Inizia il conto alla rovescia in attesa della messa in onda del secondo serale di Amici 2014 e tra un pomeridiano e l’altro ci occupiamo anche delle anticipazioni del serale che andrà in onda sabato sera in prime time su Canale 5. Dalle foto che continuano ad arrivare sul web e che si riferiscono al serale registrato lunedì possiamo scoprire il nuovo look di Giada, look scelto da Miguel Bosè per lei che così ha dato un taglio alla vecchia cantante che ha paura di dirsi brava per trasformarsi in un’ugola d’oro. Fatto sta che per questo cambiamento gli è stato richiesto un “sacrificio”, ovvero tagliare via i biondi capelli per dare il benvenuto ad un piccolo caschetto o quasi. Servirà questo a dare a Giada una nuova immagine?
Il secondo pomeridiano di Amici 2014 è stato registrato lunedì pomeriggio e le polemiche non si placano ancora. Noi vedremo la puntata insieme a voi solo sabato ma secondo le prime anticipazioni sembra che la squadra blu abbia perso due componenti e che questi siano due cantanti, ovvero Sara e Denny. Quest’anno, a differenza delle altre edizioni, sembra che i ballerini stiano andando molto forte soprattutto grazie al maestro dei maestri, Giuliano Peparini che ha lavorato ad uno spettacolo degno del prime time e che h segnato un boom di ascolti. Grazie alla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi possiamo continuare a sbirciare dietro le quinte del nuovo serale e, soprattutto, il lavoro di Peparini e dei ballerini pronti a tutto per lui. La pagina ha condiviso la foto di un “ballerino volante” e scrive: Siete pronti a volare con noi? #AspettandoAmici #hardwork #fly #serale#Amici13 #instamood #picoftheday
Nel pomeridiano di oggi su Real Time di Amici 2014 ci ha portato dietro le quinte del primo serale della trasmissione di Maria De Filippi, ma sul web è già possibile dare una sbirciatina alla nuova puntata, la seconda di questo talent. Tra poche ore lo studio si riempirà per lo spettacolo in cui vedremo duettare con i ragazzi, Birdy e Kilye Minogue. In attesa di vedere e avere i primi dettagli della registrazione che si terrà nello studio di Cinecittà, ecco la prima foto del dietro le quinte che la pagina ufficiale di Amici ha pubblicato poco fa e che ci mostra il maestro Giuliano Peparini, direttore artistico di questa edizione del programma, alle prese con una nuova coreografia insieme ai ballerini dei bianchi, ovvero Federica e Lorenzo, e i ballerini professionisti. Cosa avrà studiato per questa sera Peparini?
Mancano poco più di 4 ore alla registrazione della seconda puntata serale di Amici 2014 e siamo ancora qui, a bocca aperta, dopo aver visto la prima andata in onda sabato scorso in prima serata. Sul palco, insieme ai ragazzi, sono saliti anche i Modà e questo è bastato per mandare in visibilio i fan già pazzi di Alessio dei Dear Jack che con loro ha duettato. “Si è emozionato un pò, ha sbagliato il testo ma è stato bravissimo, ha una voce che con la band si sposa molto bene. E’ stato bravo, intonato ed è il miglior cantante che c’è nella classe”. Parola di Kekko dei Modà che ha avuto modo di duettare con Alessio Bernabei e Giada Agasucci, due cantanti della squadra blu, nella prima puntata dello show. Nel finale del piccolo video del dietro le quinte messo a disposizione da Witty Tv, Kekko parla dell’emozione a salire su un palco come quello di Amici con un pubblico caloroso e numeroso ma si sente anche di dare un consiglio ai giovani “andare sempre avanti e non mollare mai”. per vedere il video.
Da angelo biondo a Regina del peccato e del trash. Amici 2014 prosegue ma noi stiamo parlando di una ex, chi? Ma di Emma Marrone. Nei giorni l’abbiamo vista in versione angelica, tutta di bianco vestita, lasciare lo scettro ad un nuovo coach della squadra bianca, ovvero Moreno Donadoni, ma adesso la vediamo in versione dark, total black e un pò sopra le righe. A cosa è dovuto questo cambiamento? Si tratta del costume per il video di una nuova canzone o altro? Ci fa davvero strano vederla così ma forse la trasgressione, dopo le delusioni in amore soprattutto, potrebbe essere la strada giusta per cambiare e dimenticare quella ragazzina impaurita e insicura che abbiamo conosciuto ad Amici? Lo speriamo. La voce ce l’ha, la grinta non le manca, non le resta che andare avanti e migliorarsi. Sarà questo il modo giusto?
Il primo serale di Amici 2014 è stato un successo, un successo per la Fascino, per la rete e per tutti coloro che hanno lavorato per mettere insieme uno spettacolo che pi bello di così non si era mai visto. Un grande varietà, chiamiamolo con il suo nuovo, in cui c’è solo la gara dei ragazzi di diverso dai grande spettacoli di una volta. Il ballo, finalmente, ha fatto la sua bella figura e grazie a ballerini arrivati da tutto il mondo e la direzione del maestro, il mago, Giuliano Peparini, capace di mettere insieme le nuove tecnologie alle ottime coreografie, ha creato qualcosa di magico. Tre ore di spettacolo che ci hanno stupito e che ci hanno tenuti incollati allo schermo senza mai annoiarci. Per il talent di Amici, però, è arrivato il momento di andare oltre e in attesa della nuova registrazione del serale che andrà in scena lunedì 31 Marzo, i ragazzi della squadra blu e della squadra bianca torneranno su Real Time per l’appuntamento pomeridiano alle 13 e 50. La rete, però, ha deciso di anticipare la replica social dello show che non andrà più in onda alle 18 e 10 ma alle 17 e 40.