Uomini e Donne/ Trono Over, anticipazioni e news: Franco Garna sul campo da golf (Oggi, 27 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. Franco Garna si dedica al golf: il cavaliere è tornato su Instagram per condividere una nuova foto. Oggi, 27 marzo 2014

tina-cipollari
Tina Cipollari
Pubblicità

È da quasi un mese che Franco Garna e Barbara De Santi non si presentano come ospiti in puntata al trono over di Uomini e Donne e questo aveva fatto tremare un po’ fa fino a che nei giorni scorsi non abbiamo visto nuove foto della coppia e questo ha tranquillizzato tutti. I due insieme stanno bene e vivono al meglio senza privarsi dei loro interessi personali e quindi riecco il nostro cavaliere Franco Garna nei panni che veste meglio, quelli di un giocatore di golf. L’uomo è tornato su Instagram per condividere una foto in cui appare con il suo look migliore da gioco e con tanto di mazza in mano e pallina pronta al tiro sullo sfondo. Ma che bella vita fa?

Della serie chi non muore si rivede o ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, eccoci qui a parlare con due volti più o meno noti del piccolo schermo e, in particolare, della trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Gianluca, ex cavaliere della trasmissione scomparso dagli studi dopo continui attacchi e accuse sulla sua falsità e sul fatto che aveva una fidanzata fuori (unica spiegazione per il suo comportamento poco espansivo con le donne), e di Nicola, il famoso veneto che era arrivato in trasmissione per corteggiare Elga ma che poi è rimasto davanti al suo rifiuto. Aveva conquistato tutti con la sua simpatia e le sue richieste un po’ assurde di donne formose, belle, ma anche simpatiche e via dicendo. Alla fine ha lasciato il programma con una bella rossa, poco formosa in realtà, ma I due non si vedono spesso insieme e forse si sono già lasciati. Nicola è comparso su Facebook proprio in queste ultime ore in una foto proprio con Gianluca in una delle tante feste a cui si trovano a frequentare insieme. È l’alba di una nuova amicizia?

Facebook

La bella Isabella è tornata sulla cresta dell’onda e adesso che le nuove anticipazioni del trono over di Uomini e Donne la vogliono addirittura coinvolta in un triangolo amoroso insieme a Samuel Baiocchi ed Elga Profili, l’attenzione si focalizza sulla biondina. L’ex ballerina e ragazza immagine bistratta da Giuseppe nelle scorse puntate per via della sua ex attività, torna su Facebook per condividere una serie di foto in cui appare sempre bellissima al Donoma di Civitanova Marche venerdì scorso a “Love in in the Air Theater 2” con Maurizio Mattioli. Isabella è sempre bellissima, troverà l’amore con Samuel? 

Pubblicità

La ex dama Rossella Bova si è data alla vita bucolica. Rossella è ancora single e lei stessa nelle scorse ore lo ha confermato a fan ed amici su Facebook. La sua vita, però, continua nella sua svolta bucolica e dopo averla vista alle prese con piatti poco dietetici, eccola tornare dai suoi cavalli in quel di Acilia. La bella Rossella, in compagnia della figlia, gira un video al maneggio per riprendere la figlia e il suo Thunder. La sua vita sembra davvero bella e tranquilla, è arrivato il momento di andare avanti magari tornando nel programma di Canale 5 dove la sua mancanza si sente molto sopratutto da parte dei suoi fan che non hanno gradito il suo non ritorno dopo la rottura con Cristian. Ci dovremo accontentare di vederla così?

FAcebook

Pubblicità

A Uomini e Donne non nascono solo inimicizie e problemi ma anche delle belle amicizie che donne e cavalieri portano anche fuori dallo studio. Questo, infatti, non succede solo per il trono classico, tra tronisti o corteggiatrici deluse ma anche per i “vecchi” protagonisti del trono over del programma di Maria De Filippi e questa volta non parliamo di Elisabetta Fantini e Ketty Messina ma di altre due protagoniste, ovvero Erica Hauser, ex dama di Uomini e Donne sempre molto attiva su Facebook, e di un’attuale dama, tra le più corteggiate direi, ovvero la bella ex cubista e ragazza immagine Isabella, finita sotto i riflettori nelle scorse puntate per via del “pregiudizio” di Giuseppe, il pluri laureato pugliese. Le due appaiono felici e abbracciate insieme. Magari non avranno trovato l’amore nel programma ma l’amicizia sì, a volte è pure meglio…

Facebook

Nuova, movimentata registrazione per il trono over di Uomini e Donne che ha visto protagonisti, almeno nella prima parte, i soliti noti della trasmissione. Il primo è Giuliano che tenta di risolvere la questione “Ettore Coletti” dicendo che dietro si nasconde una donna, poi tocca a Colomba ancora contro di lui e contro Tina che la invita a lasciare il programma con il suo fidanzato, e poi a Samuel che esce con Isabella ma racconta delle cose a Elga per telefono. Come se questo non bastasse, ecco nuovamente Graziano e le sue indecisioni. Il napoletano mette in dubbio l’interesse di Francesca, rea di non avergli presentato i suoi conoscenti, ma poi dichiara anche di aver incontrato per caso Samanta e questo non lo ha lasciato indifferente, quindi propone una tregua alla giovane per conoscersi. Gianni sviene mentre Francesca si lamenta. Continua a gonfie vele tra Giuseppe e Gabriella che si sono incontrati a Milano dove lui l’ha raggiunta e lui rifiuta addirittura di conoscere la nuova signora arrivata per lui. In redazione, però, arriva una segnalazione di una donna che dice di essere la sua fidanzata. Lui parla di una storia finita di cui Gabriella era a conoscenza. Segnalazioni anche su Samantha, rea di essere fidanzatissima! Giuliano chiude con Giusy mentre continua la conoscenza con Francesca che lo apprezza molto e gli darebbe anche un bacio. Samuel ed Elga tornano a confrontarsi dando modo a Colomba e Tina di sfogarsi e attaccare la mediatrice mentre Antonio e Anna provano a tornare sui loro passi anche se quest’ultima ammette di non essere interessata al romano visto che sta conoscendo già un’altra persona. Antonio chiude con Annamaria ma ecco arrivare un’amica di Anna in studio per corteggiare il romano. Carlo sta conoscendo Gemma che però corre un po’ e lo “fissa” di continuo. Lei rimane delusa, chiuderà di nuovo la porta?

Nuove conoscenze per la bella Isabella. La ex ragazza immagine, scaricata proprio per questo da Giuseppe, sta sentendo e vedendo due signori, ovvero Sergio e Samuel. La mediatrice, chiamata in causa dalla conduttrice, dice che questo non la tocca e che non le secca ma il pubblico non le crede e rumoreggia. Samuel prova a fare il simpatico e parlando di lei fa una battuta sul suo passato di “ballerina” punzecchiando Giuseppe che interviene. Si finisce così a parlare delle sue lauree e dei pregiudizi che ha. A questo punto il pugliese sfoggia tutta la sua cultura e il suo vocabolario iniziano un volo pindarico e una lunga arringa che si conclude dando a tutti degli ipocriti con il benestare del pubblico. L’unica salva da questa arringa è la bella opinionista Tina visto che dice sempre quello che pensa senza peli sulla lingua e lui l’ammira per questo. L’opinionista lo grazierà? Elga racconta di aver sentito Samuel che le ha detto di Isabella e di alcuni particolari che lui le ha detto sulla ex ballerina. Una nuova polemica è servita.

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over. In apertura Giuliano prende la parola per spiegare di aver scoperto che dietro questo profilo c’è una donna, che guarda un po’ vuole rimanere anonima. È stata lei farle questo bel “regalo” e quindi lui è all’oscuro di tutto ma Colomba non ci sta. La bella viterbese inizia a sbraitare e poi torna sull’argomento “presunto amante” e se la prende con Tina Cipollari che ha messo in giro queste voci false sulla sua persona. A sostegno di Tina (forse questo piega il maltempo di questi giorni), arriva Elga Profili che accusa la sua nemesi di parlare troppo contro l’opinionista e contro Luigi. A questo punto, interviene anche Silvano in soccorso della sua dolce metà. A loro si aggiunge anche Antonio Jorio che nelle scorse settimane ha avuto il due di picche da Colomba, e la situazione si anima e non poco. Tina sollecita Colomba e Silvano a lasciare il programma visto che si amano così tanto. Lo faranno?

Dopo l’addio di Elga Profili e Barbara De Santi, Colomba Mecozzi è diventata la star del trono over di Uomini e Donne. Ma qualche settimana fa Elga è tornata in studio e ha voluto mettere le cose in chiaro con la dama d Viterbo. Le due dame hanno avuto una discussione in studio ed Elga ha consigliato a Colomba di prendere “le gocce” prima della registrazione. Nel backstage le due dame hanno continuato a beccarsi: “Colomba mi sembra una mina vagante, e qualche volta con Antonio, così, parlando, mi dice ‘Ho creato un mostro…’ Non riesce più a parlare in maniera pacata, urla in continuazione e sembra un tamburello, no?”, ha detto Elga. “Parla parla parla, e non fa parlare nessuno, ma chiaramente non tiene la logica, è questo che poi difetta in lei…”, ha aggiunto. Non meno deciso è stata Colomba: “Da Elga sono stata accusata di essere frustrata, mah… Forse lei riversa le sue frustrazioni sugli altri… Perché lei è stata appena lasciata dal fidanzato, che comunque ha dichiarato di non essere innamorato di lei… Io sto vivendo una situazione meravigliosa sentimentale, mentre invece lei, purtroppo per lei mi dispiace, è appena finita”. Assisteremo presto a un nuovo “Elga vs Colomba Show”?

Mercoledì 26 marzo negli studi di Cinecittà si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Come sempre Gianni Sperti, storico opinionista della trasmissione, immortala e filma la vita dietro le quinte. Il suo soggetto preferito è la collega Tina Cipollari, biondissima e vulcanica presenza fissa nello studio di Maria De Filippi. L’ultimo video pubblicato da Gianni su Instagram vede Tina intenta a guardare il cellulare prima di entrare in studio. Gianni le chiede se le è mancato in questi giorni ( i due infatti non si vedono da sabato scorso in cui hanno fatto l’ultima registrazione del trono classico). “Per niente”, risponde Tina. “Bisbetica ma adorabile #giannisperti @tinacipollarioriginal #instafun #instacool #instagood #instalike”, commenta Gianni. Nel corso della registrazione ci sarà stato un nuovo show dell’opinionista?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori