Don Matteo 9, anticipazioni nona puntata 13 marzo e video ottava

- La Redazione

Le anticipazioni della nona puntata di Don Matteo 9, la fortunata fiction di Rai Uno con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, che andrà in onda il 13 marzo

DonMatteo9_CecchiniR439
Nino Frassica e Terence Hill

Don Matteo 9 torna il 13 marzo con la nona puntata di cui trovate qui in basso le anticipazioni: sarà un momento non facile per il Capitano Tommasi. Intanto negli episodi di ieri, tra casi risolti e indagini, Tommasi sembra essersi riavvicinato a Lia, infastidendo un poco Bianca. Laura, invece, si sta inteeressando sempre più a Tomas, che tanto si è dato da fare perché lei ritornasse in canonica, occupandosi anche della piccola Ester. Clicca qui per guardare l’ultima puntata.

Per il Capitano Tommasi le cose sono sempre più difficili. Le anticipazioni sulla prossima puntata di Don Matteo 9, in onda il 13 marzo, dicono infatti che verrà accusato di aggressione nei confronti di un minore che ha rapinato una farmacia. Don Matteo e Cecchini faranno di tutto ovviamente per aiutarlo. Nel frattempo Tomas cerca di convincere Laura a prendere la maturità.

Don Matteo 9 sta per tornare con due nuovi episodi stasera, di cui trovate più in basso le anticipazioni. Sembra che dovremo tenere d’occhio Tomas. Un post sulla pagina ufficiale della fiction di Rai 1 mostra infatti una foto del personaggio accompagnata da questo messaggio: “Con tutta la storia di Laura, pensavamo che Tomàs fosse cambiato… Da qualche tempo però sparisce senza dir nulla a nessuno. Che sia ricaduto nel giro dei combattimenti clandestini? Stasera sapremo”.

L’ottava puntata di Don Matteo 9 andrà in onda questa sera su Rai 1. Alle anticipazioni che trovate più in basso si aggiunge il video del promo, che mostra delle scene interessanti. Vediamo infatti che Lia mostrerà una certa gelosia per Tommasi, avvicinato fin troppo da una delle sue amiche. Lia e Tommasi si baceranno, ma sembra che sarà per finzione, dato che saranno impegnati nella recita dell’asilo di Martina. Infine notiamo che Laura fa passare Tomas per il suo ragazzo. Ma con chi esattamente? E perché? Lo scopriremo questa sera. Clicca qui per il video del promo.

Due nuovi episodi di Don Matteo 9 andranno in onda questa sera su Rai 1. Qui sotto trovate le anticipazioni, mentre sulla pagina Facebook della fiction è comparsa già una foto che introduce il primo episodio che si intitola “Questione di priorità”. Il post, accompagnato da una foto di Tommasi e Lia, dice che “vedremo il nostro Capitano alle prese con due amiche di Lia, arrivate direttamente dalla Sicilia per festeggiare un addio al nubilato. Povero Tommasi, non sa quello che lo aspetta!”. Sembra che in effetti non avrà vita facile circondato da tante donne.

Questa sera, giovedì 6 marzo 2014, va in onda l’ottava puntata di Don Matteo 9, la fortunata fiction di Rai Uno con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Gli ascolti continuano a essere alti: basti pensare che la scorsa settimana la serie ha sfiorato il 30% di share. Vediamo ora le anticipazioni su quello che ci aspetta stasera. Il prete detective più famoso d’Italia si troverà alle prese con due nuove indagini intricate: nella prima, raccontata nell’episodio intitolato “Questione di priorità”, il corpo senza vita di una donna verrà trovato nell’azienda di sua proprietà e sembra che l’omicidio sia avvenuto a seguito di un litigio con una sua dipendente. Nel frattempo Laura è finalmente tornata a Spoleto. Nell’abitazione del capitano Tommasi, intanto, fanno irruzione due amiche di Lia che si trovano in città per un addio al nubilato, mentre Cecchini è costretto a imparare un’arte non proprio virile. Bianca sta intanto continuando a vedersi con il suo ex, con cui ha ormai deciso di ricominciare a stare insieme. Nel secondo episodio di questa ottava puntata, dal titolo “La scelta”, un medico viene trovato in fin di vita: sembra che l’uomo stesse sostenendo sua figlia nella scelta di portare avanti la gravidanza nonostante sia malata di tumore. Intanto il capitano Tommasi e Lia rimangono coinvolti nella recita dell’asilo di Martina e dovranno fare i conti con un “Romeo e Giulietta” decisamente rivisitato. Come avvenuto nelle scorse settimane, anche questa puntata sarà preceduta da una “pillola”, promossa dalla Regione Umbria e intitolata “I viaggi del Maresciallo C.”, in cui tutti i protagonisti si muovono tra alcuni dei caratteristici luoghi umbri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori