AMICI 13/ 6 marzo 2014, Anticipazioni e notizie: Semaforo giallo per Christian (news e aggiornamenti)

- La Redazione

Amici 13, anticipazioni e notizie. Su Facebook i fan commentano l’esame di canto della loro beniamina Sara Mattei: ecco cosa dicono i suoi sostenitori. Oggi, 6 marzo 2014

classe-amici2013
La classe di Amici 13

Semaforo giallo per Christian, il ballerino di Amici 13. E’ l’unico che non ha una grande tecnica alle spalle ed è l’unico che continua a viaggiare in bilico in attesa del semaforo verde che sembra sempre più lontano e distante. La sua possibilità era oggi e come sempre ha iniziato a vedere tutto nero sin dall’inizio convinto che i professori volessero metterlo in difficoltà chiedendogli coreografie fatte mesi fa o un tango che è neo classico, molto diverso dal suo modo di ballare. Christian compara la sua prova a quella di Oscar, ballerino classico interrogato sul classico, e così quando rientra in studio i professori tentano di spiegarsi ma lui va in crisi e inizia a piangere, solo Luca Zanforlin riesce a calmarlo e fermarlo. Alla fine il ballerino riprende a ballare per Kledi ma il suo semaforo è giallo, la sua corsa al serale continua, per adesso.

Torniamo a parlare di Amici 13 e di uno di quelli che sembra il favorito all vittoria ovvero Alessio Bernabei, frontman e leader dei Dear Jack che nella scorsa puntata di sabato hanno ottenuto la maglia verde. Nelle scorse ore Alessio è tornato sul suo profilo Facebook per quello che sembra essere un esperimento. Il cantante ha postato un uno stato contenente solo un puntino dando il via a centinaia di Mi Piace. Alla reazione di fan e amici che lo seguono, Alessio ha risposto con un altro post “sgridandoli” in un certo senso prendendo di mira la vita che si vive adesso, fatta di like su Facebook e nient’altro. In particolare Alessio scrive: “Bene, il mio stato precedente con il “punto” era un test, una specie di esperimento. Come vedete ha raggiunto molti likes, e molte persone hanno criticato proprio il fatto di così tanti likes per un semplice puntino. Ora vi chiedo a voi: quanto cambiano la vostra vita dei likes su un social network? Ci rendiamo conto degli automi che stiamo diventando, tenendo un conteggio che per il mondo non vuol dire assolutamente niente? Riflettete. Pensiamo più a quant’è bello l’odore degli alberi? Dell’asfalto? Il calore del sole che scalda la faccia? Il rumore delle macchine che passano o il cinguettio degli uccellini al di fuori dalle nostre stanze? Riflettiamo su queste cose… Ci farà solo che bene! LA VITA BELLA E’ UN’ALTRA.” Una grande lezione? Qualcuno seguirà il suo esempio?

Nel day time di ieri i cantanti hanno dovuto sostenere due esami: cantando un duettoper Rudy Zerbi e poi da soli per Grazia di Michele. Sara Mattei ha cantato prima con i Carboidrati “Ragga Muffin” di Barrington Levy, ma non ha convinto Rydy Zerbi. Il duetto è stato valutato il peggiore: “Una delle tante prove inutili. Il duetto non era per nulla il peggiore, ma visto che devono eliminarla allora lo fanno passare per il peggiore. Però pure lei, quando può scegliere da sola cosa cantare perchè non prova a scegliere meglio? Loro la stanno già rovinando con le cose che le fanno cantare, ma quando può scegliere lei può benissimo proporre una delle cose che ha messo su YouTube”, commenta una fan. Per quanto riguarda l’esame con la di Michele, Sara ha cantato “Dedicato”: la ragazza ha preso 7,5 ed è molto piaciuta a Luca Zanforlin. “Le ha dato 7,5 oggi che si è impappinata durante l’esposizione, mentre la volta scorsa rispose a tutto benissimo e le diede 6,5. Per fortuna in Dedicato è andata benissimo. Comunque queste prove sono inutili, sanno già chi eliminare”, commenta un’altra fan. Sara riuscirà a indossare la maglia verde?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori