Trono classico/ Verso la scelta di Tommaso Scala: selfie del tronista (oggi, 6 Marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie trono classico. Dopo la recente eliminazione, Carmen Durante è tornata a dedicarsi agli studi in vista della laurea. Oggi, 6 marzo 2014

scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)

Anna Munafò ha scelto un mese fa o poco più, Aldo Palmeri due settimane fa e Tommaso Scala? Lo storico tronista di Uomini e donne, in studio ormai da tre anni, è l’eterno indeciso. Lo vediamo molto passionale con la bella napoletana, Germana, con la quale ha molte cose in comune, e poi lo vediamo molto preso e rapito da Flavia Fiadone con la quale parla di continuo anche in trasmissione e sotto voce. Chi sarà delle due la scelta? Ancora non lo sappiamo anche se in realtà il tronista non sembra molto preso da nessuna delle due e così è in realtà visto che ancora non ha annunciato la sua scelta. Da una parte le fan sono contente perché così possono continuare a vederlo in tv, dall’altra, però, vorrebbero vederlo lasciare lo studio accanto alla donna della sua vita. La più quotata al momento sembra Flavia anche se Germana sta recuperando molto terreno. In attesa di scoprire quando e chi sceglierà, Tommaso ci allieta la giornata con foto e smorfie che condivide sul suo profilo Instagram ufficiale. L’ultima foto in ordine di arrivo è stata scattata al tramonto di ieri (si può capire dall luce) mentre il broncio di Tommaso Scala dice tutto il resto… starà riflettendo sulla scelta? A noi non sembra e a voi?

Dopo la recente eliminazione, avvenuta ieri per mano di Tommaso Scala durante la registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, Carmen Durante è tornata alla sua vita di sempre. L’ex corteggiatrice ha pubblicato di recente una nuova foto sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Buongiorno a tutti! – recita la didascalia scritta dallo staff – Come va? Carmen in camerino al trucco. Vi annunciamo che la nostra bella non demorde mai, e dopo la delusione di ieri cosa fa? Decide di concentrarsi per il momento solo su se stessa e sui suoi studi, si accorciano i tempi per il giorno della sua laurea e da oggi ci sarà un full immersion per la nostra laureanda a breve dottoressa!”. Nella puntata registrata ieri, dopo l’ennesimo scontro tra Germana e Flavia, Tommaso ha preferito escludere Carmen, la “terza incomoda”, dicendole che tenerla avrebbe voluto dire prenderla in giro. Marco Fantini le ha chiesto di rimanere, ma lei ha declinato l’invito.

Dopo la registrazione della puntata di ieri del trono classico sono arrivate numerose critiche nei confronti del tronista Tommaso Scala, soprattutto per come si sta comportando con Flavia Fiadone. Sono tanti i fa che criticano l’indecisione del tronista e che suggeriscono alla bella corteggiatrice bionda di lasciare la trasmissione: “Tommà hai rotto… che delusione! Flavia vattene meriti molto molto di più”. Altri si dilugano in considerazoni: “Penso sarebbe meglio per Tommaso non fare nessuna scelta e andarsi a cercare altrove la ragazza che gli farà provare dei veri sentimenti… Trovo che questo trono ormai non abbia più senso…” e “Flavia finchè sei in tempo vai via… Io dico nn si merita il tuo amore, ha permesso che qualcuno si prendesse gioco di te, in modo cafone, da ignorante e volgare”. Insomma i fan si schierano dalla parte di Flavia che in ogno modo ha espresso il suo desiderio di stare con Tommaso, mentre lui – a parte eliminare Carmen – continua a tergiversare…

Facebook

Nessuna scelta da parte di Tommaso Scala nella registrazione di mercoledì 5 marzo. Il bel tronista napoletano ha eliminato Carmen restringendo il campo a Flavia e Germana, ma continua a dichiararsi confuso. I fan iniziano ad essere un po’ stanchi e  temono che il suo trono finisca in un nulla di fatto. “Bella gente che mi dite d bello. Tommy”, ha scritto Tommaso ieri sera dopo la registrazione sulla sua fanpage di Facebook. Come era prevedibile gli oltre 370 commenti sono quasi tutti inerenti alla scelta: da un semplice “Quando scegli Tommy?”, a chi si esprime a favore di una o dell’altra corteggiatrice “Scegli Germana” e “Sei fantastico e scegli Flavia”. Sui social la favorita è Flavia Fiadone, ma Germana sembra aver mandato in crisi ogni certezza di Tommaso. In tanti chiedono al tronista di darsi una mossa: “Tommaso fai presto a scegliere (Flavia) che ora ci stai facendo annoiare un po’…” e “Ma quando hai intenzione di levare le tende dal trono. Sei simpatico e tutto quello che vogliamo, ma a una certa scegli dopo 6 mesi la scelta in teoria è chiara… Avevi iniziato un percorso bello e pulito e mo che fai lo rovini? Smettila di stare ancora li dopo sei mesi datti na mossa schiodati dal trono…”.

Ecco cosa è successo nel trono di Tommaso Scala durante la registrazione di ieri. Per prima viene mostrata l’esterna con Germana. La ragazza prima di presentarsi a casa del tronista va in pasticceria e compra le paste da portare alla “mamma del mio fidanzato”. L’esterna si conclude a suon di baci tra i due. In studio il pubblico è contro Germana, mentre Tina e Gianni la difendono. L’ingresso di Flavia viene accolto da un boato e Tina precisa che non deve essere il pubblico a scegliere le coppie. L’esterna di Tommaso e Flavia è sotto la pioggia, nel pullman della loro prima esterna. I due discutono perché Flavia è scocciata di come lui si comporti con la rivale. “Dammi un buon motivo per sceglierti!”, le chiede il tronista. “Perché ti voglio, voglio stare con te fuori!”, risponde decisa Flavia. Baci appassionati anche per loro. In studio si accende il battibecco tra le due corteggiatrici. Poi Tommaso, turbato dalle liti tra Flavia e German, decide di eliminare Carmen perché non vuole prenderla in giro. Il tronista dice di essere nervoso perché la scelta è vicina e decide di non ballare con nessuna delle due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori