BEAUTIFUL/ Anticipazioni Puntata 6 e 7 marzo 2014: Maya riceve la parte da protagonista con Carter, dietro tutto c’è Caroline!

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda giovedì 6 marzo 2014, Maya ottiene una parte da protagonista con Carter, i due ignorano che dietro tutto ci sia Caroline

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Avete già dimenticato il bel nudista nel bosco? Tranquilli presto li rivedremo perchè Los Angeles, e non solo, lo aspetta a braccia aperte. Proprio in quel momento, però, Liam si rende conto che, nonostante quello che prova per la moglie, non vuole perdere Hope e così è pronto a riprovarci, lei sarà ancora disposta ad aspettarlo? Il segreto di Brooke sembra nuovamente a rischio anche se adesso lei si sente bene, Katie ha organizzato per lei una festa di compleanno a sorpresa e questo potrebbe nuovamente metterla a disagio ma Donna la prega di resistere e di non tirarsi indietro, non può farlo. Le due continuano a parlare di questo segreto e Katie potrebbe sentire la loro conversazione… la verità verrà a galla?

Maya ottiene la parte da protagonista e così sia lei che Carter ne sono felici pur non sapendo che dietro tutto c’è Caroline. Katie intende preparare una festa a sorpresa per il compleanno di Brooke per farsi perdonare di aver dubitato di lei e chiede aiuto a Donna (Jennifer Gareis). Bill (Don Diamont), invece, discute con suo figlio che lo aggiorna sugli ultimi avvenimenti e che gli chiede il motivo per il quale non sia ancora andato a Parigi per affrontare la moglie… Nell’ultima puntata, Hope (Kimberly Matula) fa la foto al misterioso ragazzo che la vede. Lei scappa via ma lui si riveste e la segue. Durante l’inseguimento Hope cade a terra battendo la testa e svenendo e così il giovane la soccorre e la bacia e poi la prende in braccio e la riporta allo chalet. Quando lei si riprende i due hanno modo di fare amicizia… Liam (Scott Clifton) torna a Los Angeles e si ritrova a discutere con Brooke (Katherine Kelly Lang) del suo futuro. Il giovane Spencer non gradisce le interferenze ma Brooke tenta in tutti i modi di fargli capire che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) è il passato e sua figlia il futuro. Caroline (Linsey Godfrey) ottiene quello che vuole: Maya viene contattata per un provino e la giovane lascia Rick (Jacob Young) per presentarsi felice sul set. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.

Ritorno a casa per Liam e Hope anche se in differita. Il primo torna alla Spencer dove racconta al padre gli ultimi avvenimenti così come Hope che si confida con la madre: chi è il misterioso ragazzo nel bosco? Lo abbiamo visto a Big Bear e non lo vedremo più o lo ritroveremo a Los Angeles? Quale sarà il suo ruolo? Katie continua a pensare a Steffy e alla sua decisione e ancora incerta sul da farsi, questa volta ne parla con Donna, l’unica a conoscenza, insieme ad Eric del segreto di Brooke, si lascerà sfuggire qualcosa? L’appuntamento con Beautiful è per giovedì alle 13 e 40 circa sempre su Canale 5. Il mistero continua…

A Beautiful Maya ottiene una parte da protagonista con Carter, a i due non sanno che è una manovra diaroline per riprendersi Rick. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sono alla Forrester, la ragazza lo ringrazia per credere in lei e per aver fiducia nelle sue capacità, così gli promette che si impegnerà e proverà a farcela per sfondare come attrice. In quel momento le squilla il telefona e Rick la invita a rispondere poiché potrebbe trattarsi delloccasione della sua vita. Rafael (Andrès Zuno) che la telefona per chiederle se è disposta a fare unaudizione per lui che è il produttore di una fiction sul web. Maya dopo lesperienza passata cerca di capire da Rafael di che genere di film si tratti, se è un film solo per adulti, ma il produttore capendo il malinteso le sottolinea che si tratta di un film innocente, così Maya al settimo cielo per la proposta ricevuta prende appuntamento per laudizione. Chiusa la chiamata abbraccia Rick, lui si dice molto contento e sicuro che incanterà tutti e otterrà lei quella parte. Anche Rafael chiusa la chiamata si rivolge a Caroline (Linsey Godfrey) e le dice che sta dando questa possibilità a Maya solo perché glielo ha proposto lei. Hope (Kimberly Matula) ha appena fatto una foto alluomo sconosciuto che era nel bosco e che stava facendo la doccia nudo, lui lha vista, così la giovane Logan piena di vergogna è corsa via, lui dopo essersi vestito comincia a rincorrerla, lei nella corsa inciampa e cade a terra svenuta. Il ragazzo misterioso la raggiunge, le si avvicina e notando che è svenuta, le tocca i capelli e la bacia. Hope apre gli occhi, lo vede e ne rimane subito impressionata. Liam (Scott Clifton), a Los Angeles, è nel suo ufficio alla Spencer e sul suo telefonino osserva una foto di Hope e non può fare a meno di pensarla. Allimprovviso arriva Brooke (Katherine Kelly Lang) che subito gli chiede perché lui è tornato e perché non è più a Big Bear con sua figlia. Maya spiega a Rick che si tratta di una serie sul web, Rick le dice che ha molta fiducia in lei e che sa che può farcela. Carter (Lawrence Saint-Victor) è sul set con Rafael il quale lo informa che dovrà fare molti provini per scegliere la coprotagonista, così lui comincia a memorizzare la parte. Caroline dice a Rafael che solo ora dopo averlo rincontrato abbia capito quanto lui le sia mancato e soprattutto quanto si sente sola lì a Los Angeles, poi si informa se Maya abbia deciso di andare a fare il provino, gli dice che non deve aspettarsi molto da lei, ma è comunque la partner giusta per Carter e lo implora di affidare la parte a lei perché questa rappresenta lultima possibilità per il suo amore con Rick. Rafael però molto chiaramente le dice che lo sta solo usando per i suoi scopi e non sembra molto convinto. Hope si sveglia, il ragazzo la prende in braccia, le dice ti porto a casa.

Maya confessa a Rick di essere molto nervosa per laudizione, gli chiede perciò un bacio portafortuna, lui le dice vai e abbagliali, lei gli dice che le piacerebbe avere quella parte, ma non è fondamentale perché ora è contenta di come è la sua vita. Caroline si informa del perché il suo amico voglia fare anche le audizioni ad altre dieci ragazze, ma lui dice che è normale e che quel film lha creato e ideato lui stesso, lo definisce il suo bambino e perciò non intende trascurare alcun dettaglio, e neanche la scelta della coprotagonista, poi le dice che tutto dipenderà da Maya e dal suo provino. Caroline gli dice che deve andare via e gli chiede di informarlo appena saprà qualcosa.

Brooke cerca di capire a Liam se sia successo qualcosa tra lui e Hope, ma il giovane Spencer le spiega che lo hanno deciso insieme perché in questo momento lui non era pronto. Liam poi le spiega che in quel momento non è il ragazzo giusto per stare accanto a Hope, poi le dice che non riesce ancora a capacitarsi del perché Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lo abbia lasciato così all’improvviso, le dice che sta ripensando adogni momento dell’abbandono, a ogni dettaglio e che avrebbe voluto almeno una spiegazione, ma gli ha detto soltanto “vai da Hope” e questo non lo convince affatto. Brooke allora cerca di spiegargli che il comportamento di Steffy sia dovuto alla perdita del loro bambino e che tutto ciò le ha fatto capire che il loro rapporto non andava e perciò ha deciso di lasciarlo libero. Poi gli suggerisce di non preoccuparsi più di Steffy ma solo di pensare alla sua vita con Hope. Rick è nello studio quando entra Caroline, questa si informa su dove sia Maya fingendo di non sapere niente. Carter e Rafael stanno facendo una serie di audizioni, Maya arriva quando vede Carter, si meravigliano della coincidenza e lui le spiega che ha ottenuto la parte da protagonista per quella serie. Poi le dice che tutto ciò può essere un segno del destino. Hope si sveglia e si ritrova nella casetta con questo sconosciuto, gli chiede spiegazioni e lui le racconta tutto. La ragazza le chiede del perché l’ha baciata, e lui risponde perché sembrava che tutto ciò fosse stato pianificato dal destino. Lui poi scherzando la rimprovera di andare in giro a fare foto a sconosciuti nudi.

Trama puntata 6 marzo 2014 – Maya ottiene una parte da protagonista con Carter ed è felicissima. Ma i due non sanno che è una manovra diaroline, che cerca di farli avvicinare per riprendersi Rick.atie sta preparando una festa a sorpresa per il compleanno di Brooke per farsi perdonare di aver dubitato di lei eer festeggiare l’unione delle sorelle Logan. Nel frattempo Bill è in ufficio e chiede spiegazioni a Liam sul motivoer cui non abbia ancora raggiunto Steffy a Parigi per chiarire le cose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori