BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: Wyatt è innamorato di Hope. Puntata 29 marzo 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo che Brooke consiglierà a Liam di non aspettare troppo a decidersi su Hope, perché potrebbe rischiare di perderla. Le anticipazioni.

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Liam torna all’attacco di Hope sempre più in balia e interessata di Wyatt. Mentre quest’ultimo chiede alla madre altre spiegazioni sul ciondolo, Liam torna da Hope con una proposta, quale? Brooke ha un incontro/scontro epico con la sorella quando si presenta da lei in ufficio. Cosa combineranno le due? Nell’ultima puntata, Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si dividono ancora una volta dopo il no di lei a vivere una vita con lui con la paura che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) possa tornare e lui pentirsi. Dopodiché, Liam va a parlare con Brooke (Katherine Kelly Lang) non solo di Hope ma anche di quello che è successo con suo padre che lei spiega come se fosse tutta colpa della sorella e delle sue crisi. La bella Logan è convinta che il prezzo che Bill (Don Diamont) stia pagando è troppo alto e quindi faarà qualcosa per aiutarlo. Quest’ultimo si presenta di nuovo da Katie (Heather Tom) che rimanda le sue accuse al mittente: è lui che ha rovinato la loro famiglia. Hope raggiunge Wyatt che la invita a lasciar perdere Liam e concentrarsi su di lui che per cominciare avrebbe una sola donna, in nome di quei principi che bandierava per la Hope for the future e per la sua dignità. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio.

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo che Brooke cercherà di convincere Katie a tornare con Bill, ma lei non ne vuole sapere. Al culmine della loro discussione, Katie la insulta e Brooke la schiaffeggia. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda, quello di venerdì 28 marzo: Liam (Scott Clifton) non riesce a capire il perché della reazione di Hope (Kimberly Matula) al suo ritorno dal viaggio a Parigi. Lei è infatti convinta che Liam non voglia iniziare una nuova vita al suo fianco perché ne ha davvero voglia, ma solamente perché la moglie gli ha dato il permesso. Inoltre è infastidita dal fatto che Liam, dopo laltruistico gesto di Steffy, possa vedere questultima come una sorta di benefattrice con il rischio di doverlo dividere con altre donne. Liam non è ovviamente daccordo, ribadendo lamore nei suoi confronti, ma lei lo accusa di non essere pronto per iniziare una nuova storia. A conferma di ciò cè anche il fatto che, una volta tornato da Parigi, Liam ha ancora la fede al dito. Liam si volta e, dando le spalle a Hope, trova finalmente il coraggio di sfilarsi lanello. Tuttavia, girandosi nuovamente, scopre che lei nel frattempo se nè andata. Intanto Rick (Jacob Young) riceve la visita della propria fidanzata Maya (Karla Mosley), alla quale dice di aver già visto il video delle ultime scene bollenti del film che sta girando insieme a Carter. Nonostante la cosa lo renda geloso e nervoso, sa benissimo che ciò è importante per la sua carriera di attrice e tenta di accettarlo. Maya lo ringrazia per lappoggio, dicendosi comunque anche lei arrabbiata visto che Rafael aveva parlato di una semplice commedia romantica. Inoltre si dice sospettosa sul fatto che proprio Rafael, non appena girate le scene, le invia alle mail di mezza città. Rick la tranquillizza dicendole che si tratta solamente di un lancio pubblicitario, escludendo quindi che dietro possa esserci Caroline (Linsey Godfrey), pronta a tutto pur di riconquistare il suo amore.

Nellufficio di Katie (Heather Tom) si presenta Bill (Don Diamond) con larea piuttosto rassegnata dopo aver saputo da Justin che in effetti può essere licenziato, visto che Karen e Katie detengono il 51% delle azioni.

Nonostante ciò, farà ovviamente tutto il possibile per non distruggere la sua famiglia: per questo dice alla moglie di essere pronto anche a sottoporsi a delle sedute psicanalitiche. Katie però è piuttosto dura, ribadendo di volerlo far sparire dalla sua vita. Liam intanto va a casa di Brooke (Kartherine Kelly Lang) per cercare Hope, ma non la trova neanche lì. Rimane a parlare con Brooke di ciò che sta accadendo tra Bill e Katie, definendo troppo dura la reazione di quest’ultima. Anche Brooke è dello stesso parere e si dice pronta a sfruttare tutta l’influenza che ha sulla sorella per evitare che possa andare avanti con questa follia. Hope nel frattempo è andata da Wyatt (Darin Brooks) e tra i due sembra esserci una certa complicità…

Trama puntata 29 marzo 2014 – Brooke cerca di convincere Katie a tornare con Bill, ma lei non ne vuole sapere. Al culmine della loro discussione Katie la insulta e Brooke la schiaffeggia. Liam, intanto, si fa nuovamente sotto con Hope e le chiede di sposarlo. Wyatt ha una lunga conversazione con la madre Quinn, alla quale confessa di essere innamorato di Hope.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori