Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Karine Leclere critica il Grande Fratello (Oggi 28 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. Karine Leclere è tornata a farsi sentire su Facebook per parlare del Grande Fratello e per dire la sua sui concorrenti. Oggi 28 marzo 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Torniamo a parlare di ex del trono over di Uomini e Donne. Anche questa volta è Karine Leclere che prende la parola su Facebook in un famoso gruppo dedicato alla trasmissione di Maria De Filippi, ovvero “Uomini e Donne Over e non solo”. Questa volta la ex dama di Uomini e Donne non parla della trasmissione che ha lasciato mesi fa e nemmeno commenta le sfilate dei suoi ex colleghi ma ha deciso di parlare di Grande Fratello per dire la sua sui concorrenti di questa tredicesima edizione che stanno iniziando a venir fuori quando sono passate ormai 4 settimane dall’inizio della trasmissione. La bella stilista li trova poco interessanti e ha scritto: “Non ho mai seguito regolarmente il GF. Ho visto qualche puntata (e neanche intere) del N°1. Ieri e oggi ho visto qualche scena di sfuggita ma la sensazione è che quest’anno hanno scelto partecipanti ben poco accattivanti”.

L’inizio della primavera ci ha spinto nel baratro della bassa pressione ma a quanto pare le cose stanno cambiando. I protagonisti di Uomini e Donne sparsi in tutta Italia condividono foto confortanti mostrandoci il sole e annunciando un week end primaverile. Questo è il caso del Gianluca, ex cavaliere del trono over, e adesso single incallito diviso tra feste e lavoro. Proprio poche ore fa l’ex cavaliere di Uomini e Donne è tornato sul suo profilo ufficiale per condividere una nuova foto, promettere che presto taglierà la barbara diventata davvero troppo lunga, e augurando una buona giornata e un week end magnifico ad amici e fan che lo seguono. Gianluca ha scritto: “Buongiorno di sole a tutti. E buon weekend di primavera”.

Facebook

Ingresso di “lusso” per la palestra di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di condividere con fan e amici anche l’ingresso della sua palestra dove va quasi tutti i giorni (registrazione permettendo) facendo un piccolo video. I fan sono sempre felici di questi regalini da parte dell’ex ballerino tanto che la sua pagina Facebook è arrivata alla soglia dei 40.000 mi piace. Siamo felici che da qualche anno Gianni Sperti abbia cambiato stile di vita e sia tornato quello di sempre dopo i suoi problemi e i chili di troppo presi dopo al delusione d’amore e non solo. Gianni poco fa era in palestra e ha condiviso questo piccolo video scrivendo: “L’ingresso della mia palestra! Fantastico! #giannisperti #health #fitness #fit #TagsForLikes #fitnessmodel #fitnessaddict #fitspo #workout #cardio #gym #train #training #photooftheday #health #healthy #instahealth #healthychoices #active #motivation #instagood #lifestyle #diet #getfit #exercis”.

La vita di Elga Profili continua anche fuori da Uomini e Donne. La bella e loquace (a volte logorroica) mediatrice legale è tornata al trono over dopo due mesi d’assenza, mesi che ha vissuto tra la sua città e Bologna per costruire qualcosa di importante con Samuel Baiocchi, qualcosa che non è riuscita a costruire visto che aveva un muro davanti da parte del cavaliere. I due sono tornati e mentre lui si è buttato a capo fitto nel programma tanto da uscire con due dame, Elga continua a stare al suo posto e fuori dallo studio, ad occuparsi della sua vita professionale. La bella Elga saluta amici e fan dalla sua pagina Facebook confidando a tutti di essere a Roma per una sua lezione. Ecco cosa ha scritto: “Buongiorno! Arrivata ora a Roma… oggi lezione di Public Speaking… mi piace… BACI”.

“Chi sa perché continuo a prendere peso? Non saranno mica i budini al cioccolato, i Kinder Cereali, i Twix , il mou al burro e gli M&M’s vero?”. Questo il post apparso poco fa sulla pagina Facebook ufficiale di Karine Leclere che, nonostante i tanti peccati di gola, continua a mantenere una forma invidiabile. La tatuatissima ex dama di Uomini e Donne è molto seguita sui vari social network, dove pubblica spesso nuove immagini e look spesso diversi, e anche quest’ultima frase postata di recente ha scatenato decine di commenti da parte dei fan che le rinnovano il loro affetto: “Sei sempre bellissima!”, scrive una ragazza, mentre secondo altri potrebbe essere la bilancia ad essere rotta. “Devi prendere un kiwi tutte le mattine e aspettare 20 minuti prima di fare colazione”, sentenzia un altro fan. “Beata te!”, si legge ancora tra i commenti.

A differenza di altre coppie nate nel corso del Trono over di Uomini e donne, Franco Garna e Barbara De Santi resistono. Se la storia tra Elga e Samuel è già naufragata dopo circa un mese di frequentazione lontano dallo studio di Maria De Filippi, il sentimento tra il cavaliere e la dama è vivo. I due appaiono spesso sorridenti sui social, in scatti che immortalano il loro amore da poco sbocciato. E proprio su Instagram Franco ha voluto condividere una simpatica foto di due sposini in ginocchio innanzi all’altare pronti ad essere uniti ufficialmente in matrimonio. Il particolare? Sulle suole della scarpe di lui si legge la scritta “Help me”. Franco commenta: “le scarpe perfette!”. Che Barbara stia cercando forse di abbattere le sue difese?

“Quanto ci siamo divertiti”. Con questa frase la bella Silvia Fabi di Uomni e Donne, poche ore fa, ha cambiato l’immagine del suo profilo ufficiale Facebook. Lei appare in tutto il suo splendore insieme a suo figlio che la abbraccia teneramente da dietro. I due sono stati benissimo durante la loro vacanza estiva e presto avranno modo di farne un’altra sperando che Silvia possa avere un altro uomo al suo fianco. Dopo la delusione a Uomini e Donne  dove è stata scaricata perché “poco sensuale e brava a letto” (in pratica), Silvia sembra essere rinata. Ha cambiato look, modo di vestire e ha preso posto nuovamente in trasmissione alla ricerca di un nuovo amore. Sempre bella, mai volgare, sempre educata ma senza peli sulla lingua, siamo sicuri che Silvia sarà una delle rivelazioni di questa stagione di Uomini e Donne e speriamo, se tutto va male, di rivederla anche a Settembre/Ottobre per una nuova stagione. Siete d’accordo?

È arrivato al trono over di Uomini e Donne per corteggiare Barbara de Santi ed è stato anche un po’ merito suo se adesso al bella maestrina e il suo Franco Garna stanno insieme da quasi 4 mesi. Stiamo parlando di Graziano Amato, il bel cavaliere napoletano che ha portato un po’ di pepe all’interno della trasmissione di Maria De Filippi soprattutto tra le donne più giovani che si sono alternate davanti a lui raccontando di baci, weekend e serate passate insieme. Fatto sta che nessuno l’ha conquistato almeno fino a che non è arrivata la bella Samantha. La bella rossa sa come tenerlo all’amo e senza concedersi troppo, rimanendo sempre sulle sue, continua ad attirarlo a sé tanto che nell’ultima registrazione lui ha deciso di mettere in atto una tregua per conoscersi meglio. Sarà proprio la felicità del momento ad averlo spinto a cambiare la foto del suo profilo? O magari ha partecipato a un’altra festa, l’ennesima, e ha voluto condividerlo con noi?

Facebook

Dopo giorni e giorni di peccati di gola anche per Rossella Bova, ex dama di Uomini e Donne, è arrivato il momento di mettersi sotto e bruciare le calorie in eccesso per tenersi in forma. Come tutte le donne, anche l’ex dama romana attraversa momenti di “bisogno di zuccheri” ai sensi di colpa che ci fanno finire in palestra a sudare per rimetterci in forma soprattutto adesso che manca davvero poco all’estate. Sappiamo che Rossella, soprattutto per via del suo fisico alto e snello, non ha molto bisogno di strafare in palestra ma ieri mattina ha approfittato della mattinata libera per fare attività fisica naturalmente immortalandosi davanti allo specchio alle prese con un esercizio per gambe e glutei. È lei stessa che posta la sua foto sul suo profilo ufficiale Facebook e scrive “Buongiorno… iniziamo la giornata con tanti buoni propositi. ENERGIA”. Con un saluto così chi non ha voglia di andare in palestra?

Facebook

Nuovo raduno per gli ex partecipanti del trono over di Uomini e Donne. Ex dame e cavalieri che si ritroveranno a Roma per un raduno di Primavera che si terrà nella capitale il prossimo 28 e 29 Marzo. Chi parteciperà? I soliti personaggi ne siamo sicuri ma al momento non è chiara la lista dei nomi degli ex presenti. Quello che sappiamo è che sicuramente ci sarà Gaetano Asteriti e non ci sarà Domenico Longo. I due hanno parlato del raduno su Facebook e mentre il primo ha scritto: “Beato te, amo talmente il mare come una donna. Io sto bene e sarò a Roma per il raduno di primavera il 28 e 29”, Domenico ha dovuto rifiutare per scrivere: “Ok io non verrò ho un po’ da lavorare mi devo rimettere in moto arriva l’estate e devo essere preparato con le attrezzature se no non si mangia comunque un abbraccio forte a tutti i partecipanti. E un salutone affettuoso a te”. Presto scopriremo anche gli altri nomi, voi ci sarete?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori