Trono Classico/ La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota: la corteggiatrice ringrazia per gli auguri (Oggi, 6 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, trono classico news e anticipazioni. Dopo tanti messaggi di auguri per il suo ventiduesimo compleanno, arrivano i ringraziamenti di Alessia Cammarota. Oggi, 6 marzo 2014

ued-aldo-alessia-r439
Aldo e Alessia

Dopo tanti messaggi di auguri per il suo ventiduesimo compleanno, arrivano i ringraziamenti di Alessia Cammarota. “Grazie di cuore a tutti per gli auguri. Grazie… grazie un bacione a tutti”, ha scritto l’ex corteggiatrice sulla pagina di Facebook del suo negozio. E ancora per lui un pioggia di auguri: “Anche se il regalo di compleanno più bello l’hai già ricevuto in anticipo anche (e che regalo, sempre w il Palmy) le Palmarota e Aldessie non potevano di certo mancare in un giorno così SPECIALE: Buon Compleanno dolcissima Crudelia. MERITI IL MEGLIO” e “Alessia sei il mio idolo!! Ti adoro e ti auguro di trascorre un compleanno splendido in compagnia del tuo fidanzato! Un bacio grosso a te e ad Aldo siete i migliori!”.

Continua a tenere banco il gesto di Tina Cipollari e Gianni Sperti che, in occasione della scelta di Aldo Palmeri (ricaduta su Alessia Cammarota) per dimostrare tutte le loro riserve sulla ragazza, hanno deciso di abbandonare lo studio nel momento del fatidico momento. Nella giornata di ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne in cui Aldo e Alessia erano ospiti speciali. Il catanese è tornato sulla vicenda dicendo come gli sia dispiaciuto per quanto accaduto. Tina e Gianni hanno replicato alle sue parole – rinnovandogli tutta la fiducia e il sostegno che si merita – spiegando come non abbiano alcun dubbio su di lui, ma come il problema sia Alessia (accusata di essere finta e costruita). Il gesto, come detto, ha fatto scalpore e sui social sono piovuti i commenti e gli insulti ai due opinionisti di Maria De Filippi. Questo il post che il ballerino ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Ringrazio tutti per i numerosi complimenti ricevuti. Vi ringrazia anche Concettina. Noi siamo realmente così e nessuno ci ha mai obbligati ad assumere un ruolo o a dire qualcosa che non pensiamo. Possiamo piacere e non piacere e questo mi sembra legittimo. Ci sono delle persone che ci possono piacere oppure no ma anche questo dovrebbe essere legittimo”. E conclude: “Posso disapprovare un comportamento ma i termini che usate nei miei confronti vi descrivono appieno. Il linguaggio dovrebbe essere adeguato ma evidentemente siete abituati così!”.

Dopo aver visto Alessia Cammarota nel giorno del suo compleanno con tanto di torta da parte di una fan, arrivano notizie di un nuovo avvistamento della ex corteggiatrice dalla pagina Facebook “Salvatelaprincipessacamma”. “Una fan di Crudelia e del dalmata ci ha gentilmente comunicato di aver visto la nostra principessa un’oretta fa uscire dal negozio in via Tuscolana, specificandoci che Alessia era di fretta, in divisa di lavoro e si stava recando alla macchina per poi andar via! Non ha avuto la prontezza di chiamarla ma ci garantisce che dal vivo è molto bella ed era da sola”, è la segnalazione riportata sulla bacheca. Come mai Alessia era sola? Dove è Aldo? I fan si augurano che i due abbiano dei romantici progetti per la serata dato che è il compleanno di Alessia…

Ecco le prime foto di Alessia Cammarota nel giorno del suo compleanno: “Una cliente porta ad Ale la torta di compleanno”, si legge sulla fanpage della corteggiatrice che accompagna la foto di Alessia insieme alla gentile ragazza che le ha fatto questo gradito regalo. “La mia bambolina occhi cielo! Come non amarla! Ale mangia la torta che stai a scomparì, non ti dico per colpa di chi perché rosico!, scrive un fan “innamorato” di Alessia. “Non va bene! Da una viziata come te… non me lo appppettavo che lavorassi anche il giorno del tuo compleanno tanti auguri meravigliosa creatura… bacio! È la tua semplicità che fa la differenza…”, scrive una ragazza scherzando sul fatto che Alessia è sempre stata definita viziata. Ma Aldo? I fan vogliono sapere cosa ha fatto per la sua innamorata…

Facebook

“Alessia ha tutta la mia stima, sembri me a 20 anni“. È con questa frase che Barbara De Santi fa gli auguri ad Alessia Cammarota che oggi compie gli anni. I messaggi sono davvero tanti in queste ore e la bella ex corteggiatrice e adesso fidanzata di Aldo Palmeri non ha ancora preso la parola per ringraziare tutti ma siamo sicuri che lo farà presto. Intanto, anche la ex dama del trono over di Uomini e Donne, e che oggi dovremo vedere in puntata su Canale 5, ha usato Facebook per dire la sua sulla corteggiatrice napoletana che ritiene molto simile a lei, una ragazza forte e che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuna. Speriamo solo che anche Alessia non rimanga sola per 40 anni così come è successo, o ha deciso di fare, la bella maestrina mora. Speriamo anche, come milioni di fan, che le cose per lei e per Aldo possano andare sempre meglio soprattutto adesso che Crudelia ha trovato il suo dalmata e i due sembrano essere felici… 100 di questi giorni quindi Alessia!

Oggi, 6 marzo 2014, è il compleanno di Alessia Cammarota e sulla sua pagina Facebook sono arrivati tantissimi auguri per lei. “22 anni di te. Ed in questa occasione speciale, ci siamo anche noi, per te e con te. Ti auguriamo le cose più semplici: sorrisi a non finire, ogni gioia che potrà farti sentire realizzata, tutti i sogni che vuoi tanto prendere. Portati addosso quella voglia di vita che hai, quell’ironia e quella semplicità che ti rende splendida… Che in questo giorno possa l’amore regalarti tanto, come siam certe accadrà”, questo il messaggio delle amministratrici della pagina. Ecco invece cosa scrivono i fan di Alessia Cammarota: “Tanti auguri Ale… questo compleanno sarà particolarmente bello per te!”, “Buon Compleanno Ale! E come hai detto tu spero che sia solo il primo che passerai assieme al tuo principe…”, sono i messaggi di tue fan. “Buon compleanno Ale! Cosa augurarti, tutto ciò che desideri, anche se credo che quello che desideravi di più l’hai ricevuto con una settimana di anticipo, non c’è cosa più bella di vedere gli occhi di una donna innamorata e tu li hai…”, scrive un’altra ragazza. “Buon compleanno splendida Ale, io te li faccio con tutto il cuore perché ti adoro sei una ragazza stupenda fuori e dentro, e spero anzi sono certa che Alduccio ti riempirà di coccole”, scrive qualcun altro chiedendosi cosa le regalerà Aldo Palmeri…

Tara Gabrieletto ha sempre detto di fare il tifo per Alessia Cammarota durante il trono di Aldo Palmeri. Le due si erano conosciute durante il trono di Cristian Gallella e Francesco Monte: Tara aveva lasciato lo studio con Cristian, mentre la giovanissima Alessia era stata la non scelta di Monte che le aveva preferito Teresanna Pugliese. Oggi in occasione del compleanno di Alessia, Tara le ha dedicato un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebbok: “Buongiorno Taratine. Oggi il nostro buongiorno si apre con degli auguri. Si avete capito bene. Oggi è il compleanno di un’altra guerriera. Una guerriera coraggiosa e forte ma sensibile e fragile. Una guerriera che ha lottato con tutta se stessa contro tutto e tutti per conquistare il cuore del suo “soldato”. Si è lei Alessia… A te oggi vanno i nostri migliori auguri per il tuo compleanno… che la vita possa regalarti ogni giorno ciò che il tuo cuore desidera. Con stima ed affetto Tara e lo Staff”. Ancora una volta Tara Gabrieletto conferma di essere davvero una brava ragazza!

Ancora nessuna notizia sul compleanno di Alessia Cammarota, ma i fan della coppia possono rifarsi gli occhi con una nuova foto del tronista siciliana, scattata qualche giorno fa: “Regalino per voi che siete sempre di più…. Il bel Palmeri alla guida… chi avrà scattato la foto?”, è il commento che accompagna lo scatto pubblicato sulla sua fanpage ufficiale. Ovviamente la foto è stata scatta da Alessia! “Aldo guarda la strada!!!!!!! oh signore sono matti” e “Deve amarlo tanto per avergli ceduto l’auto dopo averlo visto alla guida nell’ultima esterna ahahahahha…”, scrivono scherzando due fan. In tanti hanno notato il sorriso e la serenità di Aldo: ““Viso onesto… cuore limpido… sentimenti veri verso la sua donna… il miglior tronista di sempre…”, “E questo sorriso parla, urla gioia piena”, “Comunque sarò folle/illusa tutto quello che volete… Ma Aldo ha un altro sorriso o comunque sguardo da quando è uscito da UeD con Ale” e “Aldo dopo aver scelto Alessia lo vedo diverso lo vedo con un sorriso raggiante sarà per caso merito di Alessia? Sono la miglio coppia di uomini e donne di quest’anno sono unici”.

Facebook

Oggi è un giorno importante per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la bella corteggiatrice compie 22 anni. Come festeggeranno i due innamorati? Intanto sulla pagina Facebook di Alessia è apparso un nuovo video realizzato da una fan che ripercorre i momenti più intensi del trono di Aldo. “Questa è la storia di un ragazzo di 23 anni che non aveva mai conosciuto l’amore. Credeva di averlo provato una volta, ma solo perché non aveva ancora incontrato LEI lungo il suo cammino. LEI che è riuscita a cambiargli la vita. LEI che gli ha stravolto totalmente le percezioni e provocato emozioni che nemmeno sapeva esistessero.  LEI che lo ha lasciato senza fiato. Senza peso. Leggero come se riuscisse a prendere quota. Vivo come se un uragano di milioni di sensazioni diverse lo avesse travolto in pieno petto. Felice come se non avesse mai veramente conosciuto il significato della parola felicità fino a quel momento” – scrivono le amministratrici della pagina – “Questa è la storia di un ragazzo che ha deciso di consegnare nelle mani della donna che ama il suo cuore. Andando oltre i pregiudizi, i paletti, l’orgoglio, gli errori, la gelosia. Perché in fondo sa che l’amore, quello vero, non tutti hanno la fortuna di incontrarlo. Perché in fondo sa che la ragazza che gli ha rubato il cuore, l’anima, è una piccola grande meraviglia del mondo. Perché in fondo sa che, quando incontri LA PERSONA, l’altra metà della mela, la vita diventa più bella, e vale la pena essere vissuta”, è il romantico messaggio che accompagna il video che vuole essere un primo regalo per Alessia.

Oggi Alessia Cammarota compie 22 anni e in attesa di scoprire cosa le regalerà il suo Aldo Palmeri, rivediamo grazie alla fanpage della corteggiatrice cosa è successo di preciso ieri in studio durante la registrazione. “Finalmente, gli ultimi 10 minuti di registrazione, entrano gli ALDESSI Salutano Maria e si siedono vicino a Tina. Aldo si dice dispiaciuto dall’atteggiamento che i due “professionisti” Tina e Gianni hanno avuto durante la sua scelta… i due infatti non erano in studio, ma erano usciti dietro le quinte.Aldo ribadisce che quello è il loro lavoro e questo comportamento è sinonimo di poco rispetto e zero professionalità. Tina ovviamente dice che lei non si incolpa di nulla, Gianni dice che ha sbagliato nei confronti di Aldo perché è un ragazzo di sani principi, ma Alessia non la considera”, è la prima parte del resoconto della talpa in studio. La De Filippi ha poi chiesto ad Alessia come sono andate le cose dopo la scelta: “Ale dice che hanno passato il carnevale a Venezia e si sono divertiti tantissimo, che stanno benissimo insieme e che dalla scelta non si sono mai staccati se non per poco, che stanno sempre insieme e che fra di loro ci sono dei veri sentimenti”. Aldo ha confermato tutto. Poi per loro c’è stata un ballo con tanto di bacio. 

Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne ospite speciali in studio erano Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Oggi, mercoledì 5 marzo, si è registrata una nuova puntata (www.mariadefilippi.it). La puntata inizia con Maria De Filippi che chiede a Tina Cipollari chi fare entrare prima: se le corteggiatrici o… Aldo e Alessia! Il pubblico esplode in un applauso, ma l’opinionista sceglie di fare entrare le corteggiatrici di Tommaso, Marco e Luca. Dopo aver visto le varie esterne Aldo e Alessia entrano in studio accolti dall’applauso del pubblico. I due, appena rientrati dal loro romantico viaggio a Venezia, sembrano al settimo cielo. Aldo dichiara di essere felice, ma non nascondo di essersi dispiaciuto per l’atteggiamento di Gianni e Tina che subito dopo la sua scelta hanno lasciato lo studio per protesta. La bionda opinionista non cambia idea, mentre Gianni spiega che, nella storia di Uomini e Donne, non ha mai visto un uomo piangere come lui e perciò crede alla sincerità dei suoi sentimenti. Però rispettando lui oggi non può che rispettare anche la sua “fidanzata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori