inizio degli anni Settanta, intonavano “Quando mi dici così”, la sigla del programma tv “Speciale per noi”. Nel video postato su Instagram vediamo allora Gianni cantare le prime parole della canzone, mentre Tina lo segue imitando le movenze di Minnie che, all’epoca, fece un incredibile scalpore: basti pensare che la sua esibizione, ritenuta “troppo sexy”, provocò perfino un’interrogazione parlamentare.

Pubblicità

“Sono single NO per scelta ma a causa di forza maggiore! Felicissima giornata amici miei!”. Così Rossella Bova ha voluto salutare questa mattina tutti i fan dalla sua pagina Facebook ufficiale. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne aveva abbandonato la trasmissione (durante la quale si era detta interessata a Graziano) perché intenzionata a portare avanti la sua storia con un’altra persona di nome Christian. La relazione si è poi interrotta nel febbraio scorso, quando Rossella ha chiarito la situazione con un messaggio pubblicato sul social network: “Mi sento di dirvi che Cristian è uscito dalla mia vita definitivamente. Non avrei mai scritto questo post, ma così come condivisi pubblicamente l’inizio di un’ipotetica storia d’amore con lui, ritengo giusto fare altrettanto adesso che la nostra frequentazione si è interrotta da diversi giorni”. Oggi è tornata a farsi sentire, ribadendo di essere single e pronta a iniziare una nuova storia d’amore appena incontrerà ovviamente l’uomo giusto. Tanti i beniamini che le hanno scritto per salutarla e per dirle che vorrebbero rivederla il più presto in trasmissione.

La ex dama Barbara De Santi supera gli 11.000 fan su Facebook e scrive un messaggio in bacheca per ringraziare i suoi fan. “11.000? Mi viene un capogiro a pensarci. Come faccio ad abbracciarvi tutti? Barbara”, ha scritto la ex dama del trono over. “Barbara,siamo in tanti perché è chiaro che sei una persona genuina e vera… al contrario di quel che dice quella serpe di Jorio, le persone che ti seguono non sono stupide come gli conviene dire a lui”, scrive un utente. “Ciao Barbara, ho visto la puntata di ieri! Sconvolgente… ma che persone riciclano ultimamente ne programma? Tu eri una santa al confronto delle persone che ci sono ora… poi certi ritorni!?”. Dopo tutti questi complimenti la ex dama non può che ringraziare ancora i suoi fan.

Mancanza d’affetto? A questo punto pensiamo proprio di sì e speriamo che le porte degli studi di Uomini e Donne si possano nuovamente aprire per Rossella Bova. Sappiamo bene, soprattutto noi donne, che nei momenti difficili o privi di amore e di una persona che ci coccoli, siamo solite cadere nei peccati di gola ma quando è troppo è troppo. La bella ex dama romana si sta dando davvero alla pazza gioia anche se poi in palestra fa di tutto per smaltire le calorie accumulate. Se ne giorni scorsi l’abbiamo vista alle prese con un piatto calorico al ristorante questa volta ecco un gelato super calorico a base di cioccolate e marshmallow e sullo sfondo un tubetto di maionese. Non starà mica esagerando? Lei stessa se ne accorge e così scrive: “Dolcetto post pranzo… tanto oggi mi alleno con Giorgio Bartolomei… una bontà che pagherò cara”.

Facebook

La sfilata dal titolo “Prova a resistermi” ha mandato in tilt dame e cavalieri del trono Over di Uomini e Donne che nel post puntata hanno rilasciato dichiarazioni inedite che nessuna anticipazione vi ha raccontato visto che è successo dietro le quinte. Dame e cavalieri del trono over, senza trucco o quasi e irriconoscibili (almeno alcuni) direi, hanno detto la loro sulla sfilata, i voti ma soprattutto sulla questione Giuliano Giuliani-Ettore Coletti. La questione profili falsi su Facebook non è andata giù agli interessati tanto che Giuliano, all’apice dello “stress” o solo per farsi notare, ha deciso di interrompere la sua sfilata sulla passerella e rifugiarsi dietro le quinte del programma in attesa che le acque e le accuse contro di lui si placassero. Giuliano ha parlato di quello che è successo come un attacco gratuito, una cattiveria di chi lo ha preso di mira e vorrebbe farlo fuori dalla trasmissione. Clicca qui per vedere il video

Barbara De Santis e Franco Garna nuovamente insieme in una foto da condividere con amici e fan sui social network. Una delle neo coppie di Uomini e Donne, che ha lasciato il programma ormai nel lontano mese di dicembre, continua a far sognare i fan e molti sono “felici” della rottura tra Elga Profili e Samuel visto che la mediatrice era così sicura del suo rapporto che spesso ha chiesto alla rivale maestrina di non comparare le due storie. Fatto sta che Elga è di nuovo a Uomini e Donne, e Barbara vive felice la sua storia con Franco. Proprio nelle ultime ore i due hanno condiviso nuovamente una foto che li ritrae sempre in una libreria ma questa volta in compagnia di una fortunata fan che ride felice abbracciata ai suoi beniamini. Quando li rivedremo in studio? Siete curiosi di assistere a uno scontro tipico dei momenti d’oro tra Barbara ed Elga?

Facebook

La puntata di martedì 25 marzo del trono over è stata seguita da 2.938.000 telespettatori pari al 21.06% di share e nel finale 2.514.000 per il 20.71%. La puntata è stata caratterizzata da numerosi liti e discussioni, e in finale “l’Antonio Jorio Show”, che ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Anna, per una frase della dama. Oggi però andra in onda il trono classico: quando rivedremo i protagonisti del trono over?

L’amore è dietro l’angolo. Ogni volta che si chiude una porta si apre un portone. Frasi fatte che spesso trovano riscontro nella realtà anche per i protagonisti di Uomini e Donne e, in particolare, per la bella Francesca che negli studi di Cinecittà ha trovato l’amore in Guido Soldati. Uno dei più amati cavalieri del programma, venuto alla ribalta per via della sua travagliata storia con Barbara De Santi, fa coppia fissa con Francesca da ormai 4 mesi e le cose vanno a gonfie vele per i due che adesso convivono. Se qualcuno aveva ancora dei dubbi con l’ultimo messaggio condiviso su Facebook dalla bella dama mora, dovrebbe cancellarli e allontanarli. Poche ore fa, infatti, Francesca è tornata sul social network per una vera e propria dichiarazione d’amore che ha fatto impazzire i fan. La ex dama ha scritto: “Se il mio futuro matrimonio con la persona sbagliata non avvenuto fortunatamente mi ha portato a te felice che sia andata così TI AMO sarei pronta a giurarlo e gridarlo sei unico e speciale amore mio Guido Soldati”. Prossimi ai fiori d’arancio? Ci sarà una risposta da parte di Guido?

Facebook

Giornata movimentata per la nostra Elisabetta Fantini di Uomini e Donne. Forse non tutti sanno che le puntate di Uomini e Donne sono registrate e che, quindi, il “compleanno” festeggiato ieri dal nuovo spasimante della Fantini non era ieri ma qualche settimana fa.Fatto sta che su Facebook decine di fan hanno voluto fare gli auguri alla loro combattiva e dolce dama del trono over e lei, come sempre gentile ma puntigliosa, ha voluto ringraziare tutti, anche quelli che l’hanno insultata come sempre. Su entrambi i suoi profili Facebook ha scritto: “Grazie per gli auguri e grazie per la vostra amicizia virtuale e mille grazie per le critiche più o meno offensive… ma metteteci la faccia quando insultate… perché, i codardi, mi fanno ancora più ridere… un uomo o una donna, se tali si dichiarano, non hanno mai paura di apparire… un abbraccio”.

Uomini e Donne continua anche fuori dallo studio e noi che seguiamo i profili ufficiali dei protagonisti del trono over, e non solo, sappiamo bene che dopo la puntata c’è sempre qualche commento. Quelli di oggi sono tutti “dedicati” ad Antonio Jorio da sempre giudicato il più falso della trasmissione e lì solo per farsi vedere (la ex dama Odette Piola lo chiama “Er falso”). In molti sono stati cacciati più o meno velatamente dalla conduttrice o dagli opinionisti di Uomini e Donne, ma mai Jorio. Lui continua a essere il jolly della trasmissione e in questi giorni ha vissuto l’inizio di una conoscenza con Anna che ha scaricato nella puntata di oggi per via di una frase della donna che lui ha ritenuto infelice. I commenti, visti nel gruppo Facebook “Uomini e Donne Over e non solo!”, arrivano soprattutto da Karine Leclere e Bruna Fierro, due ex dame di Uomini e Donne. La prima scrive “Antonio, sei proprio un marpione sempre lo stesso teatrino… e pure permaloso e pieno di sé”. Mentre Bruna scrive: “la cosa più deprimente è che sono palesemente assecondati e protetti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori