Trono classico/ La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota: nuova “foto” della coppia (Oggi, 5 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Proprio come Rapunzel, Alessia Cammarota ha incontrato il suo Flynn Rider e adesso sta vivendo una favola. Oggi, 5 marzo 2014

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

Alessia Cammarota non è rinchiusa da 18 anni in un’altissima torre e probabilmente il suo sogno più grande non è quello di vedere le lanterne che volano nel cielo la notte del suo compleanno. Proprio come Rapunzel, però, l’ex corteggiatrice ha incontrato il suo Flynn Rider e adesso, dopo mesi trascorsi davanti alle telecamere, sta finalmente vivendo la sua favola a lieto fine. Sull’onda dei commenti di questi giorni apparsi su Facebook, nei quali i fan del programma hanno paragonato la coppia a quella del celebre film d’animazione prodotto dalla Disney, Alessia ha cambiato la sua immagine del profilo scegliendone una nuova tratta proprio dalla fiaba amata da grandi e piccoli. E mentre i due si godono il loro soggiorno a Venezia, documentato con immagini che vengono costantemente pubblicate sui vari social network, i loro beniamini sono in attesa di scoprire in che modo festeggeranno domani il ventiduesimo compleanno di Alessia.

E’ sempre più tenerezza a Venezia, dove Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno proseguendo la loro fuga d’amore dopo la scelta a Uomini e Donne. “Crudelia accoccolata sul petto del suo cucciolo di Dalmata”, recita la didascalia di una foto pubblica di recente sulla pagina Facebook “Salvate il soldato Palmeri” dedicata all’ex tronista che in occasione del Carnevale ha sfoggiato un costume da “La carica dei 101”. In attesa di avere ulteriori aggiornamenti sul loro soggiorno, tanti fan si chiedono cosa la coppia ha in serbo per domani, 6 marzo, giorno in cui l’ex corteggiatrice compirà 22 anni. Rimarranno nella romantica città lagunare o faranno ritorno nella capitale? “Quanto durerà il viaggio? – chiede una ragazza su Facebook – Il 6 è il compleanno di Alessia, speriamo siano ancora li così potremo vedere che sorpresa che Aldo farà alla sua Ale… Perché sono sicura che qualcosa di speciale lo farà”. Immediata la replica di un’altra fan che la pensa allo stesso modo: “Eh infatti speriamo stiano fino al 6 perchè così vediamo la sorpresa che le fa.. se non sbaglio Anna ed Emanuele hanno fatto 4 giorni. Loro, essendo arrivati ieri, dovrebbero stare fino al 6. Speriamo!”. 

Facebook

Continuano ad arrivare dal web foto di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. L’ultima in ordine di apparizione è una cena della loro cenetta di ieri sera: “Sopresi pulciari a cena in quel di Venezia ieri sera intorno alle 23.30 in compagnia di un gruppo di amici e senza telecamere al seguito. A richiesta di una foto da parte delle fan la puciara gelosa esclama: la volete anche con me?”. I due appaiono sorridenti e disponibili, nonostante per un momento erano senza telecamere e potevano godersi un po’ di intimità. Intanto i fan si chiedono come festeggeranno domani il compleanno di Alessia: saranno ancora a Venezia? Cosa le regalerà Aldo?

Facebook

Lei Crudelia De Mon, lui un piccolo e innocente dalmata. La storia, come se ci fosse bisogno di dirlo, è quella de “La carica dei cento e uno” rivisitata però in chiave Uomini e donne. Alessia Palmarota e Aldo Palmeri, neo coppia uscita dallo studio di Maria De Filippi al termine di un trono burrascoso, hanno scelto questi travestimenti per partecipare al Carnevale di Venezia. Sulla pagina Facebook dell’ormai ex corteggiatrice è stato postato un breve video in cui si due, tutti agghindati, scherzano divertiti dai loro costumi. Il clima, seppur non ancora primaverile, non è certo freddissimo e allora Aldo, inglobato dal pesante costume, commenta: “Che sudata!”, al che Alessia ironicamente replica: “Na sudata eh?! Sapessi io 6 mesi quanto ho sudato!”. Il catanese ha pronta la battuta: “Che hai sudato? Sudavi dagli occhi tu!” e la ragazza, ridendo, gli dice: “Guarda per me puoi rimané là…”. I “mi piace” e i commenti si sprecano: “Come si fa a non amarli…”, “La coda di Aldo è la cosa più bella che abbia mai visto” e “Che spiritoso il Palmeri… guarda che anche tu hai sudato dagli occhi!”. Clicca qui per vedere il video

Prosegue il viaggio a Venezia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dopo la scelta. I due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sono stati avvistati (e immortalati) nella città lagunare dove sono in corso i festeggiamenti del Carnevale: l’ex tronista ha fatto sorridere tutti presentendosi con un costume da Dalmata, mentre la corteggiatrice lo seguiva nei panni di Crudelia De Mon in perfetto stile “carica dei 101”. La coppia è stata fotografata di recente insieme a una fan incontrata durante il soggiorno veneziano e il “selfie” della ragazza è stato immediatamente pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale dove ha già raccolto centinaia di “mi piace”. “Ma quanto è bella Ale anche senza trucco, o se c’era era leggerissimo”, si legge tra i commenti dei fan. “No ma Aldo travestito da Carica dei 101?! Che amori!”, scrive un’altra ragazza.

Facebook

Nessuna pace per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due sono ancora a Venezia ma anche in albergo vengono “disturbati dai loro fan”. Su una delle fan page della coppia è apparsa una foro dei due appena svegli che posano con una ragazza nei corridoi dell’albergo. I fan scherzano sul fatto che i due sembrano essersi scambiati gli accappatoi: “Ma perché Aldo porta le ciabatte e l’accappatoio di Ale e Ale quelli di lui? com’è sta cosa?” e “Che risveglio! Ma le ciabatte di Aldo gli stanno a metà piede! In compenso Ale è intabarrata e incartata per benino in quel maxi accappatoio supercoprente con costume olimpionico rigorosamente nero per le trasparenze! Aldo Aldo cominci proprio male male…”, scrive una fan ironizzando sulla gelosia del tronista. Infine c’è chi non vede l’ora di vedere il loro viaggio: “Che bel risveglio… io per questo viaggio pretendo 2 puntate senza tagli”.

Facebook

Il pomeriggio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in Piazza San Marco a Venezia non è di certo passato inosservato. Non solo per i loro costumi da Crudelia Demon e dalmata, ma anche per lo striscione con scritto “ti amo” che la ex corteggiatrice ha voluto dedicare al suo fidanzato. Ecco il video di una fan presente al romantico momento che mostra i due ragazzi. Dopo aver visto lo striscione Aldo solleva Alessia e la bacia! Clicca qui per vedere il video

Dopo una giornata carnevalesca, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono riposati, senza più maschere, passeggiando di sera per le vie di Venezia. E ancora una volta sono stati riconosciuti dai fan che gli hanno chiesto di scattare qualche foto. “I Pulciari avevano appena finito di cenare. Erano abbastanza provati e stanchi dopo il Carnevale di questo pomeriggio, ma pur sempre bellissimi. Sono stati gentili e dopo fatta la foto, si sono abbracciati e sono rimasti stretti un bel po’…”, è il racconto di una fan che è riuscita a incontrarli. “Ma la loro faccia perennemente sognante? ma quanto sono belli?”, scrive una ragazza commentando la foto. In effetti Aldo e Alessia sembrano davvero sereni e hanno perso le facce tristi e preoccupati delle ultime puntate che abbiamo visto in tv.

Facebook

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in viaggio a Venezia hanno festeggiato il Carnevale in piazza san Marco. Ma il loro non è stato un semplice festeggiamento in maschera. Ecco cosa è successo ieri a Venezia tra i due innamorati: “Allora verso le 17:00 io e le mie amiche eravamo in piazza San Marco ed eravamo tutte vestite da dalmata e una da Crudelia Demon. Mentre stavamo facendo delle foto con la gente che ce le chiedeva, da dietro sono arrivate le telecamere con loro due vestiti lei da Crudelia (aveva delle decolté rosse che le facevano malissimo ahahah) e lui da cucciolo. Subito li ho riconosciuti (avendoli seguiti nel loro percorso). Si sono avvicinati a noi e Alessia ha detto alla mia amica (vestita da Crudelia) “Sono vestita meglio io! Ahahah” e Aldo ci ha detto “Guarda qua i miei simili!”. Ci hanno ripreso tutti insieme con le telecamere e poi hanno fatto delle foto con chiunque gliele chiedeva. Poi ad un certo punto li hanno ripresi mentre lui era a gattoni e lei lo prendeva per la coda e camminavano così”. Insomma il povero Aldo è stato costretto a inginocchiarsi ai piedi della sua Alessia. Ma non è finita qui: “Poi due ragazzi della redazione sempre lì in piazza, si sono avvicinati a noi e ci hanno detto se volevamo partecipare a una scena in cui Alessia faceva una sorpresa ad Aldo scrivendogli “ti amo” in uno striscione… Dopo 2 minuti ci hanno portato il cartellone e dopo poco sono arrivati Aldo e Alessia da dietro. Poi sono andati davanti al cartellone… Aldo appena l’ha visto ha risposto prontamente “Ti amo anch’io… da morire!” e si sono baciati per un po’…”. 

Facebook

Prosegue il soggiorno veneziano per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due si sono concessi qualche giorno presso la città lagunare dove in questi giorni sono in corso i festeggiamenti per il Carnevale e ovviamente non hanno voluto essere da meno. Ecco allora l’ex tronista con un simpatico costume da Dalmata, in pieno stile “La carica dei 101”, mentre Alessia lo accompagna nei panni della perfida Crudelia De Mon che nel celebre cartone animato targato Disney rapisce i cuccioli per ottenerne la pelliccia. In questo caso non c’è però motivo di essere preoccupati, perché al momento l’ex corteggiatrice sembra aver “rubato” solamente il cuore di Aldo, almeno a giudicare dalle immagini che ci arrivano di tanto in tanto da Venezia. La nuova foto ha comunque fatto sorridere i loro tanti fan che sono tornati a farsi sentire su Facebook: “Povero Aldo che gli tocca fare per la sua principessa!”, si legge tra i commenti. “Poveraccio! E’ da settembre che ripete che non è il cucciolo di nessuno! Si è rassegnato ormai!”, scrive un’altra ragazza. I due, dopo questa breve parentesi romantica, dovrebbero rientrare tra pochi giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori