Questa mattina Alessia Cammarota ha ricevuto nuove visite nel suo negozio. Per la gioia dei fan il resoconto dell’incontro è stato pubblicato sulla fan page della ex corteggiatrice: “Siamo arrivate, dovevamo fare le unghie. Ci hanno subito fatto accomodare, Alessia non si vedeva. Dopo un po’ si è affacciata, l’abbiamo salutata, le abbiamo detto di essere della pagina ed è rimasta tutto il tempo con noi. Le abbiamo dato dei biscotti fatti in casa che ha mangiato subito, aveva fame perché non aveva fatto colazione Le abbiamo dato un cuscino personalizzato per lei e Aldo e ha detto che l’avrebbe messo sul lettone di casa loro. Ci ha consigliato i colori di smalto da mettere, è stata lì con noi, ci ha raccontato di quanto è disordinata e di quante lavatrici arretrate fa!”, raccontano le fan. Poi si parla anche di Aldo e del lavoro di Alessia: “Ha detto che Aldo le dice che si stanca troppo a lavoro, infatti non si ferma un attimo. Pulisce in continuazione, si informa dei clienti, chiede alle colleghe come stanno e se hanno bisogno di aiuto. Si prepara un sacco di tempo prima tutto l’occorrente per il prossimo appuntamento. A casa sarà anche disordinata, ma a lavoro è impeccabile”. Per quanto riguarda lei e il tronista siciliano “ha detto che lei e Aldo sono inseparabili e che in totale sono stati divisi neanche 7 giorni. Quando parla di lui ha gli occhi a cuoricino e un sorriso bellissimo!”. Insomma sembra proprio che la coppia più discussa di Uomini e Donne sia anche la più serena!
Dopo Anna Muanfò anche il suo ragazzo (?) Emanuele Trimarchi ha lasciato un messaggio su Facebook per i fan che chiedono spiegazioni e chiarimenti sul loro rapporto. Ma anche Emanuele sembra scrivere per prendere le difese di Eliana e Pamela, le titolari dell’agenzia. “Ciao ragazzi eccomi qui a lavoro… Sempre la stessa persona che avete conosciuto mesi fa… Continuo a leggere insulti pesanti e cattivi, io mi domando una cosa… Ognuno di voi ha una propria vita privata? Credo proprio di sì… Quindi chiedo gentilmente di rispettare anche la nostra. E quello che forse non riuscite a capire che insultando l’Aicos fate del male a persone che non centrano assolutamente nulla e sto parlando di Eliana e Pamela, anzi vi dirò di più tutti questi insulti fanno parte solo della vostra invidia, io sono orgoglioso di avere affianco due persone come loro. Vi ripeto non si sono mai permesse di mettersi in mezzo fra me e Anna, incominciamo a distinguere le due cose. Fatevi un bel esame di coscienza e prima di aprire bocca usate il cervello… Perché le vostre cattiverie fanno male. Spero che capiate grazie. Lele”, ha scritto l’ex corteggiatore. Che dire? Sembra certo che l’agenzia che rappresenta Anna ed Emanuele non abbia responsabilità sul loro momento difficile. Ma i fan vogliono risposte, che continuano a non arrivare.
Dopo la “bomba” lanciata da Emanuele Trimarchi sul momento difficile che stanno vivendo lui e Anna Munafò, la bella siciliana è intervenuta sul suo profilo Facebook: “Ciao sono Anna, allora, la foto che è stata pubblicata non è recente ma risale a un anno fa. Io capisco la vostra apprensione, capisco che ognuno di voi si fa mille film, sul chissà cos’è successo… io non capisco però il perché tutto questo accanimento nei confronti dell’Aicos che è l’agenzia che mi rappresenta. È vero, in passato non pensavo belle cose, ma le donne che la rappresentano, ovvero Eliana e Pamela, oggi fanno parte della mia vita e non solo per scopi lavorativi, ma perché sono davvero due belle persone e sono entrate nella mia vita… persone che, ho avuto modo di conoscere e di scoprire, che non hanno mai interferito sui comportamenti di Emanuele nel programma e nel dopo programma, anzi… mi hanno sempre aiutata e sostenuta. E se io sono la prima a pubblicare foto e video con loro è perché davvero credo in queste due donne. E non mi piace leggere continui insulti rivolti a loro perché offendendo loro offendete anche me. State tranquilli perché non sono triste ci vediamo presto!”. Nel lungo messaggio Anna difende le sue agenti, dice di non essere triste ma non parla minimamente del momento di difficoltà con Emanuele. E i fan chiedono chiarimenti: “Anna in questo momento sinceramente dell’agenzia non ce ne può fregar di meno… credo che a tutti interessi avere un po di chiarezza su quello che è il tuo rapporto con Ema e non un silenzio tombale a riguardo che allarma ancor di più. Penso sia il minimo per tutti coloro che vi hanno seguito per mesi e continuano a farlo. E questo non vuol invadere la vostra sfera personale sia ben chiaro, ma è giusto un po’ di chiarezza”.
La bella Beatrice Valli acqua e sapone. Ecco una nuova foto della corteggiatrice di Marco Fantini e Luca Viganò a Uomini e Donne. Siamo abituati a vederla con vestiti molto chic e molto trucco sul viso, è stata accusata di essere mantenuta, di essere viziata e di fare la bella vita, di non essere la ragazza semplice che Marco Fantini è venuta a cercare in trasmissione, ma è veramente così? Beatrice è una mamma di 19 anni con la passione per la moda. Al momento la corteggiatrice sta frequentando entrambi i tronisti ma le accuse a suo carico sono sempre pensati e lo stesso Luca Viganò ha messo in dubbio la sua veridicità. Una cosa, forse, Beatrice può risolverla, ovvero farsi vedere senza trucco, acqua e sapone, anche se la foto è in bianco e nero. Per noi è bella lo stesso, per voi?
“Sei la donna più bella del mondo… grazie di esistere”, scrive su Instagram Eugenio Colombo pubblicando una foto, della sua scelta, insieme a Francesca Del Taglia. I due, che aspettano l’arrivo del loro primo bambino, sono più innamorati che mai. E il loro amore fa impazzire i fan: “Che belli e io che pensavo che uomini e donne fosse un programma di finzione e organizzato e invece… A quanto pare non è così, Viva L’amore vero!” e “Eugenio, possiamo clonarti? almeno caratterialmente! sei un uomo perfetto!! vi siete trovati! che meraviglia che siete”, scrivono due fan. Ma è arrivata anche la risposta di Francesca Del Taglia che pubblica su Instagram un’altra foto di coppia con scritto: “Questa foto racchiude tutto il nostro amore…”.
Tutto tace. Uomini e Donne sta per andare in onda e o lo farà con dame e cavalieri del torno over ma, intanto, in queste ore quella che corre sul web è la polemica che riguarda la presunta crisi tra Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò. Proprio in questo fine settimana è stato lo stesso corteggiatore a prendere la parola a Radio Manà Manà e parlare di un momento difficile che sta vivendo con l’ex tronista siciliana. Oggi tutto tace ma i fan non mollano e sperano ancora che tutto vada per il meglio e, proprio per questo, approfittando del loro secondo mese d’amore sulla pagina ufficiale di Lele leggiamo: “Buongiorno Trimarchine/i belli buon inizio settimana a tutti. Un augurio speciale per i vostri 2 mesi insieme, convinta che siano i primi di una lunga serie insieme. Esattamente 2 mesi fa avete deciso di vivervi finalmente il vostro amore e io potendo essere li a pochi passi da voi ho potuto vedere quanto i vostri occhi esprimessero tutta la gioia di quel momento… Io in quel paio d’occhi che brillano ci credo ancora e sono sicura che ci credete anche voi. Auguri, auguri per questo vostro amore INFINITO”.
Torniamo a parlare di Uomini e Donne e di una neo coppia già in crisi. Non sto parlando del trono over ma di quello classico e, in particolare, di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. I due hanno conquistato tutti sin dall’inizio o meglio il corteggiatore romano ha conquistato tutti sin dall’inizio con il suo sorriso, il suo modo di fare, di essere “romano”, ma molti hanno pensato che una coppia con la tronista siciliana sarebbe stata impossibile. A quanto pare i due sono in crisi, la crisi che qualcuno aveva notato già al raduno, vedendo i due molto distanti, e che oggi Emanuele ha confermato in un’intervista a Radio Manà Manà ma senza specificare di cosa si tratta e chiudendo tutto con un generico “stiamo attraversando un momento difficile”. Poche ore fa, però, anche dalla pagina ufficiale di Anna Munafò hanno confermato scrivendo: “VI CHIEDIAMO DI NON AGITARVI E DI PORTARE RISPETTO PER QUESTO MOMENTO “DIFFICILE” CHE STANNO ATTRAVERSANDO! ” e c’è già chi sogna vedere Anna scendere le scale per Marco Fantini!
“Ecco a voi il trio della discordia”. Lo ha scritto Anna Munafò poco fa sulla sua pagina Facebook, dove ha pubblicato un nuovo simpatico video che sta già spopolando tra i fan di Uomini e Donne. Vediamo la bella tronista siciliana in auto in compagnia di due amiche mentre intona il successo di Emma Marrone “Tra passione e lacrime”: “La stessa stanza caldissima/senti la pioggia che rumore fa/ancora nel mio letto/tu cosa fai cosi innocentemente/ma innocente non sei come me/come tutte le scelte/come tutte le volte”, recita il testo del brano che le tre cantano insieme. Poi arriva il ritornello, ovviamente da affrontare a squarciagola: “Bellissimo, perderti per poi riaverti un attimo/e l’incoscienza che ci tiene ancora qui/tra passione e lacrime”. Il video ha già raccolto centinaia di “mi piace” e tantissimi commenti da parte dei beniamini di Anna che la seguono costantemente sui vari social network. Clicca qui per vedere il video
Torniamo a parlare di Uomini e Donne e, in particolare, di due protagonisti di questa stagione, ovvero l’ex corteggiatore romano Emanuele Trimarchi e il tronista, Luca Viganò. I due hanno avuto modo di incontrarsi al Caribe cafè di Gallarate e si sono lasciati immortalare insieme a una fortunata fan che subito ha condiviso la foto. Come se non bastasse, anche Emanuele ha fatto lo stesso ma in più ha scritto qualcosa su Luca e sul loro primo incontro che, a quanto pare, lo ha colpito molto. In particolare, Emanuele è tornato sul suo profilo Facebook ufficiale per scrivere: “Grazie a Luca per essere passato a salutarci.. Anche se non ci conosciamo sembra proprio una bella persona .. In bocca al lupo per il tuo trono.. Lele”.
Prosegue la vacanza egiziana di Tania Fiorillo e Teresanna Pugliese. Le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne si sono concesse un periodo di sole e relax nella nota località di Marsa Alam, situata sulla costa ovest del Mar Rosso, e documentano le loro avventure con foto e video pubblicati sui diversi social network. Tra i più recenti, vediamo proprio Tania, la ragazza napoletana che ha provato a corteggiare Tommaso Scala e Aldo Palmeri, in spiaggia mentre accarezza un cammello. Sono ormai diversi giorni che le due ragazze sono in Egitto, ma le loro immagini continuano a raccogliere centinaia di “mi piace” e commenti entusiastici da parte dei loro fan. Ma quando faranno rientro in Italia? Intanto circola con insistenza la voce che proprio Tania, il prossimo anno, potrebbe sedere sul trono di Uomini e Donne come protagonista insieme a Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti. Sarà davvero così?
Inseparabili. E’ questa la parola che userei per parlare di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la neo coppia di Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filppi quest’anno ha già “sfornato” tre coppie per il trono classico e tre per quello over (se escludiamo quelle andate male). Un vero e proprio successo soprattutto se pensiamo che il trono classico quest’anno era partito un pò in sordina. Alessia e Aldo sono riusciti a conquistare una grossa fetta di pubblico che li segue continuamente sui social network e non solo. Da ormai più di un mese Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo un trono burrascoso fatto di alti e bassi, fanno coppia fissa. La loro avventura nello studio di Maria De Filippi si è conclusa al meglio il 25 Febbraio scorso e ancora oggi godono di un discreto successo che ha spinto i fan a creare diverse pagine per celebrare il loro amore. Tra queste, la pagina Facebook ufficiale dell’ormai ex corteggiatrice ha postato una foto in cui Aldo e Alessia sono insieme e sorridenti in compagnia di una loro ammiratrice, che conserverà lo scatto tra i suoi ricordi più preziosi.